1 5

Miu Miu e le sue Piccole Donne: abbinamenti casuali e dettagli di lusso

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2016/03/10/miu-miu-e-le-sue-piccole-donne-abbinamenti-casuali-e-dettagli-di-lusso-4219824602[4820]x[2007]1200x500.jpeg
Miu Miu e le sue piccole donne borghesi, che amano vestirsi con quello che trovano pescando e mixando da un ipotetico baule e aggiungendo dettagli deluxe. Uno stile che non ha diktat se non quello di divertirsi con la moda

Foto Miu Miu collezione AI 16-17

Miuccia Prada per Miu Miu porta in passerella a Parigi una collezione ricca di contaminazioni. La sua ragazza diventa donna e sceglie dal guardaroba pezzi che guardano ai classici del baule della nonna, ma anche ad altri che rimandino alla propria fanciullezza, come i colletti maxi in lana o ricamati su chiffon. La stilista ha affermato, poco prima che lo show avesse inizio, di quanto ormai sia fuorviante parlare di trend perché impossibile catalogare lo stile di oggi, sono tante le suggestioni ed ognuno prende quello che ritiene sia più in linea con i suoi gusti e la sua personalità. A differenza che in passato c'è molto più individualismo e si sentono meno le influenze di una singola tendenza.

gpt native-middle-foglia-moda

Tutte le sfilate della Paris Fashion Week AI 16-17

Foto sfilata Miu Miu AI 16-17

Lara Stone, Anna Cleveland, Irina Shayk, Adriana Lima, tantissime le super donne-modelle scelte per calcare la passerella Miu Miu. Protagonista la stampa tapestry sulle maxi gonne portate matchy con la borsetta, o in versione denim, con possibilità di risvolto laterale. Una moda capricciosa, snob, che racconta di donne che amano sentirsi grandi indossando abiti che sembrano essere stati presi in prestito dal baule della nonna, ma anche ritornare alle loro sicurezze infantili come i colletti maxi in lana o chiffon da annodare dietro al collo. La serietà dei tessuti tapestry, la loro pesantezza ed opulenza, accostata al denim o al parka militare bordato di pelliccia.

Tutti i trend dalle passerelle della Paris Fashion Week 

Foto accessori, borse e scarpe Miu Miu AI 16-17

Come sempre grande attenzione agli accessori e ai dettagli, vero fiore all'occhiello del brand infatti, tra scarpe, borse e occhiali. Questi ultimi sono decorati con fiori sulla montatura in plexiglass con lenti all'insù, mentre le borse hanno la forma di piccole cartelle da dottore, in pelle e nappa. Le scarpe sono decoletté con rouches in velluto o stivaletti con laccio alla caviglia e rouches sul davanti. L'accessorio capriccioso sono le pantofole in fury azzurra con decoro di pietre.

 
gpt skin_mobile-moda-0