Settimana della Moda Milano: tutte le sfilate di settembre 2016

Ecco il calendario con il programma delle sfilate della Settimana della Moda di Milano, news, video e commenti sui nuovi trends e i vip presenti sulle passerelle dal 21 al 26 settembre

Sfilate Milano Fashion Week PE 2017

La Milano Fashion Week è alle porte. Se non sai come sopravvivere alla fine dell’estate e vuoi cercare di allungare più possibile la sensazione di trovarti ancora nella bella stagione, la presentazione delle collezioni protagoniste di Milano Moda Donna è appunto la soluzione che fa per te.

Dal 21 al 26 settembre infatti, “idealmente” aperto dalla il 20 dalla celeberrima Vogue Fashion Night,  il capoluogo meneghino tornerà a riempirsi di fashion addicted, top model internazionali, buyers, big del settore e semplici curiosi in cerca delle prossime tendenze da sfruttare durante la primavera estate 2017. Se vuoi sapere in anteprima cosa verrà presentato durante le sfilate della Milano Fashion Week PE 2017, scoprire i prossimi trends e gli accessori da non farsi scappare, ecco come fare.

Come ogni anno PianetaDonna seguirà da vicino il calendario delle sfilate e gli eventi, andando alla ricerca di stili e novità per raccontarvele sui nostri canali Twitter, Facebook e Instagram con foto e video. Scopriremo insieme, anche con video live, cosa porteranno in passerella gli stilisti e quali saranno le proposte per la stagione calda 2017.

Commenteremo per voi i colori protagonisti delle sfilate di Milano, e vi aiuteremo a scegliere fra le tante proposte quelle ideali per accendere di allegria e personalità la vostra primavera estate 2017, con un tocco di stile che vi si addica e vi faccia risplendere. Siete pronte? Ecco la guida di PianetaDonna alla Milano Fashion Week 2017 Primavera Estate, con un occhio alle foto e ai video di blogger e vip immancabili per le vie della città lombarda durante la settimana più fashion dell’anno.

Il calendario della Settimana della Moda di Milano PE 2017

La Settimana della Moda di Milano primavera-estate è un vero e proprio tour de force per le amanti del fashion. Il calendario delle sfilate per MFW Primavera Estate 2017 è ricchissimo e non mancano i nomi di primo piano che fanno da sempre dell’evento una delle più grandi eccellenze mondiali, in fatto di moda.

Seguite insieme a noi, attraverso gli hashtag #MFW e #PdonnaFashionWeek gli eventi principali del calendario di Milano, tra sfilate e presentazioni, per trovare il must have della stagione primaverile ed estiva 2017 fra quelli proposti dai più grandi stilisti: Moschino, Gucci, Fendi, Emilio Pucci sono solo alcuni dei nomi altisonanti che ci aspettano a Milano, e che vi racconteremo live.

Ma non di sola moda si compone l’evento meneghino, e Pianeta Donna sarà attentissima a raccogliere per voi spunti e tendenze sugli accessori che coloreranno la prossima stagione estiva: scarpe, borse e qualsiasi oggetto del desiderio le passerelle milanesi regaleranno al nostro immaginario.

Gli stilisti più attesi alla Settimana della Moda di Milano PE 2017

Se nella fashion week PE 2016 il total white aveva quasi monopolizzato passerelle e collezioni, tutte le fashion addicted più curiose si domandano quale sarà il colore che accenderà la nostra estate. Trasparenze e merletti continueranno a far capolino dai nostri armadi? Ci risponderanno Moschino, Gucci, Prada e Ferragamo, solo per citare alcuni degli stilisti più attesi sulle passerelle milanesi, che regaleranno attenzione e ribalta anche ai giovani più promettenti nel mondo della moda, come Lucio Vannotti o Piccione.Piccione.

Il trend di stagione, insomma, lo scopriremo insieme agli appuntamenti e alle sfilate del calendario milanese: per questa fashion week, poi, non mancherà un occhio di riguardo alle location di sfilate e presentazioni, che spesso e volentieri diventano veri e propri eventi artistici, istallazioni in cui immergersi per vivere la collezione in maniera poli-sensoriale. Insomma, una Milano Fashion Week, quella primavera estate 2017, che promette tantissime novità tutte da scoprire insieme a noi.

Segui PianetaDonna sui social

Link utili

Riproduzione riservata