1 5

Settimana della moda di Milano PE 2019: Blumarine, Sportmax e tutte le sfilate di venerdì 21 settembre 2018

/pictures/2018/09/21/settimana-della-moda-di-milano-pe-2019-blumarine-e-tutte-le-sfilate-di-venerdi-21-settembre-2018-2638726970[5036]x[2096]1200x500.jpeg Getty Images
Sfilate Milano Fashion Week PE 2019. Le foto, i video e i commenti del primo giorno della Settimana della Moda, venerdì 21 settembre 2018, in passerella le collezioni di Blumarine

Milano Fashion Week PE 2019: tutte le sfilate di venerdì 21 settembre 2018

La Milano Fashion Week si avvia decisa verso il weekend e in questa terza giornata continua a proporci il meglio della moda made in Italy. Blumarine, Sportmax e Versace sono tre dei protagonisti delle sfilate di Milano Moda Donna di questo venerdì 21 settembre 2018. Il calendario di Milano porta la nostra attenzione su altri défilé interessanti, come quello di Antonio Marras, che ormai ci ha abituato ad una passerella che si trasforma in un palcoscenico e fra le sfilate della Primavera Estate 2019 la sua è senza dubbio una delle più attese. A partecipare alle sfilate sono soprattutto ospiti e vip che generalmente affollano il front row e che danno ad ogni show in passerella un tocco glamour in più. Tuttavia, seppure non potete assistere alle sfilate in calendario alla Settimana della Moda dal vivo, potete seguirle con noi grazie a foto e video che provengono direttamente dalla passerella. Non mancheremo di raccontarvi anche alcuni fra gli eventi della Milano Fashion Week che si svolgono parallelamente alle sfilate, anch'essi ovviamente grazie alle foto che condivideremo principalmente sui nostri social. Ed ecco cosa è successo oggi alla Milano Fashion Week di Settembre 2018!

La Parigi Fashion Week, il meglio delle sfilate di Settembre 2018

Blumarine PE 2019: una sfilata dallo stile sporty

Siamo abituati a collezioni floreali e super femminili, perché questo è quanto avevamo visto nelle ultime edizioni della Milano Fashion Week e invece stavolta sulla passerella di Blumarine c'è altro. Ci sono i fiori, c'è la femminilità, ma c'è anche una splendida combinazione con uno stile più sportivo fatto di sneakers, pantaloncini, top che ricordano da vicino quelli della palestra.

Questi look sono ingentiliti da merletti e ricami, sono presentati con colori tenui e rilassanti che richiamano davvero l'avvento della Primavera Estate. Non mancano comunque abiti romantici e lunghi, la nota dominante è sempre un arancio vivace, ma molto caldo che fa pensare ai bellissimi tramonti estivi.

Sportmax PE 2019: eleganza urbana

Sportmax non tradisce la sua vocazione sportiva, il suo tratto casual-chic che permette di trasformare un abbigliamento fatto di parka, vestiti scivolati, sandali o addirittura piedi nudi in un modo di vivere in maniera elegante il quotidiano, senza mai rinunciare alla praticità. I colori della palette di Sportmax sono il blu scuro, il violetto, ma anche il beige e l'azzurro. Ogni tanto il brand cede alla tentazione di mostrarci un capo total white, decisamente imperdibile!

Il cappellino è l'accessorio must have, così come il cappuccio che ritoviamo tanto nei capispalla che nelle felpe, comode e avvolgenti. In particolare per quanto riguarda i capispalla la scelta vira decisamente sull'oversize: grandi maniche, grandi tasche, tutto è maxi.

Tutte le sfilate della Milano Fashion Week PE 2019

Segui PianetaDonna sui social

Link utili

gpt skin_mobile-moda-0