1 5

Luisa Beccaria AI 2017-2018: foglie e velluto per incantatrici moderne

/pictures/2017/02/23/luisa-beccaria-ai-2017-2018-foglie-e-velluto-per-incantatrici-moderne-879282660[3490]x[1454]1200x500.jpeg
Luisa Beccaria AI 2017-2018 | Foto, commenti e tendenze dalla sfilata Luisa Beccaria per l'autunno inverno 2017-2018 che ha fatto sfilare incantatrici ninfe dei boschi, sensuali e voluttuose tra foglie, fiori e tanto velluto

Sfilata Luisa Beccaria AI 2017-2018

Dopo la prima giornata che ci ha viste amare Gucci e la splendida apertura con Max Mara  il secondo giorno di Milano Fashion Week prosegue in bellezza grazie ad un appuntamento al quale noi di Pianetadonna siamo particolarmente affezionate, ovvero la sfilata di Luisa Beccaria, stilista siciliana ormai una garanzia di femminilità e amatissima anche dalle star d'oltreoceano che spesso la scelgono per calcare i red carpet.

Tendenze moda Autunno Inverno 2018, il meglio dalle passerelle

Gli abiti Luisa Beccaria per l'autunno inverno 2017-18 

La donna di Luisa Beccaria per il prossimo autunno inverno è un'indomita creatura dei boschi, un'ammaliatrice in velluto cremisi e adorna di fiori e foglie, uno spirito libero dal mood Seventies mescolato alla femminilità e alla grazia delle atmosfere alle quali la Beccaria ci ha abituato. Le foglie sono l'elemento dominante di questa collezione così materica e sensuale, foglie che si reinventano sia come stampe che come jacquard o pizzo.
  • Le gonne (anche pantalone) svasate sono impreziosite da ricami piccolo punto.
  • Per la sera i tessuti si fanno più preziosi, i colori diventano metallici e iridescenti, i ricami a filo d’oro diventano tridimensionali grazie a nastri.
  • Tra gli altri accessori visti: tiare e coroncine di fiori e vetro soffiato a mano appositamente per la collezione, stivali al polpaccio e mocassini alti con frange e fibbia, cinture intarsiate di cristalli e lunghe sciarpe di velluto.

Tiffany and Co. e Luisa Beccaria in passerella insieme

Per la prima alla Milano Fashion Week i diamanti da sogno Tiffany & Co. hanno sfilato in passerella, insieme agli abiti della collezione autunno inverno 2017-18 di Luisa Beccaria.
Stupende pietre colorato hanno adornato le mani, le scollature e le orecchie delle modelle in pensant con gli abiti  - acquamarine, morganiti, tormaline, zaffiri e tsavoriti – che risaltavano su anelli, orecchini, collane e pendenti. Tra i gioielli Tiffany & Co. che sono stati presentati oggi in passerella, l’iconica collezione Tiffany Victoria

Il video della sfilata di Luisa Beccaria

Un occhio al backstage e uno alla passerella, così abbiamo scoperto tutti i segreti della bellissima sfilata di Luisa Beccaria al Circolo del Giardino in via San Paolo a Milano. Veli facciamo gustare con questo video

 

 

Segui con PianetaDonna tutti gli eventi e le sfilate della Milano Fashion Week: scopri con i nostri articoli come ci si vestirà durante l'autunno inverno 2017-18 e goditi sui social video e foto dalla settimana della moda di Milano!

Segui PianetaDonna sui social

Link utili

gpt