1 5

Le più belle tendenze rubate alle passerelle della Milano Fashion Week

/pictures/2015/03/02/le-piu-belle-tendenze-rubate-alle-passerelle-della-milano-fashion-week-2223717282[2947]x[1231]1200x500.jpeg
Dagli abiti agli accessori, tutti i must have di cui non potremo assolutamente fare a meno questo autunno - inverno

Le tendenze più belle dalla Milano Moda Donna

Milano e settimana della moda ospitano nomi del calibro di Armani, Versace, Philipp Plein, Cavalli, Iceberg e D&G, sulle passerelle sfilano le collezioni Autunno Inverno 2015/2016 sempre meravigliose. Noi vi segnaliamo le tendenze più belle rubate alla Milano Moda Donna per la stagione fredda.

MFW, la bellezza che verrà

Le trasparenze

Che ci siano 22 o 0 gradi, la moda Autunno Inverno 2015/2016 ha un solo diktat: trasparenze. Bluse con velature sul decolletè, gonne lunghe caratterizzate da tessuti leggerissimi e jumpsuit che accarezzano il corpo senza nasconderlo. La moda della stagione fredda attinge dall'abbigliamento estivo per diventare espressione massima di sensualità e femminilità

Come avere accrediti e inviti per Milano Moda Donna PE 2016

Colli speciali

Asimmetrici, con perline, con pelliccia, patchwork: i colli di maglie e soprattutto soprabiti diventano protagonisti assoluti dell'outfit il prossimo Autunno Inverno, regalando alla donna un aspetto sempre diverso e originale. 

Video Sfilate Milano Moda Donna PE 2016

Tartan

Non più prerogativa dello stile british, il tartan invade tutto il mondo diventando la fantasia di tendenza della prossima stagione fredda, non solo su gonne e camicie, ma anche su cappotti, pantaloni, scarpe e borse.

Pelliccia

E' stato il capo must have di quest'anno e si riconferma un indumento immancabile anche per la prossima stagione invernale, la pelliccia ha davvero conquistato le passerelle della Milano Moda Donna, sia nella sua versione classica che in quella coloratissima e a pelo lungo. 

Scarpe flat stringate

Un po' punk, un po' bon ton, tra mocassini e carrarmato sono tornate in gran voga le scarpe basse stringate dalla tomaia di pelle lucida. Davvero comode e irresistibili, si potrebbe pretendere di meglio?

Gli stivali cuissardes

Un po' come le pellicce, sono stati il comune denominatore di molte sfilate della collezione Autunno Inverno 2015/2016: neri o colorati, in pelle opaca o scamosciati, gli stivali cuissardes si confermano un accessorio sexy e apprezzatissimo da molti stilisti, unico accorgimento, spezzare la loro estrema sensualità con outfit semplici, dalle nuance accese, in modo da evitare l'effetto volgare.

gpt