gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Settimana della Moda Milano di Settembre 2017: date, calendario, eventi e street style

/pictures/2017/09/04/settimana-della-moda-milano-tutte-le-sfilate-di-settembre-2017-2964284244[5100]x[2123]780x325.jpeg Getty Images
gpt native-top-foglia-ros-0

Gli appuntamenti più cool della Settimana della Moda di Milano. La guida completa per scoprire le tendenze della Primavera Estate 2018, leggi il calendario, guarda le sfilate e gli eventi della Milano Fashion Week dal 20 al 25 settembre 2017

Milano Fashion Week Settembre 2017

La Milano Fashion Week  di settembre 2017 è pronta a stupirci con le ultime tendenze per la Primavera Estate 2018. Curiose di sapere cosa succederà? Ecco la nostra guida completa alle collezioni per la PE 2018 della Settimana della Moda di Milano che si tiene dal 20 al 25 settembre 2017, con le date, le news sulle sfilate e gli aggiornamenti live su catwalk e eventi di Milano Moda Donna.

Come vestirsi per essere fotografati alla Settimana della Moda

Le date della Settimana della Moda di Milano di Settembre 2017

Le date che dobbiamo segnare in agenda per seguire la Milano Fashion Week sono due: 20 e 25 settembre 2017, ovvero la data di inaugurazione e di chiusura della Settimana della Moda Milanese. Come ogni edizione, anche la Fashion Week di settembre 2017 apre di mercoledì per poi concludersi il lunedì successivo, toccando l'acme proprio nei giorni del weekend.

In nemmeno sette giorni scopriremo il meglio del made in Italy, ci innamoreremo di dettagli e tendenze e, chissà, magari anche di giovani designer che proprio quest'anno debuttano sulle prestigiose passerelle di Milano Moda Donna.

Ma come sanno bene le appassionate di moda e le fedelissime della Milano Fashion Week per scoprire i nuovi trend della Primavera Estate 2018 non basta tenere gli occhi puntati sulle passerelle, bisogna anche guardarsi intorno, osservando gli outfit di vip, ospiti, fashion blogger e tenendo sempre presente che lo street style è una grandissima fonte di ispirazione

gpt native-middle-foglia-ros-0

Il calendario delle Sfilate della Settimana della Moda di Milano di Settembre 2017

Il calendario ufficiale della Milano Fashion Week va sempre tenuto a portata di mano e va consultato per organizzare il nostro tour milanese. Ricordiamoci infatto che le giornate della Milano Fashion Week Primavera Estate 2018 sono a dir poco frenetiche e per questo è necessario informarsi su date, orari, location e ogni altro dettaglio circa le sfilate in programma nel corso della Settimana della Moda Milanese.

La Milano Fashion Week di settembre 2017 è senza dubbio un'occasione imperdibile per chiunque voglia scoprire le nuove tendenze, ma anche semplicemente gettare un occhio nell'affascinante mondo della moda. Durante la settimana di settembre 2017 in cui si svolgerà Milano Moda Donna, potremo vedere le ultime creazioni di Armani, Alberta Ferretti, il sempre più atteso Gucci con il geniale Alessandro Michele e tutti gli altri nomi importanti del fashion italiano.

Mettete la sveglia: si comincia presto! La prima sfilata infatti inizia verso le 9:00, ma non per questo si chiude prima delle 22:00 e se poi volete davvero godere fino in fondo della vostra esperienza alla Milano Fashion Week di Settembre 2017 non potete proprio rinunciare a prendere parte a party ed eventi glamour proposti da case di moda, brand e così via.

Lo street style alla Settimana della Moda di Milano di Settembre 2017

Occhi aperti per cogliere al volo tutte le fresche novità dello street style durante la Milano Fashion Week PE 2018. Non c'è dubbio che lo street style non farà certo capolino in passerella, ecco perché in questo caso più che mai video e foto risultano davvero provvidenziali.

Teniamo d'occhio Facebook, Instagram e persino Twitter di giornalisti del settore, esperti di moda, fashion blogger e vip che si trovano ad essere ospiti alla settimana della moda milanese di settembre 2017. Il dato più interessante è che se le tendenze in passerella sono quelle per la prossima stagione, i look e gli outfit più arditi di influencer, modelle e fashion blogger sono spesso perfetti proprio per la stagione in corso!

Gli Eventi della Settimana della Moda di Milano di Settembre 2017 

Se non siete riuscite a strappare un invito alla sfilata o il prezioso accredito stampa o buyers potete sempre partecipare alla Milano Fashion Week PE 2018 aggirandovi per le strade di Milano e scoprendo le bellezze di questa città. Nei negozi, nei locali più trendy, ma anche in altri luoghi impensabili del capoluogo meneghino i brand organizzano party con personaggi dello spettacolo o fashion blogger e, malgrado non ci sia di mezzo una passerella, possono essere delle occasioni interessanti per scoprire collezioni o semplicemente divertirsi!

La Settimana della Moda di Milano Primavera Estate 2018 offre situazioni interessanti da scoprire, negozietti in cui scovare nuovi bijoux, abiti, scarpe, borse e accessori di cui ancora non sapevamo di avere bisogno. Basta davvero poco per vivere una Milano Fashion Week da ricordare!

Segui con PianetaDonna tutti gli eventi e le sfilate della Milano Fashion Week: scopri con i nostri articoli come ci si vestirà nella Primavera Estate 2018 e goditi sui social video e foto dalla settimana della moda di Milano!

Segui PianetaDonna sui social

Link utili

gpt native-bottom-foglia-ros-0
gpt skin_mobile-ros-0-0