I nostri speciali

Festa del Cinema di Roma

1 5

Festa del Cinema di Roma 2018: 7 sconosciuti a el Royale film di apertura

/pictures/2018/10/01/festa-del-cinema-di-roma-2018-7-sconosciuti-a-el-royale-film-di-apertura-1299912995[1740]x[724]780x325.jpeg Ufficio Stampa
7 sconosciuti a El Royale è il film apertura Festa del Cinema di Roma 2018, con Chris Hemsworth e Jeffe Bridges, la pellicola è un noir ambientato negli anni '60

7 Sconosciuti a El Royale Film apertura Festa del Cinema di Roma 2018

La Festa del Cinema di Roma si apre il 18 ottobre e come film di apertura è stato scelto 7 Sconosciuti a El Royale del regista Drew Goddard. La pellicola è un noir ambientato nel 1969 e ci riporta quindi indietro nel tempo in un'epoca allucinata e allucinatoria, nella mitica località del Lago Tahoe. In un albergo si incontrano i 7 personaggi del titolo, tutti con un passato che vorrebbero dimenticare alle spalle e solo quella notte incredibile per cancellarlo.

Ecco le parole con cui è stato presentato 7 Sconosciuti a El Royale dagli organizzatori della Festa del Cinema di Roma all'annuncio della sua scelta come film di apertura.

L’opera seconda di Drew Goddard – autore della sceneggiatura di Cloverfield e The Martian, che gli è valsa una candidatura all’Oscar®, creatore della serie Netflix Daredevil e regista di Quella casa nel bosco – rientra nella grande tradizione del noir: all’interno di un misterioso e fatiscente hotel al confine tra California e Nevada, l'El Royale sul lago Tahoe, si incontrano sette estranei, ognuno con un passato da nascondere e un segreto da proteggere. La notte del loro incontro sarà un momento decisivo: tutti avranno un'ultima, fatidica possibilità di redenzione. Nel cast del film, il premio Oscar® Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm, Cailee Spaeny, Lewis Pullman, Nick Offerman e Chris Hemsworth.

Il cast è quindi molto importante per questo film in programma alla Festa del Cinema, solo grandi nomi, a partire da Jeff Bridges. Chissà se qualcuno degli attori o il regista saranno fra gli ospiti della Festa del Cinema di Roma, pronti a sfilare sul red carpet e sotto l'egida di Peter Sellers, scelto quest'anno come protagonista del poster ufficiale della kermesse.

7 sconosciuti a El Royale, trailer

Link utili per seguire la Festa del Cinema di Roma

gpt skin_mobile-ros-0-0