1 5

Milano Moda Donna PE 2016: la sfilata di Moschino | FOTO | VIDEO

/pictures/2015/09/25/milano-moda-donna-pe-2016-la-sfilata-di-moschino-foto-video-3505556744[2693]x[1123]780x325.jpeg
Foto, commenti e tendenze direttamente dalla passerella di Moschino alla Settimana della Moda di Milano dove ha sfilato la collezione per la Primavera Estate 2016

Milano Moda Donna PE 2016 sfilata Moschino

Se in questi giorni il vostro Instagram è stato invaso da caschetti gialli anti infortunistici, non preoccupatevi, è tutto sotto controllo! Si tratta solo dell'effetto Moschino, che ha sfilato ieri a Milano per concludere la seconda giornata di MFW. La passerella è un cantiere stradale e le modelle hanno sfilato tra segnaletiche, birilli, car wash che sono anche il leit motiv della collezione. Jeremy Scott, il più audace e creativo degli stilisti in circolazione, ironizza come sempre, sul mondo della moda, proponendo una collezione divertente e giocosa proprio come quelle dedicate a Barbie e ai Looney Tunes delle ultime sfilate.

Abiti Moschino per la Primavera Estate 2016

Questa volta il tema è quello del lavoro in cantiere o in officina: sul tubino nero con il segnale di divieto di sosta la scritta non è stop ma shop, e i tailleur bon ton sono profilati di bordi catarifrangenti. Gli abiti di pailettes sono in stile pop, ricchi di scritte e colori shock come rosso e giallo. Ci sono anche molti capi facili come le maxi t-shirt e le felpe, sempre a tema "work in progress", o ispirate ad uno spot di detersivi "Fresh Moschino". Coloratissimi gli outfit dedicati al mondo dei cartoons con stampe pop e personaggi da manga. L'ultima uscita è quella più spettacolare, con abiti eccessivi, fluorescenti che sono un tripudio di frange (da auto lavaggio), tulle e gonne importanti.

Accessori Moschino per la Primavera Estate 2016

Anche gli accessori, che fanno impazzire le fashioniste, sono geniali: tracolle con attrezzi da lavoro come chiavi inglesi, e addirittura la borsa che sembra la cassetta dei ferri che tiene papà in garage. Gioielli pacchiani, borse eccentriche e stivali cuissardes di vernice completano la stupefacente collezione. Intanto online e fuori dai negozi inizia già l'attesa per l'uscita dell'accessorio must have dell'anno: il porta telefono, che, dopo lo specchio, l'orsetto e il sacchetto di patatine, questa volta sarà uno spruzzino da lavavetri. Moschino, grazie a Scott, ha trovato la chiave del successo ed è definitivamente rinato consacrandosi a mito internazionale con un mercato in costante crescita.

Link utili per seguire Milano Moda Donna PE 2016

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-sfilate-pe-2016.html.php

DA NON PERDERE

LE SFILATE DI MILANO MODA DONNA PE 2016

LE COLLEZIONI PRIMAVERA ESTATE 2016

ACCESSORI PRIMAVERA ESTATE 2016

gpt skin_mobile-ros-0-0