1 5

Michela Moioli: è oro nello snowboard alle Olimpiadi Invernali 2018! Il video della gara

/pictures/2018/02/16/michela-moioli-e-oro-nello-snowboard-alle-olimpiadi-invernali-2018-il-video-della-gara-3284715651[950]x[395]780x325.jpeg
E' Michela Moioli a portare in casa Italia una medaglia d'oro nello snowboard cross dove la giovanissima ha dominato

Michela Moioli

Michela Moioli con la tavola da snowboard è praticamente imbattibile! Nata ad Alzano Lombardo il 17 luglio 1995 si è dedicata anima e corpo a questo sport specializzandosi nel cross e i risultati per questa giovanissima che gareggia spesso con le treccine non sono tardati ad arrivare ed è stata la prima italiana a conquistare la Coppa del Mondo di Snowboard cross. Michela Moioli è determinata, compete da quando ha 8 anni e, pur non avendo l'obiettivo Olimpiadi Invernali 2018 a tutti i costi è riuscita dove altre hanno fallito.

Michela Moioli oro alle Olimpiadi 2018

E' oro! Michela Moioli è la seconda donna che regala all'Italia il primo posto, la medaglia d'oro alle Olimpiadi Invernali 2018, stavolta nello snowboard cross come da calendario. E' scesa benissimo e ha dimostrato di saper gestire la tensione di una gara così importante davvero alla grande. Se non avete potuto seguire Michela Moioli in diretta tv recuperate ora. La sua medaglia arricchisce il medagliere.

Il video della discesa snowboard di Michela Moioli

Michela Moioli è fidanzata?

Michela Moioli non parla troppo, giustamente, della sua situazione sentimentale, nel 2016 era fidanzata con un ragazzo di nome Michele. Noi speriamo solo che ci sia qualcuno accanto a lei a condividere questa gioia dell'oro olimpico. Ha anche dichiarato che un giorno le piacerebbe avere una famiglia e dei bambini, per il momento comunque si prende cura del suo cane Rocco, il quale ha rischiato di sabotare la sua avventura olimpica mangiandole il passaporto!

gpt skin_mobile-notizie-0