1 5

Frasi sexy da mandare ad un uomo

/pictures/2018/07/30/frasi-sexy-da-mandare-ad-un-uomo-1505457103[983]x[411]780x325.jpeg iStock
Le migliori frasi sexy da mandare ad un uomo: le parole d'amore più appassionate, sensuali ed erotiche pensate apposta per lui, tratte da libri e canzoni. Frasi sia in italiano che in inglese per frasi sexy internazionali

Frasi sexy da mandare ad un uomo

Quando ci piace davvero qualcuno ogni certezza vacilla, ogni sicurezza diventa dubbio, infatti mettere nero su bianco, o meglio riuscire a digitare su una tastiera frasi sexy da mandare ad un uomo di cui siamo infatuate o riuscire a parlare o a scrivere con disinvoltura alla persona per la quale bruciamo di desiderio può essere molto, molto difficile, perfine usando frasi belle, frasi d'amore, frasi romantiche o frasi sexy per Whatsapp scritte dalle migliori penne.
 
E allora come far eccitare il proprio uomo dei sogni per messaggio? Le frasi per provocare un uomo e irretirlo per farlo "cadere nella nostra rete di seduzione" possono essere varie e di varia natura a seconda del carattere e della timidezza di ognuna ma una cosa è certa: dietro uno schermo, come quello di un pc o di uno smartphone, i freni inibitori cadono, ci si lascia andare al sexting con molti meno pudori e si riesce nell'intendo di risultare estremamente sensuali senza dover girare e spedire foto o video sexy che potrebbero crearci problemi in futuro

Frasi d'amore sexy per lui

Sedurre con frasi sexy un uomo conosciuto su Tinder, in un locale, sul posto di lavoro, o attraverso altri amici, può rilevarsi semplice per chi è avvezza al flirt e alle tecniche di seduzione oppure complicatissimo e fonte di mille paranoie per le più timide.
Cosa scrivere ad un uomo per farlo eccitare? Ma soprattutto come si può eccitare un uomo per messaggio? Si può, si può, e ora proveremo a spiegare come, sfruttando appieno la sensualità femminile.
Non c'è uomo che non ami quando una donna cerca di corteggiarlo con messaggi eccitanti, sguardi espliciti o antipasti erotici di preludio agli incontri dal vivo. E' in questo scenario che le frasi sexy da mandare ad un uomo si inseriscono per stimolare la sua curiosità e far presagire quello che lo attenderà. Non c'è da vergognarsi, gli uomini amano le allusioni spinte e un po' osè (senza mai scadere nella volgarità, però), quindi ecco una selezione di frasi che potrete utilizzare sia digitandole in chat o via sms che da sussurrare all'orecchio del fortunato: 
  • "Sto indossando quel vestito nero che ti era piaciuto tanto. Potrei aver bisogno d'aiuto per toglierlo"
  • "Sono sotto casa tua infagottata nel cappotto, ma ho solo quello; posso salire a scaldarmi?".
  • "Dovresti venire a trovarmi per capire di cosa sono capace"
  • "Credo di aver bisogno di ripetizioni professore. Non ho studiato il Kamasutra"
  • “Mi piace da impazzire come mi baci”
  • “Basta scherzare. Basta corteggiamenti. Ti desidero”
  • “Cosa vuoi che faccia per te stasera?”
  • “È stato bellissimo. Vorrei rifarlo subito”
  • "Non riesco a pensare ad altro che al tuo corpo attaccato al mio"
  • "Ho voglia di stare in silenzio con te. A parlare dovranno essere solo i nostri corpi"
  • "Il mio corpo prende fuoco a contatto col tuo"
  • "Non riuscivo a smettere di guardarti le mani prima. E ad immaginare cosa potrebbero farmi"
  • "Immagina la mia bocca. E come potrebbe baciarti"

Frasi sexy per un uomo in inglese

Se state cercando delle frasi sexy da mandare in un uomo ma le state cercando in lingua inglese o l'oggetto del vostro desiderio è di lingua anglofona o di qualunque altra lingua ma voi sapete comunicare solo in inglese oppure parla italiano ma voi vorreste stupirlo con qualche effetto speciale. Vi veniamo in aiuto noi con queste frasi in inglese tratte da famosi canzoni sexy ma non solo:
  • The world was on fire and no one could save me but you. It's strange what desire will make foolish people do - Il mondo era in fiamme e nessuno oltre a te poteva salvarmi é strano come il desiderio rende pazze le persone (Chris Isaak "Wicked Game")
  • I'm a slave for you, I cannot hold it, I cannot control it. I'm a slave for you, I won't deny it, I'm not trying to hide it - Io sono la tua schiava. Non posso trattenerlo. Non posso controllarlo Io sono la tua schiava. Non lo negherò. Non sto cercando di nasconderlo (Britney Spears "I'm A Slave 4 U")
  • What are you going to do? Talk to me – tell me your dreams. Am I in them Tell me your fears. Are you scared? Tell me your stories I’m not afraid of who you are. We can fly! - Che cosa hai intenzione di fare? Parla con me – raccontami i tuoi sogni Sono dentro di loro? Dimmi le tue paure Sei spaventato? Raccontami le tue storie Non ho paura di quello che sei. Possiamo volare! (Madonna "Justify my love")
  • Stop breathing if I don’t see you anymore. All that i want is to touch you,to fell you…to love you. So often when I am embracing you, it seems that you exist in this world, only because of me and I exist because of you.- Mi si ferma il respiro se non ti vedo ancora. Tutto ciò che voglio è toccarti, sentirti e amarti. Molte volte mentre ti abbraccio mi sembra che tu esista in questo mondo solo perché esisto io e io esista solo perché ci esisti tu  Jonathan Townsend "My Sweetheart")
  • So he shall never know how I love him: and that, not because he’s handsome, but because he’s more myself than I am. Whatever our souls are made out of, his and mine are the same - E così egli non saprà mai quanto io lo ami: e ciò non perché sia bello, ma perché lui è più me di me stessa. Di qualunque cosa siano fatte le anime, certo la sua e la mia sono simili (Emily Brontë, "Cime tempestose")
  • I love you, not only for what you are, but for what I am when I am with you. Ti amo non solo per come sei tu, ma per come sono io con te (Roy Croft)
  • Two souls with but a single thought, two hearts that beat as one Due anime, ma con un unico pensiero, due cuori che battono come uno (John Keats) 
    You make me crazier, crazier, Feels like I’m falling and I, I’m lost in your eyes. You make me crazier - Mi rendi più pazza, più pazza, mi fai sentire come se stessi cadendo e io, io mi perdo nei tuoi occhi. Mi fai impazzire. (Taylor Swift, Crazier)
    Call me in the middle of the night and tell me that you can’t sleep without me - Chiamami nel bel mezzo della notte e dimmi che non puoi dormire senza di me (gxchcxg)

Frasi sexy delle canzoni da mandare ad un uomo 

Per mandare frasi sexy ad un uomo le canzoni sono un vero e proprio archivio di tesori sensuali dal quale attingere a piene mani dato che da sempre i cantanti hanno cantato la sensualità e il sesso insieme all'amore. Ecco qualche esempio di frasi sexy, evocative, erotiche da mandare all'uomo dei vostri sogni, tratte dai testi delle canzoni:
  • Pelle: è la tua proprio quella che mi manca in certi momenti e in questo momento è la tua pelle ciò che sento nuotando nell'aria (Marlene Kuntz, “Nuotando nell'aria”)
  • Nel mio universo non ti ho mai perso, sei insonnia nelle vene dolcezza e sesso non hai mai smesso di farmi dire sì all’amore l’amore è… indimenticabile bella e grande verità indimenticabile dopo una notte di felicità (Gianna Nannini, "Indimenticabile")
  • Ma che gli hai fatto tu a quest’aria che respiro e come fai a starmi dentro ogni pensiero, giuralo ancora che tu esisti per davvero (Claudio Baglioni, "Con tutto l'amore che posso"
  • E allora dài, gioca con me, fare l’amore è molto semplice. Non c’è nessun perché, prendilo com’è (Vasco Rossi, “Gioca con me”)
  • E tu e noi e lei fra noi. Vorrei vorrei e lei adesso sa che vorrei. Le mani le sue. E poi un’altra volta noi due (Patty Pravo, “Pensiero stupendo”)
  • Vivo di emozioni che tu, non sai nemmeno di darmi (Vasco Rossi, "Rewind")
  • Se non sai di che morte morire scegli me e chissà dove andiamo a finire scegli me (Gianna Nannini, "Scegli me")
  • Seduta qui, vicino a me ed una sigaretta vienee un'altra va. Nervoso no, soltanto un po'. Quel tanto che precede i nostri incontri e dopo passerà. Un bacio e tu ritorni tu. E l'auto va negli occhi tuoi case ed alberi si inseguono ma ma, ci siamo ormai. Noi due, noi due e il nostro solito rifugio in quel Motel. Una stanza buia per vivere questo nostro amore grande più di noi (Renato Zero, "Motel")

Frasi erotiche per lui

Cosa scrivere all'uomo appena conosciuto che ci intriga? Come riuscire ad eccitare solo a parole? Ma sicuramente usando tante frasi giuste che noi abbiamo pensato a raccogliere, i migliori messaggi erotici per far m sì che le parole diventino non solo importanti ma addirittura risolutive, per accendere la fantasia e perchè no, anche per permettere al partner di masturbarsi pensando a ciò che gli abbiamo scritto o detto.
Tra le migliori frasi sexy da mandare ad un uomo segnaliamo sicuramente:
  • Ho un'incredibile voglia di te da stamattina
  • Ho voglia di sentirmi tua
  • Fammi sentire donna come mai nessun altro
  • Voglio fare l’amore con te 
  • Voglio che tu mi faccia godere
  • Mi sto accarezzando e ti penso
  • È davvero un peccato che tu non sia qui in questo momento. Vorrei che tu... (date sfogo alla fantasia)
  • Basta scrivere, è il momento che tu mi dimostri quanto mi vuoi

Sexting frasi da non usare con lui

Il sexting è ormai una moda diffusissima tra giovani e meno giovani, purtroppo spesso senza sapere veramente a cosa si va incontro a scambiarsi foto e video erotici nel caso si scelga di arricchire le chat bollenti con qualcosa di più esplicito. Visto che negli ultimi anni si tende a fare sesso più attraverso schermi e connessione wi-fi, attenzione perchè la situazione imbarazzante è dietro l'angolo e bisogna imparare a prevenirla piuttosto che cercare di rimediare dopo

 

gpt skin_mobile-notizie-0