1 5

Golden Globe 2017: Meryl Streep vince il premio alla carriera

/pictures/2016/12/21/golden-globe-2017-meryl-streep-vince-il-premio-alla-carriera-1813304805[4800]x[1996]780x325.jpeg Getty Images
Si chiama Cecil B. DeMille ma si legge Golden Globe 2017 alla carriera, questo il premio che Meryl Streep meritatamente riceverà la notte dell'8 gennaio 2017

Meryl Streep Golden Globe 2017

I Golden Globe 2017 hanno il primo vincitore, anzi vincitrice. Meryl Streep, che probabilmente vedremo in un ruolo da protagonista anche agli  Oscar e che è già in Nomination per il globo d'oro nelle categorie dedicate al cinema, sa già di aver vinto il Golden Globe alla carriera. Il premio si chiama ufficialmente Cecil B. DeMille e viene assegnato all'attrice o all'attore che si è distinto per i propri successi e le proprie interpretazioni e chi più di Meryl Streep merita un riconoscimento del genere? Fra i  candidati  che potevano essere presi in considerazione per il Golden Globe, certamente la Streep non sfigura.

Golden Globe 2017: tutti gli abiti più belli e più brutti

Meryl Streep Golden Globe 2017 alla carriera

Meryl Streep è pronta a ritirare il Golden Globe 2017 alla carriera la notte dell'8 gennaio 2017, quando si terrà la cerimonia condotta da Jimmy Fallon. Per molti non è una sorpresa questo premio alla carriera a Meryl Streep, perché quest'attrice è davvero uno dei pilastri del cinema mondiale. La serata potrebbe comunque riservare a Meryl Streep più di qualche sorpresa, perché oltre a ricevere il premio Cecil B. DeMille o Golden Globe 2017 alla carriera, l'attrice potrebbe vedersi consegnare un Golden Globe 2017 come Miglior Attrice protagonista in una commedia o film musicale grazie alla sua performance in Florence. La pellicola del regista Stephen Frears del resto è in corsa anche nella categoria Miglior Film. Meryl Streep vincerà tre Golden Globe 2017?

Quanti Golden Globe ha vinto Meryl Streep

Quello alla carriera non sarebbe comunque il primo Golden Globe conquistato da Meryl Streep, perché la protagonista di successi come Mamma mia, Manhattan, Il diavolo veste Prada e così via, ha all'attivo ben 8 Golden Globe.

Sì, avete capito bene, parliamo di 8 globi d'oro. Un vero record per quanto riguarda questi premi molto ambiti, pensate che le Nomination totali sono addirittura 29, anche in questo caso quindi un numero davvero alto.

Con quali film Meryl Streep ha vinto il Golden Globe

Quali sono le interpretazioni grazie alle quali Meryl Streep è riuscita a conquistare ben 8 premi Golden Globe? Ecco un elenco di tutti i film che le hanno fruttato una Nomination che si è poi trasformata in un vero e proprio globo d'oro.

  • Kramer contro Kramer
  • La donna del tenente francese
  • La scelta di Sophia
  • Il ladro di Orchidee
  • Angel's in America
  • Il diavolo veste Prada
  • Julie&Julia
  • The Iron Lady

Golden Globe, tutte le informazioni

gpt skin_mobile-notizie-0