1 5

Milano Moda Donna PE 2016: la sfilata di Blumarine | FOTO | VIDEO

/pictures/2015/09/25/milano-moda-donna-pe-2016-la-sfilata-di-blumarine-foto-video-3281521907[3163]x[1318]780x325.jpeg
Foto, commenti e tendenze direttamente dalla passerella di Blumarine alla Settimana della Moda di Milano dove ha sfilato la collezione per la Primavera Estate 2016

Milano Moda Donna PE 2016 sfilata Blumarine

Si apre la terza giornata di MFW con la sfilata di Blumarine, una collezione primavera estate 2016 romantica, femminile e molto dolce perfettamente in linea con la tradizione del brand. Anna Molinari non ci sconvolge e non sperimenta ma conquista sempre le sue numerose fans e gli addetti ai lavori proprio per la coerenza e la continuità che ritroviamo ad ogni sua sfilata.

Abiti Blumarine per la Primavera Estate 2016

La donna Blumarine è di sicuro una delle più femminili della settimana della moda, con capi semplici, eleganti e che esaltano un'ideale di bellezza delicato e raffinato. In passerella si alternano abiti leggeri decorati con righe verticali trasparenti e dai toni pastello incrociate a formare motivi geometrici, spolverini e trench color sabbia o pastello, tailleur illuminati da luminosi strass e tessuti metallizzati ma senza eccessi. Qualche uscita più audace in nero con abiti da sera resi sexy da gonne trasparenti arricchite da motivi floreali.

Gli abiti più belli sono quelli in tulle trasparente con motivi floreali molto simili a quelli già visti in passerella nella scorsa stagione ma comunque sempre d'effetto. La palette di colori è variegata e spazia dal color nudo alternato a dettagli di colore più accesi, azzurro, arancio, argento, e ovviamente il bianco e il nero. Sul finale Blumarine, poi, notiamo un'ispirazione orientale, con abiti simili a kimoni ma reinterpretati in chiave minimal.

Accessori Blumarine per la Primavera Estate 2016

La collezione non è accessoriata ma le calzature sono sandali con tacco a spillo femminili e piuttosto classici se non fosse per l'arcobaleno di colori dei listini che abbracciano il piede e la caviglia. Chi assiste ad una sfilata di Blumarine sa esattamente cosa aspettarmi, ma Anna Molinari è ancora una volta promossa a pieni voti!

Link utili per seguire Milano Moda Donna PE 2016

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-sfilate-pe-2016.html.php

DA NON PERDERE

LE SFILATE DI MILANO MODA DONNA PE 2016

LE COLLEZIONI PRIMAVERA ESTATE 2016

ACCESSORI PRIMAVERA ESTATE 2016

gpt skin_mobile-ros-0-0