1 5

Sandro Ferrone per Alta Roma, party esclusivo a Villa Laetizia con Rocio Morales

/pictures/2015/07/14/sandro-ferrone-per-alta-roma-party-esclusivo-a-villa-laetizia-con-rocio-morales-842249303[2542]x[1062]1200x500.jpeg
Lo storico marchio romano presenta alcuni capi della collezione invernale con un party in occasione di Alta Roma

Sandro Ferrone ad Alta Roma

Può una collezione di Pronto Moda diventare un evento esclusivo nel calendario di Alta Roma? Dopo aver assistito al party di Sandro Ferrone nella splendida cornice di Villa Laetizia, possiamo affermare senza dubbio di sì.

Una performance nuova che Ferrone in persona ha voluto fortemente per presentare in anteprima la sua collezione Autunno Inverno 2016. 

Sandro Ferrone, collezione Primavera Estate 2018

Villa Laetizia 

Nel meraviglioso giardino della villa si alternano i manichini con indosso gli outfit più significativi della prossima stagione. Il tema è gli anni '70 in tutte le sue sfumature. Un mondo hippy che diventa glamour, grazie al sapiente gioco di abbinamenti, ai tagli, alle linee e alla vivace palette di colori.

Mood Seventies

Lo storico marchio romano da sempre deve il suo successo alla capacità di essere trasversale sia nei contenuti che nello stile, con una femminilità moderna e senza età.

Attenzione ai gusti dei giovani, ma senza dimenticare quelli delle donne più mature. Non mancano infatti, il bianco e nero, un classico del brand,  che richiama in chiave optical il mood seventies, ma anche righe, tartan, jacquard, crochet, puntando sui grafismi e sull'uso dei colori a contrasto.

 

Alla ricca selezione di soprabiti, immancabile la maglieria a cui si affianca un'ampia linea di pezzi in daino e di eco-pelliccia di altissimo livello.

Special guest della serata, la bellissima Rocio Munoz Morales.

Segui Alta Roma live con Pianeta Donna sul sito e sui nostri account social:

Link utili per seguire AltaRoma

Tutte le sfilate con foto

gpt skin_mobile-moda-0