gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Settimana della Moda Milano: tutte le sfilate di settembre 2017

/pictures/2017/09/05/settimana-della-moda-milano-tutte-le-sfilate-di-settembre-2017-3290370201[3785]x[1579]780x325.jpeg Getty Images
gpt native-top-foglia-ros-0

Il programma e il calendario ufficiale delle Sfilate della Settimana della Moda di Milano PE 2018 che porta in passerella dal 20 al 25 settembre 2017 le nuove tendenze e nel front row gli ospiti vip, scopri news, foto e video

Sfilate Milano Fashion Week Settembre 2017

Il gotha della moda italiana si da appuntamento alla Milano Fashion Week  di settembre 2017 presentare le collezioni Primavera Estate 2018, si tratta di una incredibile occasione per scoprire grazie alle sfilate tutto il meglio delle tendenze che verranno. Come sa bene chi ha vissuto live almeno un'edizione, Milano Moda Donna regala moltissime sorprese in passerella e fuori. Eventi, party, scatti di street style capaci di ispirarci più di tutti i cataloghi fashion.

gpt native-middle-foglia-ros-0

L'appuntamento è fissato per la settimana dal 20 al 25 settembre 2017, quando i grandi del made in Italy si riuniscono a Milano per dare vita ad una settimana della moda indimenticabile. Non sono solo gli stilisti ad essere attesissimi nel capoluogo meneghino, ma anche Influencer, Youtuber, Fashion Blogger, tante nuove figure che ruotano intorno al mondo della moda e che sono bravissimi a lanciare o scovare nuovi trend. Tramite foto e video possiamo seguire anche da casa ciò che avviene durante la Settimana della Milano Fashion Week settembre 2017. Tenete d'occhio anche i nostri canali social, Twitter, Facebook e Instagram per scoprire tutte le novità più interessanti per la Primavera Estate 2018 viste in passerella alla Milano Fashion Week.

La nostra vuole essere una guida alle Sfilate di settembre 2017 di Milano Moda Donna, un utile strumento per non perdersi davvero nulla di quanto accade in passerella e fuori. Cercheremo di mostrarvi tutto ciò che d'interessante c'è da scoprire, dagli abiti delle collezioni Primavera Estate 2018, ai vip che animano Milano durante la Milano Fashion Week.

Il Calendario della Settimana della Moda di Milano PE 2018

Il calendario della Settimana della Moda di Milano è composto, naturalmente, da tutte le sfilate in programma, ordinate per giorno, orario e location, ma c'è anche un "secondo" calendario, quello degli eventi in cui vengono segnalate le presentazioni, alcuni appuntamenti glamour e così via. Nel calendario delle Sfilate della Milano Fashion Week PE 2018 troviamo i nomi di tutti i grandi del made in Italy: Giorgio Armani, Alberta Ferretti, Roberto Cavalli, Bottega Veneta, ognuno con il suo appuntamento dedicato e c'è addirittura chi ha una doppia sfilata!

Nel calendario generalmente trovano spazio anche giovani nomi della moda italiana, talvolta proposti proprio dai big del fashion, che hanno modo quindi di misurarsi con una passerella internazionale di prima grandezza. Quest'anno sfileranno alla Milano Fashion Week Younchan Chung e Brognano. Naturalmente per scoprire tutte le novita della MFW di settembre 2017 basta consultare il calendario attentamente!

Gli stilisti più attesi alla Settimana della Moda di Milano PE 2018

Non c'è dubbio che c'è chi aspetta la Milano Fashion Week per scoprire le collezioni Primavera Estate 2018 di alcuni stilisti in particolare. Negli ultimi anni questo è stato particolarmente vero per quanto riguarda le sfilate di Gucci, in particolar modo da quando la maison è passata sotto il "controllo" di Alessandro Michele, ma anche Moschino ha da sempre suscitato un interesse particolare per via delle sue scenografiche passerelle e dei suoi abiti spesso provocatori.

C'è anche chi vuole vedere i classici, come ad esempio Giorgio Armani, perché innamorato dei suoi greige. Ultimanente anche le sfilate di Stella Jean, la regina del mix e del knitting, riscuotono grandissimo interesse. La cosa certa è che guardando le creazioni degli stilisti più attesi in passerella scopriremo man mano tutte le tendenze per la Primavera Estate 2018.

Segui PianetaDonna sui social

Link utili

gpt native-bottom-foglia-ros-0
gpt skin_mobile-ros-0-0