gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Prossimi film in uscita: cosa vedremo al cinema a Dicembre. Calendario e date 2018

/pictures/2017/03/20/film-in-uscita-cosa-vedremo-prossimamente-al-cinema-calendario-e-date-2017-835632677[4960]x[2069]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-notizie
I film in uscita nel 2018, il calendario con le date di uscita al cinema di di ogni film nei prossimi mesi fino alla fine dell'anno e le prossime uscite in sala. Tutti i film in uscita al cinema nel mese di Dicembre

Film in uscita

Le nuove uscite al cinema portano ogni mese delle piacevoli sorprese. Il giovedì di ogni settimana la programmazione si rinnova e i nuovi film in uscita raggiungono la sala. Il 2018 è un anno che regala titoli molto attesi, basti pensare che a In autunno dovrebbero arrivare Suspiria (ormai la data di uscita del film di Guadagnino è stata fissata) ed è già uscito invece Halloween. Fra i film di Natale 2018 in uscita sarà nelle sale The Old Man & The Gun, l'ultimo film di Robert Redford e Ben is Back con Julia Roberts, e speriamo che presto arrivino anche Se la strada potesse parlare e Beautiful Boy.

Film in uscita questa settimana

Arriva al cinema a dicembre Colette, un film biografico dedicato alla scrittrice francese più famosa di sempre e magistralmente interpretato da Keira Knightley. Sempre a dicembre avremo la fortuna di vedere al cinema per alcuni giorni Roma di Alfonso Cuaron, vincitore del Festival del Cinema di Venezia e probabile candidato agli Oscar. Questo è anche il mese dei film di Natale e il più atteso è senza alcun dubbio Mary Poppins. Arriva in sala anche l'ultima fatica di Robert Redford, ovvero The Old Man & The Gun. Grande curiosità anche per la commedia Un piccolo favore con Blake Lively e Anna Kendrick, un gioiello che è andato molto bene negli Stati Uniti e che speriamo riscuota lo stesso successo anche da noi. Natale segna anche il ritorno di Julia Roberts al cinema con il film Ben is Back e dell'arrivo del film islandese La donna elettrica.

Film in uscita a Novembre 2018

L'8 novembre esce Notti magiche l'ultimo film del regista Paolo Virzì, ambientato durante i Mondiali di Italia '90. Il 15 Novembre sarà in sala Animali Fantastici 2 ed è probabilmente il titolo più atteso del mese. La pellicola ci riporta nel mondo di Newt Scamander e della magia, aggiungendo un pezzetto in più al prequel di Harry Potter. Il 22 novembre arriva Troppa grazia. Chesil Beach è il film che avrebbe potuto protare Saoirse Ronan agli Oscar lo scorso anno, invece ci è andata con Ladybird di Greta Gerwig, tuttavia pare che la pellicola sia davvero ottima. Robin Hood è il remake della classica storia del ladro che rubava ai ricchi per sfamare i poveri e stavolta in giro per la foresta di Sherwood c'è Taron Egerton. Torna il regista Edoardo De Angelisi, premiato alla Festa del Cinema di Roma con Il vizio della Speranza ed esordisce per la prima volta dietro la macchina da presa Valerio Mastandrea con il film Ride. Il 29 novembre è in sala Un giorno all'improvviso di Ciro D'Emilio.

Film in uscita a Ottobre 2018

Ottobre è un mese particolarmente ricco, si comincia dalla prima settimana, giovedì 4, con Venom, l'atteso film con Tom Hardy. L'11 è invece la volta di A Star is Born di e con Bradley Cooper e Lady Gaga. Sempre nel mese di ottobre torna al cinema Titanic, con Leo DiCaprio e Kate Winslet, in occasione del ventesimo anniversario della pellicola. A fine mese debutta l'ultimo film di Valeria Golino, Euforia, con Mastandrea e Scamarcio, nonché il noir 7 sconosciuti a El Royale. Il 31 ottobre arriva invece First Man - Il primo uomo di Damien Chazelle e Quello che non uccide, l'ultimo capitolo della saga di Millennium con Claire Foy nella parte di Lisbeth Salander. Al cinema per tre giorni anche Klimt & Schiele. Eros e Psiche. Il 31 ottobre è la volta della commedia Ti presento Sofia. Il 31 ottobre escono anche La diseducazione di Cameron Post, Lo Schiaccianoci e i quattro regni e Il mistero della casa del tempo.

Film in uscita a Settembre 2018

Il mese di Settembre segna la ripresa della vita cinematografica di sala, nei cinema cominciano ad arrivare i film visti ai festival e le uscite settimanali sono tante. A settembre in particolare avremo modo di vedere Mamma Mia! Ci risiamo, sequel del successo con Meryl Streep, Sulla mia pelle, film sulla storia di Cucchi che verrà distribuito in sala e su Netflix e BlackKkKlansman di Spike Lee, visto invece a Cannes. Molto atteso anche Girl e la commedia La casa dei libri e il film Tutti in piedi di Frank Dubosc.

Film in uscita ad Agosto 2018

Cosa esce al cinema nel mese di Agosto 2018? Chi considera il mese estivo per eccellenza un momento morto per il cinema sbaglia di grosso: ad Agosto sono attese diverse uscite interessanti. Per prima cosa arriva Dark Hall, il nuovo thriller con Uma Thurman, ma anche l'horror italiano Fino all'inferno. Al cinema esce anche  la divertente spy story al femminile Il tuo ex non muore mai con Mila Kunis, in arrivo l'8 Agosto, mentre il 14 è la volta di Ant-Man and the Wasp. La commedia con Amy Schumer Come ti divento bella sbarca in sala il 22 agosto, ma è il 29 che vediamo arrivare alcuni film attesissimi come Mission: Impossible 6, Don't Worry con Joaquin Phoenix e Mary Shelley con Elle Fanning.

Film in uscita a Luglio 2018

Luglio porta in sala un film a lungo atteso, stiamo parlando di Stronger con Jake Gyllenhaal, presentato alla scorsa Festa del Cinema di Roma. Ma sempre il mese di luglio riporta in sala una delle attrici più amate dal pubblico, la bellissima Blake Lively con Chiudi gli occhi. Luglio è anche il mese di Hereditary - Le radici del male, spaventosissimo horror. Tuttavia, il film più atteso di questo mese è senza dubbio Oceans'8 con Sandra Bullock e un cast di super attrici.

Film in uscita a Giugno 2018

Il mese di Giugno porta con sé una serie di titoli capaci di conquistare ogni genere di spettatore, dall'amante del film d'autore a quello dei blockbuster. A inizio giugno è il sala Jurassic World: Il regno distrutto con Chris Pratt, sequel della seconda trilogia che prende le mosse dallo storico film di Spielberg uscito ormai 25 anni fa. Per chi cerca invece pellicole d'autore consigliamo senza dubbio La terra dell'abbastanza, film italiano che ha riscosso un grande successo di critica. Grande successo anche per Cynthia Nixon e la sua interpretazione di Emily Dickinson nel film A quiet passion. A fine mese dovrebbe invece uscire Tully con Charlize Theron, scritto dall'acclamata Diablo Cody (Juno) e Il sacrificio del cervo sacro di Yorgos Lanthimos.

Film in uscita a Maggio 2018

La prima settimana di maggio porta al cinema Dopo la guerra, film di Annarita Zambrano presentato ormai un anno fa al Festival di Cannes. E' anche la settimana di Wes Anderson e del suo L'isola dei cani, atteso film di animazione. Il 10 maggio arriva invece al cinema Loro 2, seconda parte della dittico sulla vita di Silvio Berlusconi realizzato da Paolo Sorrentino. Sempre la seconda settimana di maggio sarà l'occasione di vedere il primo film de Il terzo segreto di satira. Escono anche il secondo capitolo di Deadpool con Ryan Raynolds e il film Dogman di Matteo Garrone presentato al Festival di Cannes. Naturalmente maggio è anche il mese dell'uscita di Solo: A Star Wars Story, il nuovo spin off dell'universo di Star Wars. A maggio 2018 arriva in sala l'atteso A beautiful day seguito da Eva di Benoit Jacquot, vediamo anche tutte le altre uscite di questo mese.

Film in uscita ad Aprile 2018

E' proprio I segreti di Wind River di Taylor Sheridan a dare il via a questo aprile di cinema, mentre sempre nella prima settimana è sul grande schermo anche Il mistero di Donald C. con Colin Firth e Rachel Weisz. Chi ha un debole per Rocco Schiavone, alias Marco Giallini, potrà invece vederlo nelle commedia Io sono tempesta. Un grande Rupert Everett è di scena con The Happy Prince, pellicola ispirata agli ultimi anni della vita di Oscar Wilde. La coppia Cruz - Bardem è di scena con Escobar - Il fascino del male, mentre Martin Freeman torna sul grande schermo con l'horror Ghost stories. Finalmente in sala anche il film di Jessica Chastain Molly's Game ispirato ad una storia vera. Tornano i supereroi Marvel con Avengers: Infinity War.

Film in uscita a Marzo 2018

Red Sparrow con Jennifer Lawrence è il film di azione e spionaggio che apre il mese di marzo, una spy story in piena regola che ci riporta all'eterna guerra fra Russia e Stati Uniti. Non manca la commedia all'italiana per il mese di marzo. Commedia all'italia con Metti la nonna in Freezer che vede sul grande schermo Miriam Leone e Fabio De Luigi. Rachel Weisz torna al cinema con il film Rachel tratto dal romanzo Mia cugina Rachele di Daphne du Maurier. Marzo 2018 è anche il mese di Tomb Raider con Alicia Vikander che prende il posto di Angelina Jolie. Altri film di grande interesse: Quello che non so di lei, Tonya con Margot Robbie, Ready Player One di Steven Spielberg, I segreti di Wind River, Maria Maddalena Un sogno chiamato Florida, Nelle pieghe del tempo, Lady Bird e Oltre la notte.

Film in uscita a Febbraio 2018

Febbraio 2018 parte alla grande con uscite importanti, si comincia infatti con l'atteso The Post di Steven Spielberg, candidato all'Oscar e con la divertentissima commedia francese C'est la vie - Prendila come viene di Nakache e Toledano, presentata alla Festa del Cinema di Roma. Torna la saga di Anastasia Steel e Christian Gray con 50 sfumature di rosso, il terzo capitolo e arriva anche la black comedy di Sally Potter The Party. Tanti i film da vedere a San Valentino: La forma dell'Acqua, il film di Del Toro è sicuramente quello che vi consigliamo. Febbraio 2018 è anche il momento della Marvel che torna con il nuovissimo Black Panther. Verso fine febbraio è la volta de Il filo nascosto, ultima pellicola con Daniel Day Lewis e di Figlia mia di Laura Bispuri.

Film in uscita a Gennaio 2018

Gennaio 2018 si apre con l'uscita di Tutti i soldi del mondo, il film di Ridley Scott che ripercorre i fatti del rapimento Getty. Salvatores torna invece con il secondo capitolo de Il ragazzo invisibile: Seconda Generazione. Sempre a gennaio arriverà invece Tre manifesti a Ebbing, Missouri con Frances McDormand, uno dei film maggiormente accreditati per l'Oscar. Sempre parlando di Oscar a metà mese esce L'ora più buia con Gary Oldman e Kristin Scott-Thomas. L'anno inizia anche con Ella&John, il primo film internazionale di Paolo Virzì presentato a Venezia 2017. Attesissimi altri due titoli: Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino, apprezzatissimo dalla critica estera e Downsizing con Matt Damon.  Grande ritorno alla regia anche per Luciano Ligabue con il suo Made in Italy, film drammatico con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak che prende spunto dall'omonimo concept album uscito nel 2016.

Film in uscita a Dicembre 2017

Ai primi di dicembre esce ad esempio Suburbicon. Fra i primi film in uscita a dicembre c'è Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive. Bad Moms 2 è nei cinema a partire da mercoledì 6 Dicembre, mentre per il film di George Clooney si deve attendere il tradizionale giovedì delle uscite. Se volete ridere non perdetevi neanche Due sotto il burqa, una divertente commedia che sta facendo molto parlare. Ma Dicembre è anche il mese dell'uscita del nuovo Star Wars: Gli Ultimi Jedi e della pellicola di cui è protagonista Julia Roberts, Wonder, tratta dal libro di R.J. Palacio. Il 14 esce La Ruota delle Meraviglie, l'ultima fatica di Woody Allen. Il 25 Dicembre, giorno di Natale, è la volta di The Greatest Showman.

Film in uscita a Novembre 2017

A sono usciti tantissimi film interessanti. Il 30 Novembre è arrivato in sala Assassinio sull'Orient Express di Kenneth Branagh, mentre il 29 Novembre è stata la volta dell'ultimo film di Francesca Comencini Amori che non sanno stare al mondo. Dal 16 Novembre al cinema c'è  Justice League, l'atteso film con i supereroi dell'universo DC e arriva anche il dramma Ogni tuo respiro con Andrew Garfield e Claire Foy. Novembre è stato anche il mese del film vincitore della Festa del Cinema di Roma 2017, Borg McEnroe e del ritorno in sala di Genovese con la nuova pellicola The Place. Tornando invece ai premi, al cinema il 9 novembre 2017 è arrivato il film Palma d'oro al Festival di Cannes, The Square, un'interessante critica alla società contemporanea.

Film in uscita a Ottobre 2017

Il mese di Ottobre 2017 è un mese di grande cinema, in sala arrivano infatti dei titoli a lungo attesi che hanno ricevuto applausi e in alcuni casi anche riconoscimenti, ai grandi festival internazionali. In occasone di Halloween, il 31 ottobre, arriva in sala Mistero a Crooked House, tratto da un giallo di Agatha Christie. Giovedì 19 ottobre è il giorno dell'uscita di IT e de La battaglia dei sessi con Emma Stone. Il primo è un horror che definire molto atteso non è abbastanza.

Il 12 ottobre era arrivato in sala l'atteso film di Tomas Alfredson con Michael Fassbender, L'uomo di neve e la commedia romantica e divertente 40 sono i nuovi 20.

La prima settimana di ottobre ha visto il debutto della pellicola francese di Robin Campillo 120 battiti al minuto, vincitrice del Premio speciale della giuria a Cannes 70. Tanti applausi al Festival del Cinema di Venezia 2017 anche per Ammore e Malavita, il film musicale del Manetti Bros. con una straordinaria Claudia Gerini. E' inutile girarci intorno, il film evento che tutti è attendono è quello di Denis Villeneuve: Blade runner 2049 con Harrison Ford, che intepretava Deckard già nel primo capitolo, e Ryan Gosling. Dal 26 al cinema anche La ragazza nella nebbia.

Film in uscita a Settembre 2017

La settimana di giovedì 28 settembre 2017 arriva in sala Chi m'ha visto, il film con Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino.

Ancora al cinema Gatta Cenerentola. Oltre al film di animazione che ha riscosso grande successo a Venezia 74, in sala ci aspetta anche Tom Cruise con Barry Seal - Una storia americana e Appuntamento al parco con Diane Keaton.

Il 7 settembre era invece uscito Baby Driver - Il genio della fuga, una pellicola firmata Edgar Wright molto attesa ed era tornata sul grande schermo anche la bravissima Jessica Chastain con Miss Sloane - Giochi di Potere, pellicola per la quale in molti avevano scommesso su una possibile candidatura all'Oscar per l'attrice ma che invece non ha ricevuto particolari attenzioni dall'Academy. Il nostro consiglio è che vale la pena vederla! Nelle prossime settimane arriveranno anche altri titoli, come ad esempio Una famiglia. Il 21 settembre 2017 esce invece l'ultimo film di Luc Besson, Valerian e la città dei mille pianeti.

Film in uscita ad Agosto 2017

Giovedì 3 agosto 2017 le uscite in sala non sono molte, solo due film infatti debuttano sul grande schermo. Che genere di film escono questa settimana? Si tratta di due pellicole horror, Annabelle 2, sequel del fortunato spinoff di The Conjuring, e di Angoscia, un film indipendente che non manca di regalare più di uno soprassalto. In uscita questa settimana al cinema film che fanno venire i brividi e chi non ama il genere horror farà meglio ad attendere il giovedì successivo o a recuperare qualche pellicola uscita nei mesi precedenti.

  • Dunkirk (31 agosto)
  • A Ciambra (31 agosto)
  • Easy (un viaggio facile facile) (31 agosto)
  • La principessa e L'Aquila (31 agosto)
  • La storia dell'amore (31 agosto)
  • Un profilo per due (31 agosto)
  • Safari (31 agosto)
  • Amityville - Il risveglio (23 agosto)
  • Overdrive (23 agosto)
  • 7 giorni (24 agosto)
  • Cattivissimo me (24 agosto)
  • Atomica bionda (17 agosto)
  • La torre nera (10 agosto)
  • Casa Casinò (10 agosto)
  • Diario di una schiappa (10 agosto)
  • Annabelle 2 (3 agosto)
  • Angoscia (3 agosto)

Film in uscita a Luglio 2017

Il cinema non va mai in vacanza, nemmeno a luglio, anche se il numero di uscite è considerevolmente ridotto. Per fortuna c'è un'ampia varietà per quanto riguarda i generi e quindi ce n'è per tutti i gusti. Commedie, film horror, thriller, supereroi sono tutti presenti nelle uscite del mese di luglio. Fra i titoli più interessanti, oltre a Spider-Man, segnaliamo anche l'uscita dei Chips e di una divertente commedia un po' in stile Una notte da leoni con Scarlett Johansson.

Una questione privata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma

  • Shin Godzilla (6 luglio)
  • Spider-Man: Homecoming (6 luglio)
  • Cane manga cane (13 luglio)
  • Black Butterfly (13 luglio)
  • The War - Il pianeta delle scimmie (13 luglio)
  • Wish Upon (13 luglio)
  • Prima di domani (20 luglio)
  • USS Indianapolis (20 luglio)
  • Chips (20 luglio)
  • Crazy Night - Festa col morto (27 luglio)
  • Nemesi (27 luglio)

Film in uscita Giugno 2017

Quali film escono al cinema a giugno 2017? Tanti titoli attesi, perché il calendario delle uscite estive è ricco come quello dei mesi freddi. Vediamo insieme tutti i film in uscita e le date in cui trovare le nostre pellicole preferite in sala

Film Blockbuster - Amate i film ad alto budget? Giugno 2017 è il vostro mese! Esce Baywatch, l'attesa pellicola sui bagnini creati da David Hasseloff, ma escono anche La mummia con Tom Cruise e Transformers 5. E non dimentichiamoci di Wonder Woman!

Film d'autore - Studiate con attenzione la nottolina per scovare il film più di nicchia proiettato solo in quel particolare cinema? Allora segnatevi questi titoli: Una vita- Une vie, splendida pellicola francese, Lady Macbeth, un film che se avete il brit feeling non potrete non amare, e Parliamo delle mie donne di Lelouch. Atteso anche Civiltà perduta.

Commedie - Voglia di ridere in questa estate calda? Ci pensano Goldie Hawn e Amy Schumer con Fottute!, oppure Due uomini quattro donne e una mucca depressa, una commedia brillante e originale.

  • Baywatch (1 giugno)
  • Noce di cocco e il piccolo drago (1 giugno)
  • Quello che so di lei (1 giugno)
  • Tavolo 19 (1 giugno)
  • Una vita (1 giugno)
  • Wonder Woman (1 giugno)
  • Due uomini quattro donne e una mucca depressa (8 giugno)
  • La guerra del maiale (8 giugno)
  • La mummia (8 giugno)
  • Maria per Roma (8 giugno)
  • Quando un padre (8 giugno)
  • Sieranevada (8 giugno)
  • Sognare è vivere (8 giugno)
  • Teen Star Academy (8 giugno)
  • Un appuntamento per la sposa (8 giugno)
  • Aspettando il re (15 giugno)
  • Corniche Kennedy (15 giugno)
  • Fottute (15 giugno)
  • Il crimine non va in pensione (15 giugno)
  • Io danzerò (15 giugno)
  • Lady Macbeth (15 giugno)
  • Nerve (15 giugno)
  • Parigi può attendere (15 giugno)
  • Una doppia verità (15 giugno)
  • Civiltà perduta (22 giugno)
  • Parliamo delle mie donne (22 giugno)
  • Transformers 5: L'ultimo cavaliere (22 giugno)
  • Bedeviled (28 giugno)
  • Codice criminale (28 giugno)
  • 2:22 il destino è già scritto (28 giugno)
  • Il tuo ultimo sguardo (28 giugno)

Film in uscita Maggio 2017

Maggio 2017 vede l'arrivo in sala di film sia per un pubblico adulto che per i più piccoli, diverse pellicole che sono destinate a conquistarci

Film blockbuster - I nuovi episodi di Alien: Covenant e Pirati dei Caraibi sono fra i film più attesi in sala nel mese di maggio da chi ama le grandi produzioni. Arriva però anche una novità al cinema, è King Arthur con Charlie Hunnam per chi vuole un po' di azione.

Film d'autore - Lato cinema d'autore abbiamo il film francese Quello che so di lei con Catherine Deneuve, mentre il cinema italiano ci propone Orecchie di Alessandro Aronadio, mentre chi cerca una commedia originale e graziosa potrà gustare Amabile Nemica con Shirley MacLaine. Il titolo di maggior richiamo in uscita a maggio è però Song to Song di Terrence Malick. Per restare su un genere di nicchia interessante anche The dinner con Richard Gere, un thriller che mescola sapientemente anche satira e dramma e On the milky road di Emir Kusturica.

Film italiani - Presentato alla Festa del Cinema di Roma, arriva a Maggio in sala il nuovo film di Daniele Vicari con Isabella Ragonese e Francesco Montanari, Sole Cuore Amore, Sicilian Ghost Story e  il film più atteso: Fortunata di Castellitto con Jasmine Trinca

  • Adorabile nemica (4 maggio 2017)
  • Codice Unlocked (4 maggio 2017)
  • Gold- La grande truffa (4 maggio 2017)
  • Il mondo di mezzo (4 maggio 2017)
  • Insospettabili sospetti (4 maggio 2017)
  • Mexico! Un cinema alla riscossa (4 maggio 2017)
  • Miss Sloane (4 maggio 2017)
  • Monster Trucks (4 maggio 2017)
  • Sasha e il Polo Nord (4 maggio 2017)
  • Sole Cuore Amore (4 maggio 2017)
  • Tanna (4 maggio 2017)
  • Una gita a Roma (4 maggio 2017)
  • King Arthur (10 maggio 2017)
  • Song to song (10 maggio 2017)
  • Richard Missione Africa (10 maggio 2017)
  • Alien: Covenant (11 maggio 2017)
  • E se mi comprassi una sedia? (11 maggio 2017)
  • On the milky Road (11 maggio 2017)
  • Qualcosa di troppo (11 maggio 2017)
  • Quello che so di lei (11 maggio 2017)
  • This Beautiful Fantastic (11 maggio 2017)
  • Tutto quello che vuoi (11 maggio 2017)
  • 7 Minuti dopo mezzanotte (18 maggio 2017)
  • Alcolista (18 maggio 2017)
  • I peggiori (18 maggio 2017)
  • La fratellanza (18 maggio 2017)
  • La notte che mia madre ammazzò mio padre (18 maggio 2017)
  • My Italy (18 maggio 2017)
  • Orecchie (18 maggio 2017)
  • Ritratto di famiglia con tempesta
  • Scappa - Get out (18 maggio 2017)
  • Taranta on the road (18 maggio 2017)
  • The Dinner (18 maggio 2017)
  • Una settimana e un giorno (18 maggio 2017)
  • Fortunata (20 maggio 2017)
  • Cuori puri (24 maggio 2017)
  • Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar (24 maggio 2017)
  • Quando un padre (24 maggio 2017)
  • 2Night (25 maggio 2017)
  • 47 metri (25 maggio 2017)
  • Alamar (25 maggio 2017)
  • The Beatles: Sgt Pepper and Beyond (30 maggio 2017)
  • I figli della notte (31 maggio 2017)

Film in uscita ad Aprile 2017

Ad Aprile 2017 escono al cinema alcuni titoli di importanti franchise e un'attesissima pellicola del cinema italiano, ecco quali sono le uscite da non perdere

Film Blockbuster - Ad Aprile 2017 i fan della saga di Fast and Furious festeggiano l'episodio numero 8 della saga, torna la squadra di Vin Diesel. Anche ad Aprile Emma Watson è al cinema, stavolta con Tom Hanks nel film The Circle tratto dal romanzo di Dave Eggers. Esce il secondo episodio dei Guardiani della Galassia e per chi ne sentiva la mancanza arriva un nuovo film della saga di Underworld.

Film italiani - Due importanti titoli italiani al cinema ad aprile: Moglie e Marito con la coppia Favino - Smutniak e La tenerezza con Elio Germano e Michela Ramazzotti e Piccoli Crimini Coniugali con Castellitto e Buy per la regia di Alex Infascelli. Il film che ci regalerà tante risate è Lasciami per sempre di Simona Izzo.

Film d'autore - A distanza di quasi un anno dalla presentazione a Cannes, escono il film Mal di Pietre di Nicole Garcia con Marion Cotillard tratto dal romanzo di Milena AgusPersonal Shopper, discusso film di Olivier Assayas con Kristen Stewart. Arriva anche il film Planetarium con Natalie Portman. Un piccolo gioiello è invece il film documentario La principessa e l'aquila che ha fatto molto parlare alla scorsa Festa del Cinema di Roma

  • Il Segreto (6 aprile 2017)
  • Piigs (aprile 2017)
  • I Puffi 3 (6 aprile 2017)
  • La meccanica delle ombre (6 aprile 2017)
  • La parrucchiera (6 aprile 2017)
  • L'altro volto della speranza (6 aprile 2017)
  • Libere, disbbedienti, innamorate (6 aprile 2017)
  • Ovunque tu sarai (6 aprile 2017)
  • Piccoli crimini coniugali (6 aprile 2017)
  • Power Rangers (6 aprile 2017)
  • The strart up (6 aprile 2017)
  • Underworld: Blood Wars (6 aprile 2017)
  • Piani paralleli (6 aprile 2017)
  • La principessa e l'aquila (13 aprile 2017)
  • Le cose che verranno (13 aprile 2017)
  • Mal di Pietre (13 aprile 2017)
  • Fast and Furious 8 (13 aprile 2017)
  • Boston - Caccia all'uomo (13 aprile 2017)
  • Personal Shopper (13 aprile 2017)
  • Planetarium (13 aprile 2017)
  • Moglie e Marito (13 aprile 2017)
  • The Bye Bye Man (19 aprile 2017)
  • Two is a family (19 aprile 2017)
  • Wilson (19 aprile 2017)
  • La tenerezza (24 aprile 2017)
  • Guardiani della Galassia 2 (25 aprile 2017)
  • Lasciati andare (27 aprile 2017)
  • Lasciami per sempre (27 aprile 2017)
  • L'amore criminale (27 aprile 2017)
  • L'eccezione alla regola (27 aprile 2017)
  • The Circle (27 aprile 2017)

Film in uscita a Marzo 2017

Marzo 2017 è un mese ricco di nuove uscite e di titoli molto importanti, sia per quanto riguarda i blockbuster e le produzioni ad alto budget, sia per quanto riguarda il cinema italiano e d'autore.

Film blockbuster. A Marzo 2017 esce Logan, di cui abbiamo già parlato, ma soprattutto c'è La Bella e la Bestia, attesissima trasposizione del cartone Disney con Emma Watson. Altro film blockbuster super atteso è senza dubbio Ghost in the Shell con Scarlett Johansson, mentre in occasione della Festa della donna al cinema arriva Il Diritto di Contare, pellicola che ha ottenuto diverse candidature all'Oscar.

gpt native-middle-foglia-notizie

Film d'autore. I film da vedere a Marzo 2017 per chi ama il cinema d'autore sono senza dubbio due ed entrambi li conosciamo bene perché ne abbiamo sentito parlare in occasione degli Oscar, sono il film tedesco Vi presento Toni Erdmann della regista Maren Ade e il francese Elle con la divina Isabelle Huppert.

Film italiani. Torna in sala Ferzan Ozpetek a Marzo 2017 con il suo Rosso Istanbul, mentre la commedia da vedere è senza dubbio Omicidio all'Italiana di e con Maccio Capatonda. Tratto dall'omonimo libro di Nick Hornby, al cinema arriva Slam - Tutto per una ragazza, presentato allo scorso Torino Film Festival. Chiude l'atteso La verità, vi spiego, sull'amore con Ambra Angiolini.

  • Caro Lucio Ti scrivo (1 marzo 2017)
  • Logan (1 marzo 2017)
  • A Good American (2 marzo 2017)
  • Falchi (2 marzo 2017)
  • Omicidio all'italiana (2 marzo 2017)
  • Rosso Istanbul (2 marzo 2017)
  • Vi presento Toni Erdmann (2 marzo 2017)
  • Autopsy (8 marzo 2017)
  • Bleed (8 marzo 2017)
  • Kong: Skull Island (8 marzo 2017)
  • Questione di Karma (8 marzo 2017)
  • Mister Universo (8 marzo 2017)
  • Gomorroide (8 marzo 2017)
  • Strane Straniere (8 marzo 2017)
  • Il Diritto di Contare (8 marzo 2017)
  • La luce sugli Oceani (8 marzo 2017)
  • Il padre d'Italia (8 marzo 2017)
  • La Bella e la bestia (16 marzo 2017)
  • Chi salverà le rose (16 marzo 2017)
  • John Wick 2 (16 marzo 2017)
  • Un tirchio quasi perfetto! (16 marzo 2017)
  • Loving (16 marzo 2017)
  • The Ring 3 (16 marzo 2017)
  • Il Pugile del duce (21 marzo 2017)
  • I'm not your Negro (22 marzo 2017)
  • Elle (23 marzo 2017)
  • In viaggio con Jacqueline (23 marzo 2017)
  • La cura del benessere (23 marzo 2017)
  • Non è un paese per giovani (23 marzo 2017)
  • Life. Non oltrepassare il limite (23 marzo 2017)
  • Vieni a vivere a Napoli! (23 marzo 2017)
  • Slam - Tutto per una ragazza (23 marzo 2017)
  • La tartaruga rossa (27 marzo 2017)
  • 17 anni (30 marzo 2017)
  • Il viaggio (30 marzo 2017)
  • Dall'altra parte (30 marzo 2017)
  • Classe Z (30 marzo 2017)
  • La mia famiglia a Soqquadro (30 marzo 2017)
  • La vendetta di un uomo tranquillo (30 marzo 2017)
  • Il viaggio (30 marzo 2017)
  • Il permesso - 48 ore fuori (30 marzo 2017)
  • Ghost in the Shell (30 marzo 2017)
  • La verità, vi spiego, sull'amore (30 marzo 2017)
  • Per un figlio (30 marzo 2017)
  • The most beautiful day (30 marzo 2017)

Ultimi Film usciti

I film usciti in sala ultimamente sono diversi, perché la stagione cinematografica è ripartita alla grande con tantissimi titoli. Dei grandi attesi c'è ora in sala Gatta Cenerentola, il film di animazione che ci ha conquistate, ma le sorprese non finiscono qui. Torna anche un grande Tom Cruise per Barry Seal - Una storia americana. Resta solo da scegliere quale film vi attiri di più.

Lista dei film del 2017

La lista dei film del 2017 è lunga e ricca di novità interessanti, questi titoli, soprattutto le effettive novità, ovvero non le pellicole uscite con mesi di ritardo nel nostro paese, sono da tenere d'occhio anche in vista della prossima stagione dei premi. Proprio i film che escono nel 2017 saranno protagonisti di Emmy, Golden Globes, Oscar 2018, non dimentichiamocelo. La stagione cinematografica del resto è ormai piuttosto lunga, dato che anche l'estate, compreso il mese di Agosto, è ritenuto un buon momento per lanciare film sul mercato. Tanto per fare un esempio il 10 Agosto 2017 è uscito La torre nera, tratto dal libro di Stephen King con Idris Elba e Matthew McConaughey, una data all'apparenza insolita che invece da qualche anno è entrata ufficialmente nel calendario delle nuove uscite dell'anno.

Prossimi film in uscita

I Film in uscita a Ottobre 2017 sono interessanti. Si parte il ITe si continua con titoli che hanno creato grandi attese: 40 sono i nuovi 20, la divertentissima commedia con Reese Witherspoon, Brutti e cattivi di Cosimo Gomez con Claudio Santamaria e La battaglia dei sessi con Emma Stone nei panni di Billie Jean King.

Trailer dei film del 2017

Cosa più di un trailer può convincerci a vedere un film o a non vederlo? Un trailer spettacolare può spingerci ad andare al cinema una volta di più, mentre un trailer più debole può scoraggiarci anche quando eravamo convinti di voler andare a vedere un certo film. I trailer dei film del 2017 ci raccontano un anno di cinema spettacolare e questo è particolarmente vero soprattutto quando si parla di film che puntano molto sull'aspetto visionario dell'opera, come ad esempio Ghost in the Shell o Alien: Covenant. Anche i trailer dei film di supereroi in uscita nel 2017 vengono attesi come un vero e proprio evento, per non parlare ad esempio dei trailer della saga di Guerre Stellari, il cui nuovo capitolo Gli Ultimi Jedi dovrebbe uscire nel dicembre 2017.

Film Horror in uscita

Gli amanti del genere horror hanno degli interessanti appuntamenti al cinema nel 2017. Tornano grandi nomi del cinema che più di ogni altro porta i nostri più reconditi incubi sullo schermo. Chi insomma non teme certo di fare un bel salto sulla sedia o di tornare a casa da solo la sera, dopo aver vissuto qualche attimo di tensione nel buio della sala cinematografica. Il primo grande ritorno della stagione 2017 è senza dubbio The Ring 3, terzo capitolo della trilogia di Samara, ma in primavera arrivano anche The bye bye man e Alien: Covenant di Ridley Scott. E provateci voi a immaginare qualcosa di più speventoso di un piccolo e letale facehugger! In uscita sempre nel 2017 anche l'ottavo capitolo della saga di Saw l'enigmista.

Film Marvel in uscita

I film della Marvel ispirati ai fumetti dei supereroi come gli X-Man (ma non solo loro) sono fra gli appuntamenti più attesi di ogni stagione cinematografica. Fortunatamente la Marvel ha reso noto quali sono le prossime uscite al cinema dei vari protagonisti di quelle che ormai sono diventate vere e proprie saghe di culto, come ad esempio Thor o gli Avengers. Per il 2017 sono 4 i film Marvel che arriveranno in sala e tutti sono molto attesi.

L'anno è cominciato alla grande con l'uscita di Logan - The Wolverine, attesissimo terzo episodio della saga legata al mutante interpretato da Hugh Jackman. Contrariamente ai primi due film che avevano ricevuto recensioni non sempre positive, Logan ha ottenuto un unanime plauso.

Si prosegue ad aprile 2017 con l'uscita del secondo film dei Guardiani della Galassia, in cui torna il divertente Star Lord (Chris Pratt) insieme a Gamora (Zoe Saldana) e allo scalcinato gruppo di difensori dell'universo. Il primo film era perfetto, vediamo se anche questo secondo episodio sarà all'altezza delle aspettative.

La Marvel ci aspetta poi al cinema con Thor: Ragnarok che si spera risollevi le sorti della saga dedicata al figlio di Odino dopo il non riuscitissimo The Dark World. Non ci sarà Natalie Portman, ma in compenso dovrebbe fare un'apparizione Benedict Cumberbatch nei panni del Doctor Strange.

Chiude l'anno cinematografico della Marvel Spiderman: Homecoming, nuova pellicola dedicata alle avventure dell'Uomo Ragno dopo il reboot con il candidato all'Oscar Andrew Garfield; in questo episodio dovrebbe esserci anche Robert Downey Jr.

  • Logan - The Wolverine
  • Guardiani della Galassia 2
  • Thor - Ragnarock
  • Spiderman: Homecoming

gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0