1 5

Blugirl PE 2017: una Spagna di pizzo da percorrere in ciabatte (cool)

/pictures/2016/09/21/sfilata-blugirl-collezione-pe-2017-foto-2228959359[4904]x[2042]1200x500.jpeg
Sfilata Blugirl PE 2017 | Foto, commenti e tendenze dalla sfilata Blugirl per la primavera estate 2017 che ha mandato in passerella modelle spagnoleggianti

Sfilata Blugirl Collezione PE 2017

La Milano Fashion Week 2016 è iniziata anche questo settembre sotto la pioggia, ma sulla passerella della linea giovane di Anna Molinari nessuno se n'è accorto grazie ai colori brillanti, alle nappe multicolor e ai pizzi sgargianti che parlano di Spagna di Blugirl. Un inizio di prima giornata col botto per quest'edizione settembrina di Milano Moda Donna quindi e se pensiamo che a seguire c'è la sfilata di Gucci e poi quella di Cavalli non possiamo che emozionarci.

Gli abiti Blugirl per la primavera estate 2017 ispirati alla Spagna

Quasi nessun pantalone sulla passerella Blugirl per la prossima stagione calda. Tra i tanti abiti e le lunghe gonne gitane trovano spazio solo comodi e rassicuranti leggins (saggiamente non usati come pantaloni). 
La signora Molinari ha portato nella collezione una forte influenza spagnola, con ampi cappelli bianchi e neri e tantissimi pizzi lavorati a mano in varie fantasie, anche se il Sangallo la fa da padrone insieme a stampe con colori vivaci. 
Abiti leggeri e svolazzanti come nella migliore tradizione Blugirl ma non da brava ragazza e fidanzata modello, bensì da viaggiatrice cool che per stare comoda e non sentirsi a disagio, sotto i pizzi e le trasparenze indossa leggins neri i colorati come fossero collant.

Le scarpe Blugirl per la primavera estate 2017

Nessun tacco, nemmeno una zeppa tra le calzature Blugirl PE 2017. Largo alla comodità perchè se è vero che questa collezione è pensata per ragazze in viaggio, in viaggio si cammina molto e si vuole star comode, quindi via libera ad una serie di ciabatte e sandali con suola in para e intrecciati sulla caviglia con nastri in tessuto. Tantissime nappine colorate, le stesse che decorano le collane e gli orecchini, fioriscono sulle tomaie. Molto confortevoli e facili da indossare, grazie Anna Molinari! 

Segui con PianetaDonna tutti gli eventi e le sfilate della Milano Fashion Week: scopri con i nostri articoli come ci si vestirà in primavera ed estate del 2017 e goditi sui social video e foto dalla settimana della moda di Milano!

Segui PianetaDonna sui social

Link utili

gpt skin_mobile-ros-0-0