1 5

Le piazze d'Italia come non le avevamo mai viste in esclusiva su Chi

/pictures/2020/04/29/le-piazze-d-italia-come-non-le-avevamo-mai-viste-in-esclusiva-su-chi-1731363723[5472]x[2286]780x325.jpeg Chi / Photo Courtesy
gpt native-top-foglia-notizie
Chi in edicola questa settimana da mercoledì 29 aprile regala ai suoi lettori uno straordinario reportage fotografico dedicato alle piazze più belle d'Italia come non le abbiamo mai viste

Il settimanale Chi in edicola da questa settimana da mercoledì 29 aprile regala ai suoi lettori un reportage davvero straordinario, completamente dedicato alle meraviglie del nostro Paese, e in particolare alle sue piazze.

Stiamo vivendo settimane drammatiche per via dell'epidemia da coronavirus, ma allo stesso tempo il lockdown ha creato condizioni irripetibili: le strade delle nostre città, e soprattutto le piazze - per definizione sempre affollate e piene di vita - sono ad oggi deserte.

Chi ha realizzato un reportage fotografico straordinario da staccare e conservare per documentare la bellezza mozzafiato delle nostre piazze anche e soprattutto quando sono vuote. A realizzare le immagini Massimo Sestini, uno dei più celebri fotoreporter italiani.

Nel roportage troviamo tutte le più importanti piazze italiane: da Trieste a Napoli, passando per Milano, Torino, Venezia, Firenze, Roma, ma anche Recanati. Le immagini sono certamente irripetibili: le piazze sono deserte (a causa delle restrizioni imposte dal coronavirus) e intatte nel loro stupefacente splendore.

Sono immagini stupefacenti e davvero irripetibili, perché dal 4 maggio questi luoghi torneranno, anche se gradualmente, a ripopolarsi e così nella loro nuda bellezza non li vedremo mai più.

gpt skin_mobile-notizie-0