1 5

Costumi Halloween per adulti e coppie: tante idee fai da te

/pictures/2017/10/13/costumi-halloween-per-adulti-e-coppie-tante-idee-fai-da-te-1176807547[983]x[409]780x325.jpeg Shutterstock
gpt
I costumi di Halloween per adulti più belle e originali, costumi per coppie, donne e uomini adulti da realizzare con il fai da te e non solo

Costumi Halloween per adulti

Da quando Halloween è diventato una tradizione anche da noi, non è mai stato unicamente una festa per bambini, ma anche per gli adulti che adorano trasformarsi almeno per una notte. A differenza di altre feste e ricorrenze la cui magia è ritenuta appannaggio unicamente dell'età infantile, la festa di Halloween ha conquistato il cuore e la fantasia dei più grandi, al punto che donne e uomini adulti attendono con ansia la possibilità di travestirsi con un costume bello e originale la sera del 31 ottobre. In alcuni casi gli adulti indossano un costume di Halloween per accompagnare i più piccoli a bussare alle porte del vicinato e chiedere: "Dolcetto o scherzetto?", ma in altri è per il puro divertimento personale, perché si partecipa ad una festa con amici il 31 notte o perché si prende parte ad uno dei numerosi party che si svolgono nelle varie città italiane. I costumi di Halloween sono tantissimi, si può prendere spunto dal cinema, dai fumetti, dalle favole o anche riprodurre costumi di mostri classici, vedi i vari Dracula e Frankenstein, l'abilità sta poi nel confezionarli in maniera attenta e precisa. Per quanto riguarda i costumi di Halloween da adulti si hanno davanti due scelte: realizzarli con il fai da te o acquistarli. Oltre ai negozi specializzati, si possono cercare i costumi di Halloween per adulti anche negli e-commerce online, selezionando il travestimento più adatto fra quelli proposti. E' chiaro che nel caso di un costume fai da te emergerà la nostra bravura nel crafting e la nostra originalità, mentre nel caso in cui si decida di acquistae il costume di Halloween sarà premiata soprattutto l'idea, il soggetto scelto e il lavoro rifinito. Vediamo insieme quali sono i vestiti di Halloween 2019 più belli.

Costumi Halloween economici per adulti

Quali sono dei costumi di Halloween per adulti realmente economici? Se l'obiettivo per la notte del 31 ottobre non è solo stupire, ma anche risparmiare, la soluzione non può essere che tentare di riutilizzare vecchi vestiti che non usiamo più e trasformarli in un costume. Se non disponiamo di nulla di simile in casa, magari abbiamo recentemente fatto un repulisti dell'armadio, possiamo anche chiedere alle amiche se hanno qualcosa da prestarci, o alle amme, che tanto tengono sempre qualcosa da parte. Riciclando vestiti inutilizzati si possono fare il costume di Halloween da piratessa, per il quale basta una gonna lunga in stile gipsy, una camicia bianca, una bandana per i capelli e due orecchini a cerchio; il costume di Halloween da mimo, per il quale dovete procuravi una maglietta a righe bianche e nere, un paio di bretelle, pantaloni neri, un basco francese (opzionale) e tanto correttore per rendere il viso assolutamente bianco; il costume di Halloween da diavolessa, vi basterà un abito rosso e un paio di corna di plastica o da realizzare con il cartoncino. Tutti questi che vi abbiamo elencato sono costumi di Halloween economici che si possono realizzare a costo zero o spendendo veramente pochissimo.

Costumi Halloween adulti online

Se non avete tempo di rovistare nell'armadio per cercare spunti e vestiti per il vostro costume di Halloween, se siete a corto di idee o se vi invitano a una festa all'ultimo momento e avete quindi bisogno di una soluzione last minute (o quasi) è meglio affidarsi ai siti di e-commerce: tutti i maggiori vendono i costumi di Halloween per adulti online. Volete qualche nome? Amazon, il colosso dell'e-commerce, ha un'intera sezione dedicata ai costumi di Halloween e ai relativi accessori da utilizzare per completare il travestimento per il 31 ottobre. I costumi di Halloween che trovate su Amazon possono essere selezionati in base alla taglia, alla fascia di età, alla spesa che si desidera sostenere e anche in base alla velocità della spedizione. Quali altri siti online si possono consultare per trovare dei costumi di Halloween per adulti? Un altro e-commerce assai fornito quando si parla di costumi di Halloween è Vegaoo, dove troverete tante idee anche per i costumi di coppia. Cercando ancora online troviamo funidelia, anche qui sono tantissimi i costumi fra i quali scegliere, e comicstore.

Costumi Halloween fai da te per adulti

I costumi di Halloween fai da te sono un'ottima risorsa per tutti coloro che il 31 ottobre non hanno solo voglia di sfilare con una maschera originale, ma desiderano personalizzare il proprio travestimento. Realizzare un costume di Halloween fai da te per adulti non è cosa complicata, l'importante sarebbe avere qualche nozione di cucito ma, nel caso in cui non si sappia proprio lavorare con ago e filo, ci si può sempre affidare a materiali come il cartone che si assembla facilmente con scotch e spago. I due più semplici da realizzare, quelli che si possono fare a mano senza saper cucire e senza avere nulla da incollare o fissare sono il costume di Halloween da fantasma, che si crea semplicemente utilizzando un lenzuolo e disegnando una faccia spaventosa proprio all'altezza del viso, e il costume di Halloween da mummia, interamente fatto di bande di stoffa bianche o di carta igienica (tanta). I travestimento di Halloween fai da te possono essere anche buffi e divertenti: ad esempio si può costruire un costume da lavatrice utilizzando uno scatolone di cartone di quelli del supermercato e poi dipingendolo, vi basterà realizzare delle bretelle di spago per tenerlo appeso alle spalle e il gioco è fatto! Con la gomma piuma, a patto anche qui di volerla colorare e arricchire di dettagli, si può fare il costume di Halloween da sandwich. Con una semplice tuta nera e del colore bianco per la stoffa si può realizzare un costume con lo una calzamaglia nera per lo scheletro di Halloween , rifinito in ogni sua minima parte. Volendo le ossa possono essere anche realizzate in cartoncino e quindi incollate direttamente sul tessuto della tuta. Con un camicie bianco e un po' di gel per capelli si può creare anche un costume di Halloween da scienziato pazzo, un'ottima trovata per chi si riduce proprio all'ultimo momento e ha un amico o un'amica che studia medicina.

Tutorial per i costumi fai da te di Halloween per adulti

Costumi Halloween da uomo

Ad Halloween persino gli uomini più restii a mascherarsi in altre occasioni hanno voglia di cercare un costume originale e cool da sfoggiare a una festa. Un costume di Halloween da uomo molto gettonato è senza dubbio quello da esorcista: una tunica nera lunga, una croce bianca sul petto o una grande croce di legno, un po' di trucco sugli occhi e il più è fatto. Facile e veloce da realizzare è anche il costume di Halloween da V per Vendetta, sostanzialmente basta procurarsi la maschera per il viso e la parrucca con il cappello e poi vestirsi di nero e tutti sapranno chi è il personaggio che interpretate. Molto amato dagli uomini è anche il vestito da Batman, eroe mitico, del resto molti dei travestimenti più apprezzati sono proprio dei costumi di Hallowen ispirati ai film, spesso veri e propri cult che hanno segnato una generazione. Sempre pensando al cinema e ai film possiamo suggerire un costume di Halloween da ghostface, il pauroso assassino di Scream, anche questo travestimento facilmente realizzabile a mezzo di una maschera e di un mantello con cappuccio nero. Nulla ci impedisce di ricorrere ai costumi di Halloween da uomo più tradizionali: Dracula il vampiro, Frankenstein, Frankenstein jr, Diavolo.

Costumi Halloween di coppia

E se a cercare il costume di Halloween si è in due? I costumi di Halloween di coppia sono decisamente alla moda e ci sono poche cose più divertenti che presentarsi insieme ad una festa il 31 ottobre con un doppio travestimento spaventoso. Un costume di Halloween di coppia molto buffo che è andato tanto negli ultimi anni è quello da ketchup e maionese o ketchup e senape, si può realizzare sia con la gommapiuma che con il cartone. Un'altra variante molto semplice è senza dubbio quella del barattolino sale e pepe. Cercate un costume di Halloween di coppia più splatter? Medico pazzo e la sua infermiera: due tute verdi da medico e da infermiera da acquistare in negozi che vendono abiti da lavoro e da cospargere debitamente di sangue finto. Ci son anche costumi di Halloween originali che possono essere proposti in coppia: Kate e William, Donald e Melania Trump, Sonny & Cher: i costumi da coppie famose sono molto gettonati per il 31 ottobre. Volete un costume di Halloween romantico, nonostante questa sia la festa più horror dell'anno?  Marcantonio e Cleopatra è la coppia storica che stavate cercando per il vostro travestimento la notte delle Streghe.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-1colonna.html.php
gpt skin-mobile-ros-0-0