1 5

Milano Moda Donna PE 2016: la sfilata di Emporio Armani | FOTO | VIDEO

/pictures/2015/09/25/milano-moda-donna-pe-2016-la-sfilata-di-emporio-armani-foto-video-1104863468[2525]x[1053]1200x500.jpeg
Foto, commenti e tendenze direttamente dalla passerella di Emporio Armani alla Settimana della Moda di Milano dove ha sfilato la collezione per la Primavera Estate 2016

Milano Moda Donna PE 2016 sfilata Emporio Armani

E' sempre Re Giorgio a lasciare il segno a Milano Moda Donna, per l'innovazione e lo stile assolutamente chic che lo rende unico. Anche la collezione per la Primavera Estate 2016 di Emporio Armani toglie il fiato: i colori, i modelli, i dettagli curatissimi, tutto funziona su questa passerella. Il defilé sembra essere un incontro fra cielo e terra e la palette di colori è tutta in questo senso, tanti toni del marron, del beige, del sabbia mescolati al verde acqua e all'azzurro, un vero e proprio sogno!

Abiti Emporio Armani per la Primavera Estate 2016

La passerella di Armani ospita sia abiti dalle linee morbide e dal tessuto leggero, come il tulle, che modelli dal design più semplice e dalle linee più essenziali. Per i primi i colori scelti sono quelli ai quali abbiamo accennato, il marrone, l'arancio e le nuace marine; i secondi invece si presentano nei più classici abbinamenti in bianco e nero. Ci sono gonne, bermuda, shorts, eleganti capispalla (riuscite forse ad immaginare una sfilata di Armani senza giacche?) che si possono adattare a stili e donne diverse: chi preferisce mettere in risalto il suo coté più femminile sarà accontentata, ma anche chi vuole un look più aggressivo troverà ciò di cui ha bisogno.

Accessori Emporio Armani per la Primavera Estate 2016

Tante borse, soprattutto di grande formato come i bauletti, comunque da portare a mano o a tracolla. Abbondanti anche i bijoux: ritroviamo i bracciali nell'identico design della collezione precendente, ma non più trasparenti.

Ci sono anche collane che assomigliano quasi a delle catene e altre che invece subisco l'influsso dell'ispirazione orientale e ricordano dei papaveri stilizzati. L'accessorio in più? Il fuolard, oppure il cappello di paglia per le più bucoliche!

Link utili per seguire Milano Moda Donna PE 2016

DA NON PERDERE

SFILATE DI MILANO MODA DONNA PE 2016

COLLEZIONI PRIMAVERA ESTATE 2016

ACCESSORI PRIMAVERA ESTATE 2016

gpt skin_mobile-moda-0