1 5

Festival di Cannes 2019: il film di apertura è l'horror The Dead Don't Die di Jarmusch

The Dead Don't Die di Jim Jarmusch è il film di apertura del Festival di Cannes 2019, nel cast Tilda Swinton, Bill Murrey e Adam Driver

The Dead Don't Die film di apertura del Festival di Cannes 2019

Il Festival di Cannes 2019 annuncia il film di apertura della 72esima edizione: The Dead Don't Die di Jim Jarmusch. L'appuntamento è dunque fissato per il 14 maggio 2019 sera con il regista e con il cast di all star, tra cui Tilda Swinton, Bill Murrey e Adam Driver, che illumineranno il red carpet e daranno il via alla kermesse inaugurando il programma ufficiale del Festival di Cannes 2019.

Questa è un'ottima notizia, che giunge qualche tempo dopo la proclamazione di Alejandro González Iñárritu come Presidente di Giuria. Jarmusch è uno dei registi beniamini del Festival di Cannes e quindi non stupisce che abbia scelto proprio la Croisette per presentare questo suo ultimo lavoro, che speriamo sia all'altezza dei precedenti.

Come da tradizione, il film di apertura del Festival di Cannes 2019 sarà in competizione con le altre pellicole presentate. Il poster ufficiale di Cannes 72 è invece dedicato ad Agnès Varda.

Il trailer ufficiale di The Dead Don't Die

Link utili per seguire il Festival di Cannes 2019

gpt skin_mobile-notizie-0