1 5

Fashion blogger e Vip che incontrerai a Milano Moda Donna PE 2016

/pictures/2015/09/08/fashion-blogger-e-i-vip-che-incontrerai-alla-milano-moda-donna-pe-2016-1005373101[4702]x[1962]780x325.jpeg
Fashion week che vai, sempre stessi fashion blogger e Vip che trovi. Ecco chi incontrerai se deciderai di passare nei luoghi milanesi adibiti alle sfilate

Milano Moda Donna PE 2016

Tempo di sfilate, di  fashion week, di grandi designer che propongono le loro collezioni, di città che si riempiono di modelle e di  prezzemolini della moda: fashion bloggers, fashion editors, appassionati e basta, gente dai look stravaganti e vip vari ed eventuali, vip che sono diventati fashion blogger e via discorrendo.

I fashion bloggers

Chiara Ferragni, Eleonora Carisi, Veronica Ferraro, Chiara Nasti e tutte le altre ragazze con la passione per gli outfit e le foto che  presenziavano a volte con il mancato apprezzamento di giornalisti&co. alle sfilate degli stilisti più importanti. Accanto a loro, con il passare del tempo, è aumentato il numero di prezzemolini da "avanti sfilata", sì perché la maggior parte non prende parte al front row, ma si lascia fotografare all'esterno, sperando di vedere poi gli scatti sui siti internazionali di street style e magari guadagnare visibilità sui social.

Ai nostrani  si aggiungono le schiere di fashion blogger provenienti da ogni parte del mondo: il filippino Bryan Boy, ma anche Kristina Banzan, Nicole Warne, Kenza Zouiten, Betty Autier, Andy Torres e tantissime altre.

Come funzionano le sfilate di moda e come stanno cambiando

It girls

Dopo i blog arrivano le It girls, le ragazze divenute famose per i loro scatti su Instagram o sui vari social. Alle sfilate non mancano mai Candela Novembre, Chiara Biasi, Gilda Ambrosio, ma anche Alexa Chung, Olivia Palermo, Lauren Conrad e tutte le altre ragazze invidiate per i loro outfit e stile di vita a 5 stelle. 

Vip e front row

Non posso mancare i Vip, a questi, come dicevamo sopra, si è aggiunta la categoria di quelli che hanno trasformato la loro vita in una passerella, aprendo blog e account Instagram, tra questi non mancheranno sicuramente: Alessia Marcuzzi, Elena Barolo, Melissa Satta, Elena Santarelli, Elenoire Casalegno. A questa si aggiunge la schiera delle giornaliste, come le sorelle Parodi, ma anche Monica Setta, anche lei blogger e poi le fashion editor internazionali come Miroslava Duma, Anna Dello Russo, Laura Bailey, la giornalista Suzy Menkes e Anna Wintour, ovviamente. 

Alle sfilate sono tantissimi e spesso, davvero sempre gli stessi, gli ospiti al front row: da Emma Marrone alla Mosetti, passando per Aldo Montano, Fedez, Rafaella Zardo, Laura Torrisi, Lory Del Santo, Eva Riccobono, Miriam Leone, Bianca Brandolini D'Adda, Lapo Elkan e la lista potrebbe continuare all'infinito.

 

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-sfilate-pe-2016.html.php

DA NON PERDERE

LE SFILATE DI MILANO MODA DONNA PE 2016

LE COLLEZIONI PRIMAVERA ESTATE 2016

ACCESSORI PRIMAVERA ESTATE 2016

gpt skin_mobile-ros-0-0