1 5

Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive: l'irriverente commedia di Natale con Mila Kunis

/pictures/2017/12/05/bad-moms-2-mamme-molto-piu-cattive-l-irriverente-commedia-di-natale-con-mila-kunis-2475369740[2834]x[1179]780x325.jpeg Ufficio Stampa
Il trio di mamme formato da Mila Kunis, Kathryn Hahn e Kristen Bell torna in una esilarante commedia natalizia, Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive in cui ciascuna delle protagoniste si trova a confrontarsi con la mamma peggiore del mondo: la propria! Non perdete la clip esclusiva con Mila Kunis

Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive Film

Dopo il successo del primo Bad Moms tornano sul grande schermo Mila Kunis, Kathryn Hahn e Kristen Bell per un sequel a tinte natalizie che promette (e mantiene) di essere divertente quanto il primo film. Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive ci fa ritrovare Amy, Carla e Kiki, stavolta alle prese con l'incubo vero di ogni mamma: l'organizzazione del Natale. A complicare le cose l'arrivo inatteso delle tre mamme delle protagoniste, ben decise ad imporre il loro modo di vivere le feste. Il nostro adorato trio di mamme riuscirà a riprendersi il Natale? Ecco la recensione e una clip esclusiva di Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive, il film di Natale che non potete perdervi!

Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive, la trama

Le cose vanno meglio per Amy, Carla e Kiki, le tre mamme sono ormai diventate amiche inseparabili e si aiutano vicendevolmente. Il quadro non potrebbe essere più perfetto se non fosse che un evento incombe sulle loro vite ed è pronto a travolgerle: il Natale! Come dice Amy, il Natale è il periodo più stressante per una mamma e malgrado tutti desiderino trascorrere delle giornate serene in compagnia della propria famiglia, si finisce sempre per fare tutto di corsa, concentrando mille impegni in pochissimi giorni. Quest'anno però, decidono le tre amiche, tutto deve essere diverso e al grido di "riprendiamoci il Natale!" si preparano a vivere delle feste all'insegna della serenità e del relax. A mandare all'aria questi buoni proposititi ci pensano però tre invitate inattese e non particolarmente desiderate Ruth, Isis e Sandy, rispettivamente le mamme di Amy, Carla e Kiki.

La prima è una perfezionista maniaca del controllo, la seconda una incallita giocatrice d'azzardo e la terza non ha ancora realizzato che il cordone ombelicale è stato tagliato il giorno della nascita. Chiaramente queste tre mamme non condividono affatto il modo in cui le figlie hanno deciso di vivere queste feste di Natale e sono pronte a tutto pur di imporre la propria delirante visione!

Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive, la recensione

Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive mantiene tutte le buone premesse del primo film: un cast eccellente a cui si aggiungono star del calibro di Susan Sarandon, Christine Baranski e Peter Gallagher, tante risate e dei dialoghi veloci e decisamente sboccati. Se temevate insomma che l'arrivo di questo nuovo trio di mamme potesse in qualche modo "abbassare la temperatura" rispetto al primo Bad Moms, state pure tranquilli: è una pellicola senza peli sulla lingua.

Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive segue in parte la struttura del precedente film: le tre mamme messe alle strette devono usare le maniere forti per spuntarla contro il loro arcinemico, qui rappresentato non dalle mamme perfettine del comitato scolastico, ma dalle proprie altrettanto temibili madri. La chiave di Bad - Moms 2 è l'equilibrio che riesce a raggiungere proprio nel mostrare il rapporto con le auguste genitrici. A differenza di altre pellicole che pure hanno giocato su questo tema, Amy e le altre non subiscono passivamente le proprie madri fino all'inevitabile esplosione, ma combattono, cercano di imporsi (poi l'esplosione c'è comunque, ma tant'è). E' naturale che in un film del genere e che seppure con estrema leggerezza tocca il tema del rapporto madre - figlia ci siano dei momenti che vogliono essere più delicati e che magari sono anche un po' cliché, ma non sono comunque abbastanza per intaccare un film spassoso dalla prima all'ultima scena come Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive.

Sicuramente l'entrata nel cast di Christine Baranski, Susan Sarandon e di un timidissimo (ma solo per ragioni di copione) Peter Gallagher ha funzionato molto bene, principalmente perché non hanno lasciato che le new entry fagocitassero le protagoniste, come spesso accade. Sicuramente se avete voglia di ridere e di ridere forte a Natale vi consigliamo Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive, non vi deluderà.

Non abbandonate la sala subito dopo l'ultima scena, anche i titoli di coda valgono il prezzo del biglietto! Non saranno le post-credits scene della Marvel/DC, ma vi assicuriamo che è un balletto natalizio che vale la pena vedere.

Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive, la clip esclusiva con Mila Kunis

 

Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive, il trailer

 

Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive, tutte le informazioni

  • Durata: 104 minuti
  • Data di uscita: 6 Dicembre 2017
  • Distributore: Eagle Pictures
gpt skin_mobile-notizie-0