1 5

Les Copains AI 2017-2018: in passerella fra righe, rigore e accenti rossi

/pictures/2017/02/25/les-copains-ai-2017-2018-in-passerella-fra-righe-rigore-e-accenti-rossi-3394874321[2776]x[1157]1200x500.jpeg Getty Images
Les Copains AI 2017-2018 | Foto, commenti e tendenze dalla sfilata di Les Copains per l'autunno inverno 2017-2018 che ha fatto sfilare una donna pratica e risoluta, elegante e determinata

Sfilata Les Copains AI 2017-2018

Alla Milano Fashion Week si ritrova tutto il meglio della moda italiana e in passerella il secondo giorno di sfilate i nomi importanti non sono mancati.  MaxMaraLuisaBeccariaMoschinoFendiPrada hanno sfilato e in passerella li ha "raggiunti" anche Les Copains, che ha riportato sul catwalk la sua eleganza classica, il suo stile senza tempo. Les Copains è un brand di riferimento per chi ama la moda e il Made in Italy, per chi è convinto che anche i look del nostro quotidiano dovrebbero essere assolutamente impeccabili. Anche la collezione per l'Autunno Inverno 2017-2018 si muove in questa direzione: uno stile classico che non è mai noioso; una palette che spazia da colori basic come il grigio a punte di rosso guizzante.

La donna di Les Copains è intraprendente, pratica, contemporanea e non rinuncia alla sua femminilità che sa ben coniugare con la sua voglia di dinamismo.

Tendenze moda Autunno Inverno 2018, il meglio dalle passerelle

Gli abiti di Les Copains per l'autunno inverno 2017-2018

Tanto nero sulla passerella di Les Copains, si va dal capo più casual, un raffinato paio di pantaloni, all'elegantissimo abito lungo trasparente in pizzo, molto seducente. Le righe portano una ventata di brio e scompligliano le linee altrimenti pulite e regular. Generalmente grandi, le righe possono essere su un maxi pull per creare un look davvero sportivo, oppure su un abito con trasparenze decisamente femminili, per portare un dettaglio coquin. Oltre al nero gli altri colori con cui Les Copains ha realizzato i suoi capi sono l'oro e il rosso.

Quest'ultimo è utilizzato in particolare sui vestiti fantasia, mescolato al nero, o come pennellata brillante di un outfit monocromatico che non può non colpire con la sua naturale energia. L'oro, in una tonalità che ben funziona con il nude, serve a creare un effetto delicato ma allo stesso tempo deciso, soprattutto in top e pull.

Il video della sfilata di Les Copains

Per vivere davvero le sfilate bisogna esserci, ma se non possiamo essere a bordo catwalk possiamo sempre affidarci ad un video che ci racconti da vicino la sfilata. Ecco il nostro video reportage dalla passerella di Les Copains per non perdere neanche un minuto di questo incredibile spettacolo.

 

Segui con PianetaDonna tutti gli eventi e le sfilate della Milano Fashion Week: scopri con i nostri articoli come ci si vestirà durante l'autunno inverno 2017-18 e goditi sui social video e foto dalla settimana della moda di Milano!

Segui PianetaDonna sui social

Link utili

gpt