1 5

Settimana della Moda di Milano PE 2019: foto, video e news delle sfilate di Settembre 2018

/pictures/2018/06/20/settimana-della-moda-di-milano-pe-2019-foto-video-e-news-delle-sfilate-di-settembre-2018-3947468605[1958]x[817]780x325.jpeg Getty Images
Tutte le foto e i video direttamente sfilate, scopri il calendario ufficiale con il programma delle sfilate della Milano Fashion Week PE 2019 e non perdere gli aggiornamenti sugli eventi, guarda il backstage, i vip e lo streetstyle e resta informato su news e commenti dalla settimana della moda di Milano dal 18 al 24 Settembre 2018

Milano Fashion Week PE 2019

A Settembre 2018 si torna in passerella con la Milano Fashion Week che va di scena dal 18 al 24 Settembre e durante la quale avremo modo di vedere tutte le nuove collezioni dei grandi stilisti italiani e delle giovani promesse della moda per la stagione Primavera-Estate 2019. Il made in Italy torna quindi a vivere la sua settimana di gloria in occasione di Milano Moda Donna, giornate intense che vedono coinvolti stilisti, modelle, addetti ai lavori e influencer, da tempo diventati uno degli ingranaggi chiave di questo appuntamento con le nuove collezioni che si rinnova di stagione in stagione. Quale saranno le tendenze per la Primavera-Estate 2019? Quali abiti e accessori andano di moda durante la PE 2019? Lo scopriremo insieme, guardando i défilé o sfilate di Moschino, Giorgio Armani, Alberta Ferretti in vetrina dal 18 al 24 Settembre 2018 in tantissime location milanese. Pianetadonna.it commenterà con voi live tutto ciò che succederà durante la Settimana della Moda di Milano di Settembre 2018, seguendo live la fashion week milanese.

Calendario della Settimana della Moda di Milano PE 2019

Tutte le informazioni riguardo location e orari delle sfilate della Settimana della Moda PE 2019 si trovano raccolte nel calendario ufficiale stilato dalla Camera della moda italiana, l'ente nazionale che si occupa di organizzare questo incredibile evento. Il calendario della Milano Fashion Week di Settembre 2018 riporta ogni giorno il luogo e l'ora precisa di ciascuna sfilata e non solo questo. All'interno del calendario della Settimana della Moda di Milano PE 2019 vengono inseriti anche gli eventi, intesi tanto come party glamour organizzate dalle maison di moda, quanto le presentazioni che brand e marchi importanti organizzano nell'ambito delle attività collaterali della fashion week. Come senza dubbio noterete guardando il calendario della Milano Fashion Week PE 2019, è praticamente impossibile seguire tutte le sfilate ed è necessario fare una cernita. Questo però non vuol dire necessariamente perdersi le sfilate in calendario, perché noi di PianetaDonna.it le seguiremo live per voi e vi permetteremo di scoprirle e riscoprire tramite foto e video direttamente dalla Settimana della Moda di Milano PE 2019.

Sfilate della Settimana della Moda di Milano 18-24 Settembre 2018

Grazie alle sfilate della Milano Fashion Week PE 2019 scopriremo tutte le tendenze del prêt-à-porter italiane. Le sfilate ci daranno modo di sapere quale, secondo i nostri stilisti più famosi, è il trend imperdibile, l'accessorio must-have, l'abito che tutte vorremo avere nell'armadio per la Primavera-Estate 2019. L'appuntamento, come ormai sappiamo, è fissato dal 18 al 24 Settembre e in queste incredibili giornate vissute a bordo passerella o nel front row avremo modo di vedere le creazioni più belle e originali, ma anche le più bizzarre e particolari, che caratterizzeranno la stagione Primavera Estate 2019. Rimanete connessi su PianetaDonna.it per vedere foto e video che raccontano la fashion week milanese di Settembre 2018.

Foto Sfilate Settimana della Moda di Milano 2019

Le foto dalle passerelle sono indispensabili per scoprire cosa avviene non solo sul catwalk, ma anche nel backstage e in strada, dove lo streetstyle imperversa e conquista una larga fetta di appassionati. Dal 18 al 24 Settembre una nutrita schiera di fotografi di moda è alla Milano Fashion Week, prota a scattare immagini mozzafiato a bordo passerella, a lanciare un obiettivo curioso sul front row, a spiare ciò che è il dietro le quinte della Settimana della Moda di Milano Primavera Estate 2019. Le foto della Milano Fashion Week sono il modo migliore per scoprire le tendenze, i modelli cult senza necessariamente essere presente turante la Settimana della Moda Milanese di Settembre 2018.

Biglietti e pass per le sfilate: come assistere agli eventi della Milano Fashion Week

Come si fa ad assistere alle sfilate della Milano Fashion Week per la PE 2019? Non è affatto semplice rimediare un invito, solo in questo modo infatti si può penetrare nel tempio del fashion e prendere posto fra il pubblico che assiste alla sfilata. Sono le case di moda a recapitare gli inviti agli ospiti che desiderano avere nel proprio front row, oppure, se c'è un rapporto particolarmente forte con il brand, sono direttamente gli stilisti ad invitarli. Non c'è quindi alcuna possibilità di ottenere un invito per la Milano Fashion Week? C'è se siamo tra gli addetti ai lavori, se scriviamo di moda per una testata che dedica ampio spazio al fashion, o se gestiamo un negozio di abiti di lusso. In questi due casi possiamo fare richiesta, entro e non oltre i termini indicati sul sito ufficiale della Camera della moda italiana, per un accredito stampa o un accredito buyer.

Cosa fare a Milano durante la Milano Fashion Week di Settembre 2018

Non mancano di certo le cose da fare durante la Settimana della Moda di Milano PE 2019, infatti il capoluogo meneghino è un centro importante non solo per la moda, ma anche per l'arte. Quindi, se vi trovate a Milano per la fashion week, potete facilmente trovare interessanti mostre da vedere nel tempo libero, magari nella splendida cornice di Palazzo Reale, oppure presso la nuova Fondazione Prada. Potete anche darvi alla bella vita e provare ad assaggiare deliziose pietanze e cocktail nei locali più alla moda.

Segui PianetaDonna sui social

Link utili Milano Moda Donna

gpt skin_mobile-ros-0-0