1 5

Previsioni e Pronostici Vincitori Oscar 2019: chi vince la statuetta dorata la notte del 24 febbraio?

Chi vincerà gli Oscar 2019? Previsioni e Pronostici sui Premi Oscar e i vincitori della cerimonia del 24 febbraio 2019 che incoronerà il meglio del cinema

Previsioni e Pronostici Vincitori Oscar 2019

Gli Oscar 2019 sono l'evento dell'anno per quanto riguarda il cinema ed è lecito quando manca davvero poco alla consegna delle statuette fare delle previsioni, tirando in ballo pronostici di ogni sorta. La domanda, del resto, è sempre la stessa: chi vincerà gli Oscar 2019?

Le categorie per cui l'interrogativo si fa più pressante sono sempre le stesse: Miglior Attore e Attrice Protagonista Miglior Regista e, naturalmente, Miglior Film.

Ecco quindi un elenco con le nostre previsioni e i pronostici sui vincitori degli Oscar 2019. Che ne pensate? Siete d'accordo o cambiereste qualcosa?

Previsioni Oscar 2019 Pronostici sui Vincitori

  • Miglior Film: Roma
  • Miglior Regista: Alfonso Cuaron
  • Miglior Attore Protagonista: Rami Malek
  • Migliore Attrice Protagonista: Olivia Colman
  • Migliore Attore non protagonista: Adam Driver
  • Migliore Attrice non protagonista: Rachel Weisz
  • Miglior Film straniero: Cold War
  • Miglior Film d'animazione: Spiderman - Into the spiderverse

Previsioni Oscar 2019 Miglior Film

Questa categoria è una di quelle che ha riservato il maggior numero di sorprese per quanto riguarda le candidature ai premi Oscar 2019. La domanda è una sola: ce la farà Black Panther, un film di supereroi, a conquistare la statuetta come Miglior Film agli Oscar 2019? Molto probabilmente no, anzi è più facile che alla fine il premio dell'Academy vada a Cuaròn con il suo Roma o a La favorita di Lanthimos. A mettersi sulla strada di questi due colossi d'autore potrebbe essere solo Bohemian Raphsody, la pellicola biografica sui Queen e Freddie Mercury.

Pronostici Oscar 2019 Miglior Regia

L'Oscar per la miglior regia a chi andrà? Potrebbe compiersi il miracolo e la statuetta potrebbe finire dritta dritta nelle mani di Spike Lee, regista grandioso regolarmente snobbato la notte dei premi. Tuttavia, molto più probabilmente, l'Oscar 2019 andrà a Cuaròn o a Yorgos Lanthimos, regista greco che con La favorita ha conquistato pubblico e critica. Questi sono i due favoriti agli Oscar 2019.

Previsioni Oscar 2019 Migliore Attrice Protagonista

Olivia Colman o Glenn Close? Secondo i pronostici sono queste due le attrici che ragionevolmente si stanno giocando la statuetta agli Oscar 2019, seguono Lady Gaga e Alicia Aparicio, mentre Melissa McCarthy appare fuori gara. La Colman ha fatto una grande performance in una delle pellicole più interessanti dell'anno, Glenn Close ha fatto una ottima performance in una pellicola ritenuta da molti non all'altezza di altri film in cui aveva precedentemente recitato. Tuttavia, sembra evidente il desiderio da parte dell'Academy di dare un riconoscimento alla Close come ciliegina sulla torta di un'intera carriera.

Pronostici Oscar 2019 Miglior Attore Protagonista

A chi andrà la statuetta come Migliore Attore protagonista? Il candidato n°1, colui che molto probabilmente vincerà, è Rami Malek. L'attore ha vinto qualsiasi riconoscimento in questa lunghissima stagione dei premi, l'Oscar 2019 appare quindi quasi scontato. Solo Bradley Cooper, un altro clamoroso exploit di questa stagione dei premi, curiosamente sempre con un film musicale come A star is Born potrebbe rubargli la scena.

I link utili per seguire gli Oscar 2019

gpt skin_mobile-notizie-0