gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Ospiti, Vip, Party e Front Row della settimana della Moda AI 2019 2020

/pictures/2018/02/21/ospiti-vip-party-e-front-row-della-settimana-della-moda-2018-3457153391[3222]x[1342]780x325.jpeg Getty Images
gpt
La Milano Fashion Week è un evento davvero glamour anche grazie alla partecipazione di numerosi ospiti e vip sia nel front row delle sfilate sia ai party delle maison

Ospiti Milano Fashion Week AI 2019 2020

Nella settimana dedicata a Milano Moda Donna non vanno di scena unicamente le sfilate, che pure sono certamente la parte centrale di questo evento, la manifestazione fashion è infatti nota per richiamare moltissimi vip, spesso ospiti o testimonial delle varie maison di moda che animano le passerelle nei giorni della kermesse. La Milano Fashion Week di Febbraio 2019 non sarà di certo differente sotto questo aspetto e ci aspettiamo infatti molto ospiti che sicuramente ritroviamo anche stavolta nel front row dei catwalk oppure ai party e agli eventi che i brand organizzano nelle lunghe nottate milanesi (party esclusivi, s'intende) e che si popolano di personaggi più o meno famosi. Nel calendario delle Sfilate di Milano Moda Donna Autunno Inverno 2019 2020  vengono segnalati anche questi eventi off catwalk a cui spesso si accede unicamente tramite invito. Ma chi ci sarà quest'anno alla  Milano Fashion Week AI 2019 2020?

Gli eventi che si svolgono nel corso della settimana della moda e che si alternano alle sfilate della Milano Fashion Week sono in generale organizzati proprio dai brand di moda che hanno sfilato al mattino in passerella. Fra gli invitati ci sono naturalmente tantissimi vip, sia in qualità di amici che di testimonial da lungo tempo legati al marchio. A questi party ed eventi collegati difficilmente si accede senza possedere un invito personale, perché si tratta di feste esclusive e destinate quindi a pochi. Se dunque una volta terminate le sfilate non sapete cosa fare durante la Milano Fashion Week ma volete avere la certezza di pizzicare qualche vip, potete appostarvi all'entrata dei club che ospitano i party e aspettare che gli invitati si facciano finalmente vedere! Se non avete questa pazienza, potete sempre rifarvi con le foto dalle sfilate Milano Fashion Week AI 2019 2020 che vengono scattate anche nel corso di questi eventi esclusivi.

Ospiti nel front row delle sfilate

Chi ci sarà in prima fila alle sfilate? Gli ospiti che troveremo nel front row non si possono prevedere del tutto, c'è sempre qualche sorpresa, ma è pur vero che alcuni volti noti si fanno vedere ogni edizione a bordo passerella, come testimoniano le tante foto. Qualche nome?  E' spesso presente Michelle Hunziker, legata ormai al brand Trussardi, un altro dei volti noti che si vedono sempre, o quasi, è Mara Venier, spesso presente alle sfilate di Laura Biagiotti. Filippa Lagerback, la cantante Sirya, o Candela Novembre vengono fotografate quasi ad ogni edizione della Milano Moda Donna. Olivia Palermo si presenta in genere da da Max Mara dato che ne è la testimonial, e spesso nella capitale del fashion italiano fa capolino anche Anna Wintour. Del resto queste personalità sono fra coloro che ricevono i famigerati inviti Milano alla Fashion Week di Febbraio 2019.

Tantissimi ospiti come si consueto da Gucci, che cerca sempre di invitare ai suoi defilè ogni volta diversi gli idoli della generazione Millenials, quindi i protagonisti delle serie tv più amate, del mondo della musica e dl cinema, e ovviamente i fashion blogger più affermati e tutti i protagonisti delle sue campagne pubblicitarie.

Segui PianetaDonna sui social

Link utili

gpt