La creatività secondo #Likes, il magazine multimediale di Marie Claire

Alla vigilia della MFW, Cinzia Felicetti, direttrice di Marie Claire, presenta al pubblico il 2° numero di #LIKES, tutto incentrato sulla creatività.

Milano Moda Donna presentazione #Likes Marie Claire

Non è Milano Fashion Week senza il consueto party iniziale di Marie Claire, tenutosi in via della Spiga, nel quadrilatero della moda milanese, martedì 23 Febbraio. Alla presenza di curiosi, appassionati e gente del settore, la direttrice di Marie Claire, Antonella Antonelli, ha presentato il secondo numero di un progetto di cui va davvero orgogliosa: #LIKES.

Si tratta di una rivista multimediale (ha vita sia su carta che online) ed è inclusa nel numero di MC di marzo, già in edicola dal 16 Febbraio. L’argomento su cui #LIKES gira è quello della creatività, un tema estremamente caro alla direttrice. Così come la stessa ci spiega, la crisi economica che viviamo da qualche anno ha minacciato di eliminare la fantasia delle persone, ma è opportuno ribellarsi e ripartire proprio dall’estro per risollevare la situazione. Per questo, all’interno del magazine opinionisti e artisti sono stati chiamati in causa per spiegare il loro concetto di creatività.

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1 di 9 - Il party di Marie Claire in via della Spiga -
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2 di 9 - Gigantografia dell'opera di No Curves, realizzata con la tape art -
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3 di 9 - La copertina di Marie Claire di marzo -
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4 di 9 - La creativitau0300 al centro di tutto -
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5 di 9 - La direttrice di Marie Claire Cinzia Felicetti con No Curves -
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6 di 9 - La DJ -
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7 di 9 - No Curves -
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8 di 9 - Un video spiega il lavoro di No Curves -
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9 di 9 - La copertina di #Likes -

Un ruolo principale è stato interpretato dall’artista No Curves, che della tape art ha fatto la sua ispirazione principale. Partendo da stampe in bianco e nero, si è servito di solo nastro adesivo colorato per dare alle immagini un formato tridimensionale, come possiamo ammirare, tra l’altro, dalla copertina di #LIKES che riporta proprio una delle sue creazioni.

La serata è poi proseguita con cocktail, musica e tante chiacchiere. Sempre a tema Milano Fashion Week, ovviamente.

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