1 5

Blanca Padilla, la modella che fa sognare da New York a Milano

/pictures/2016/02/16/blanca-padilla-la-modella-che-fa-sognare-da-new-york-a-milano-1361035429[1969]x[821]1200x500.jpeg
Impossibile non notare il suo volto perfetto tra tutti quelli delle altre modelle, gli stilisti più celebri la amano, ma in Italia è ancora poco conosciuta. Ecco chi è Blanca Padilla

Blanca Padilla, la modella del momento

Tra le modelle più promettenti c'è lei, Blanca Padilla, di origine spagnola ma giramondo da giovanissima, quando la sua bellezza le ha dato subito il passaporto per le più grandi metropoli e il lascia passare per le passerelle più acclamate.

Impossibile resistere al viso d'angelo di questa ragazza di appena 22 anni, e non notarla con i suoi 180 centimetri di altezza, tant'è che anche per la Blanca la storia è simile a quella di molte altre sue colleghe poi diventate celebri. Ecco qualche curiosità sulla modella che ora tutti desiderano da New York a Milano

Giulia Gallo, la modella più richiesta di AltaRoma

Blanca Padilla, chi l'ha scoperta

Ignacio Aysha stava prendendo la metropolitana a Madrid quando si è imbattuto in questa bellissima ragazza all'epoca studentessa di Marketing. Da lì, diventato il suo manager, il passo per l'iscrizione all'agenzia Next Model Management è stato brevissimo.

 

The Look by @patmcgrathreal ❤️

Una foto pubblicata da Blanca Padilla (@blaancapadilla) in data:

Blanca Padilla, i primi successi

I segnali che la strada intrapresa fosse quella giusta arrivano neanche troppo timidamente neo 2014, quando viene eletta "Modella dell'anno" alla 59esima edizione della Mercedes Benz Madrid Fashion Week. Il successo è dovuto alla sua innata bellezze ed eleganza in passerella. L'anno successivo le prime copertine importanti e la consacrazione con la passerella di Victoria's Secret, è stata la quarta modella spagnola a calcare la passerella del celebre brand di lingerie, prima di lei Esther Cañadas, Eugenia Silva e Clara Alonso.

 

Tutto il meglio della New York Fashion Week AI 2016-2017

Blanca Padilla per Dolce&Gabbana

Nel 2015 non sfugge all'atttenzione di Domenico Dolce e Stefano Gabbana che la scelgono per le loro campagne e la portano in passerella alla settimana della moda milanese. Nello stesso periodo si è aggiudicata la prima cover per Vogue Spagna battendo un altro record positivo per il suo Paese, erano nove anni che non appariva una modella spagnola sulla copertina del celebre giornale, l'ultima era stata Marina Perez.
 

Blanca Padilla, sempre più richiesta

Tantissime le passerelle calcate da Blanca nell'arco di due anni: Anna Sui, Akris, Anthony Vaccarello, Barbara Bui, BCBG Max Azria, Delpozo, Dolce&Gabbana, Dsquared2, Paule&Joe, Porsche Design, Roland Mouret, Valentino, Moncler, Hervé Léger e la lista potrebbe continuare a lungo.
Senza contare i servizi di moda editoriali che lei prontamente condivide sul suo account Instagram che conta già 314.000 seguaci e siamo sicuri aumenteranno.
 
 
gpt skin_mobile-moda-0