1 5

Elisabetta Franchi PE 2017: femminilità, anni '20 e animalier!

/pictures/2016/09/24/elisabetta-franchi-pe-2017-femminilita-anni-20-e-animalier-2438884952[2346]x[977]1200x500.jpeg Kika Press
Sfilata Elisabetta Franchi PE 2017 | Foto, commenti e tendenze dalla sfilata Elisabetta Franchi per la primavera estate 2017 che ha mandato in passerella una collezione davvero femminile

Sfilata Elisabetta Franchi Collezione PE 2017

La Milano Fashion Week  riserva sempre qualche tocco di romanticismo ed è anche questo infatti che abbiamo trovato sulla passerella di Elisabetta Franchi. A Milano Moda Donna la  terza giornata è stata un vero mix di stili e tendenze diverse: lo stile sportivo di Versace, i bagliori di Armani e questa incredibile sfilata del marchio Elisabetta Franchi. Una donn romantica quindi? No, anche romantica, ma soprattutto una donna dalle mille anime: danseuse di charleston, sfrontata fumatrice in abiti animalier e pratica musa urbana in skinny jeans.

Gli abiti Elisabetta Franchi per la primavera estate 2017

Sulla passerella di Elisabetta Franchi non mancano i classici abiti da sogno: gonna lunghissima, chiffon, colori pastello e qualche punto luce fanno decisamente la magia. Ma oltre al classico ci sono molte altre sfaccettature, ad esempio gli anni '80 in agguato con il taglio mullet e le gonnelline a caramella.

Certamente iconico il look animalier, aderentissimo e con cinta alta, quello che da qui a qualche anno certamente ricorderemo anche per l'ingresso della modella in passerella con tanto di sigaro fumante. Bellissimo anche l'abito di ispirazione anni '20, completamente sfrangiato e con il colore che è un arcobaleno di azzurro e bianco.

Gli accessori Elisabetta Franchi per la primavera estate 2017

  • Bijoux: Elisabetta Franchi prediligie i bijoux maxi, eccessivi in qualche modo. Orecchini con le frange che arrivano fino alle spalle, collane che assomigliano quasi a catene dorate, orecchini pendenti carichi di pietre. Questi gioielli incorniciano perfettamente i visi delle modelle e l'effetto è di esaltare la bellezza e la femminilità dei loro tratti.
  • Borse: la borsa sempre essere l'accessorio must have della primavera estate 2017 di Elisabetta Franchi, soprattutto per quello che riguarda i completi da giorno o pantalone. Si tratta sempre di borse a mano, talune davvero piccole e rigide, delle vere delizie, altre più grandi, quasi simile alle classiche buste da boutique ma impreziosite con tinte dorate.
  • Scarpe: grande varietà per quanto riguarda le scarpe. Questo accessorio non si fa notare troppo, armonizzandosi con l'abito ed esaltandolo invece di rubargli la scena come spesso accade. Sandali e decolleté dorate sono il leitmotiv, ma a colpire sono senza subbio gli stivaletti stringati open toe turchesi con lavorazione a rete: imperdibili.

Il video della sfilata di Elisabetta Franchi

Il video di una sfilata è sempre emozionante, perché ci consente di scoprire i modelli in movimento, il muoversi dei panneggi e dei tessuti, scopriamo insieme la collezione di Elisabetta Franchi

Segui con PianetaDonna tutti gli eventi e le sfilate della Milano Fashion Week: scopri con i nostri articoli come ci si vestirà in primavera ed estate del 2017 e goditi sui social video e foto dalla settimana della moda di Milano!

Segui PianetaDonna sui social

Link utili

gpt skin_mobile-ros-0-0