gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Settimana della moda di Milano PE 2018: il meglio delle sfilate di settembre

/pictures/2017/09/22/settimana-della-moda-di-milano-pe-2018-il-meglio-delle-sfilate-di-settembre-2588429555[5273]x[2196]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Guarda foto e video delle sfilate, scopri il calendario con il programma completo delle sfilate della Milano Fashion Week PE 2018 non perdere gli eventi ufficiali, il backstage, segui ospiti, news, streetstyle e commenti dalla Settimana della Moda di Milano in passerella dal 20 al 25 settembre 2017

Milano Fashion Week PE 2018

La Milano Fashion Week alza il sipario a settembre 2017, sul catwalk le collezioni della Primavera Estate 2018 firmate dai grandi stilisti della moda italiana. Le passerelle di Milano Moda Donna regalano grandi emozioni ogni stagione, dandoci la possibilità di scoprire in anteprima quali sono le tendenze che caratterizzeranno la bella stagione. Le collezioni per la PE 2018 nascono dalle mani sapienti dei designer del made in Italy e sfilano ogni giorno in base ad un calendario ufficiale ricchissimo redatto dalla Camera della Moda Italiana. Stilisti e case di moda partecipano alla Milano Fashion Week per proporre grandi innovazioni, tagli e modelli nuovi per la stagione che verrà.

E' chiaro che il meglio delle collezioni e delle sfilate si può osservare dalla prima fila davanti alla passerella, nel sacro front row, ma è altrettanto chiaro che si tratta di un privilegio di pochi. Che fare quindi? Nessun dubbio in proposito: seguite le sfilate e gli eventi in programma con noi di Pianetadonna.it, come sempre saremo a Milano dal 20 al 25 settembre 2017, desiderose di raccontarvi ogni sfumatura, evento, gossip e abito della settimana fashion con le collezioni della PE 2018.

Il Calendario della Settimana della Moda di Milano PE 2018

Una settimana di moda organizzata secondo un rigoroso calendario ufficiale, così la Settimana della Moda di Milano mantiene il suo ritmo serrato per regalarci ogni giorno l'opportunità di scoprire tutto il meglio del fashion della prossima stagione. Per essere sicure di non perdersi le sfilate più interessanti e le collezioni Primavera Estate 2018 più attese bisogna consultare proprio il calendario redatto dalla Camera della Moda che si rinnova di stagione in stagione aggiornando i nomi dei brand, gli orari e le location. Si tratta di informazioni essenziali per organizzare la nostra Milano Fashion Week di settembre 2017, perché occorre sempre controllare la distanza fra le varie location e tenere presente quanto tempo occorre, in una Milano congestionata dal fashion, per giungere a destinazione. Come per le precedenti edizioni, anche per le collezioni della Primavera Estate 2018 il calendario è molto denso.

Le sfilate della Settimana della Moda di Milano PE 2018

Dal 20 al 25 settembre 2017 sfila il prêt-à-porter italiano e in passerella arrivano le collezioni per la Primavera Estate 2018. Non solo abiti, ma anche scarpe, accessori, borse, dettagli da scoprire sono protagonisti della passerella, senza considerare la presenza sul catwalk di grandi top model. Grazie alle foto e ai video è possibile vedere e rivedere con attenzione ogni vestito, ogni decorazione, insomma veramente tutto dei capi e dei modelli che sfilano in passerella per la prossima Primavera Estate 2018 alla Milano Fashion Week. Restate con noi di Pianetadonna.it per scoprire tutte le tendenze della prossima stagione!

Le foto delle Sfilate della Settimana della Moda di Milano PE 2018

Le foto sono essenziali per scoprire quanto avviene in passerella alla Milano Fashion Week PE 2018. Grazie agli scatti realizzati dai grandi fotografi, ma a quelli postati su Instagram dalle più conosciute fashion blogger, si possono esaminare da vicino i capi più interessanti delle collezioni della Settimana della Moda di Milano. Cappotti, mantelle, abiti da sera, borse e le altre sorprendenti creazioni degli stilisti italiani sono a portata di mano proprio grazie alle foto dalle passerelle e dal front row. Le sfilate di settembre 2017 non fanno eccezione in questo senso, sempre grazie alle foto scopriremo insieme qualità e potenzialità delle collezioni presentate a Milano Moda Donna.

Come assistere alle sfilate della Settimana della Moda di Milano PE 2018

Non è certo facile prendere parte alla Milano Fashion Week di settembre 2017, per viverla davvero "live" occorre un invito o un accredito stampa. Il primo è un vero e proprio lasciapassare per la sfilata, ciò significa che praticamente nulla potrà mettersi fra voi e il catwalk, il secondo invece è un po' una scommessa, ma è comunque indispensabile averlo se si vuole anche solo sperare di essere ammessi nel tempio della moda durante la Settimana della Moda di Milano. Le sfilate della Milano Fashion Week PE 2018 saranno di certo entusiasmanti, quindi se volete partecipare in qualità di pubblico e lavorate per il settore moda vi consigliamo di completare la procedura per richiedere gli accrediti, così da essere certe di avere un posto per le sfilate.

Gli Eventi della Settimana della Moda di Milano PE 2018

Oltre alle sfilate, ci sono tantissimi eventi collaterali che si svolgono nel capoluogo meneghino in concomitanza con la Milano Fashion Week di Settembre 2017. Party esclusivi, presentazioni, appuntamenti glamour che non possiamo proprio perderci! Anche in questo caso, inutile dirlo, esiste un calendario ufficiale per essere sempre al corrente degli eventi che si tengono ogni giorno. E' necessario tenersi aggiornate, scoprire chi sarà presente a Milano Moda Donna e poi puntare il negozio, lo showroom o qualsiasi altra location in cui i nostri vip preferiti faranno la loro apparizione.

Cosa fare a Milano durante la Settimana della Moda di Settembre 2017

Non solo sfilate a Milano Moda Donna PE 2018? Perfetto, Milano è una città piena di cose da fare, anche durante la Milano Fashion Week. Mostre, vernissage e tante altre occasioni culturali vi aspettano durante i giorni delle passerelle, così se tante volte avete un po' di tempo fra un defilé e l'altro potrete scoprire il volto più artistico di Milano, quello che sorprende con esposizioni e innovazione!

Segui PianetaDonna sui social

Link utili

gpt native-bottom-foglia-ros-0
gpt skin_mobile-ros-0-0