1 5

Festival del Cinema di Venezia 2017: le foto più belle

/pictures/2017/08/31/festival-del-cinema-di-venezia-2017-le-foto-piu-belle-552313118[990]x[413]780x325.jpeg Getty Images
Le foto più belle del red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2017, gli scatti che immortalano ospiti, vip glamour di passaggio sul tappeto rosso di Venezia 74

Foto Red Carpet Festival del Cinema di Venezia 2017

Uno dei momenti magici del Festival del cinema di Venezia 2017 è quello del red carpet, quando gli ospiti sfilano sul magico tappeto rosso fra i flash dei fotografi, gli applausi e l'entusiasmo generale. Le foto dell'evento che ha aperto la 74esima Mostra del Cinema di Venezia, ovvero il red carpet della prima emozionante giornata attendendo Leone e Coppa Volpi, restituiscono bene questa sensazione di festa che solo il cinema sa dare.

A Venezia 74 e sul red carpet il padrino Alessandro Borghi è riuscito a incarnare bene il suo ruolo, facendo debitamente gli onori di casa e presentandosi con un elegantissimo smoking nero da cerimonia.

Alessandro Borghi Padrino in total look Gucci al Festival del Cinema di Venezia

Le foto del red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2017 ci permettono anche di spiare abiti e look e di dare i nostri voti. Un affascinante Matt Damon, presente alla kermesse per presentare il film di apertura di Venezia 74, Downsizing di Alexander Payne, ha dimostrato che gli anni non passano in maniera uguale per tutti e c'è chi sembra restare giovane sempre.

Bellissime anche le donne della giuria di Venezia 74: Jasmine Trinca, Annette Bening e anche Greta Scarano, tre bellezze femminili diverse ma ugualmente interessanti. Vedremo anche il red carpet della consegna dei premi.

Link utili per seguire il Festival di Venezia

gpt skin_mobile-notizie-0