1 5

Milano Moda Donna PE 2016: la sfilata di Anteprima | FOTO | VIDEO

/pictures/2015/09/25/milano-moda-donna-pe-2016-la-sfilata-di-anteprima-foto-video-1540857610[2282]x[953]1200x500.jpeg
Foto, commenti e tendenze direttamente dalla passerella di Anteprima alla Settimana della Moda di Milano dove ha sfilato la collezione per la Primavera Estate 2016

Milano Moda Donna PE 2016 sfilata Anteprima

Sono gli abiti e gli outfit da sera a conquistare il pubblico della sfilata di Anteprima, che per la Primavera Estate 2016 propone una collezione raffinata, elegante e sensuale ma con garbo.

Abiti Anteprima per la Primavera Estate 2016

I pezzi più interessanti sono appunti gli abiti lunghi da red carpet, morbidi, leggeri e fluttuanti, che giocano con trasparenze e tessuti a rete che creano un effetto vedo non vedo intrigante ma mai volgare. I tessuti in passerella sono in prevalenza chiffon, organza e rete per creare un risultato lucente ed estivo anche sugli abiti più scuri. Il colore in questa collezione, infatti è poco: anche il giallo e il blu elettrico sono sempre accostati al bianco o al nero che sono i colori usati in prevalenza dalla stilista.

I motivi geometrici a rombi o a righe sono ricorrenti su gonne, top, tuniche e abiti e spesso sono creati dall'accostamento di due materiali o colori diversi. Le gonne sono lunghe ma a renderle meno caste ci pensano spacchi e trasparenze. Le tute, invece, sono molto ampie, over, non lasciano intuire le forme delle modelle.Le bluse sono trasparenti o velate, in tinta unita e molto essenziali, dalle linee semplici e pulite.

Accessori Anteprima per la Primavera Estate 2016

Ai piedi della donna di Anteprima, sandali essenziali e femminili con tacco alto o ankle boots che riprendono il tema dei rombi degli outfit, così come le maxi bag dove ritroviamo la figura geometrica in bianco e nero o colori metallizzati. La collezione di Anteprima è dedicata ad una donna sicura di sè e femminile e unisce creatività alla raffinatezza. Se gli abiti da sera non sono esattamente alla portata di tutte, gli altri pezzi sono facili e reinterpretabili nella quotidianità.

Link utili per seguire Milano Moda Donna PE 2016

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-sfilate-pe-2016.html.php

DA NON PERDERE

LE SFILATE DI MILANO MODA DONNA PE 2016

LE COLLEZIONI PRIMAVERA ESTATE 2016

ACCESSORI PRIMAVERA ESTATE 2016

gpt skin_mobile-ros-0-0