Come si sono conosciuti Harry e Meghan? La storia del loro amore
![/pictures/2017/12/05/come-si-sono-conosciuti-harry-e-meghan-la-storia-del-loro-amore-1904976074[4712]x[1962]780x325.jpeg](/pictures/2017/12/05/come-si-sono-conosciuti-harry-e-meghan-la-storia-del-loro-amore-1904976074[4712]x[1962]780x325.jpeg)
Harry e Meghan, la loro storia d'amore
Il Principe Harry e Meghan Markle sono ormai una solida coppia reale. Lo sono diventati in poco tempo, il fidanzamento ha avuto una durata lampo dopo una conoscenza quasi altrettanto rapida. Harry e Meghan non ci hanno messo molto a conquistare il cuore dei sudditi e la notizia dell'arrivo di un nuovo bebè in casa Windsor non ha fatto che rendere la coppia ancora più simpatica.
Il Royal Baby è atteso per Aprile 2019 e ovviamente questo ha dato il via ad ogni serie di speculazioni, dal sesso del nascituro, al numero dei nascituri (che siano gemelli?), passando per idee sui possibili nomi e così via. E' lecito a questo punto porsi una domanda (oltre alla solita quando nasce il Royal Baby): come siamo arrivati fino a qui? Facciamo insieme un recap della storia d'amore di Harry e Meghan Markle, dal matrimonio al fidanzamento, arrivando fino alle storie precedenti il loro incontro.
Le foto ufficiali del fidanzamento di Harry e Meghan
Come si sono conosciuti Harry e Meghan
Alla domanda su come si siano conosciuti il Principe Harry e Meghan hanno risposto in occasione dell'intervista rilasciata in concomitanza con l'annuncio della promessa di matrimonio, quella in cui la Markle ha sfoggiato l'anello di fidanzamento. Harry e Meghan presentati da un'amica in comune, amica che resterà anonima visto che i due fidanzati intendono proteggerne la privacy non rivelandone il nome.
Per stessa ammissione di Harry e Meghan il loro incontro era un vero e proprio "blind date" organizzato da questa amica comune che, evidentemente, aveva la sensazione che i due potessero intendersi a meraviglia.
Contrariamente a quanto molti pensavano, Harry non conosceva affatto il lavoro di attrice di Meghan Markle e non aveva mai visto nemmeno una puntata di Suits prima di conoscerla. Quanto a Meghan ha dichiarato che l'unica domanda che ha rivolto alla sua amica prima di incontrare Harry è se fosse una persona gentile, era tutto quanto le interessava sapere.
Tutti gli errori di stile che sta facendo Meghan Markle secondo il protocollo Reale
Già al primo incontro è scoccata la scintilla, tanto che il Principe e Miss Markle si sono incontrati subito dopo altre due volte, sempre a Londra. Harry le ha poi proposto di raggiungerlo in Botswana appena due o tre settimane più tardi del loro blind date.
Era il Luglio 2016 e Meghan Markle e il Principe Harry trascorrevano la loro prima vacanza insieme, 5 giorni lontani da tutto e da tutti che sono stati utili soprattutto per conoscersi meglio. La relazione è cresciuta e il Principe Harry e Meghan Markle hanno fatto di tutto per farla funzionare. Per prima cosa hanno cercato di tenere lontana la stampa per i primi 5-6 mesi e quindi hanno cercato in tutti i modi di organizzarsi per vedersi il più spesso possibile, cosa non semplicissima visti i numerosi impegni ufficiali di lui e quelli televisivi di lei.
Frequenti voli verso Londra, telefonate ad orari improbabili (tutta colpa del fuso orario!) hanno fatto parte sin da subito degli ostacoli che la coppia ha dovuto affrontare.
Era chiaro a tutti e due che la storia era decisamente seria, visto anche l'investimento che tanto Harry quanto Meghan stavano facendo in termini di tempo e fatica, i due hanno fatto in modo di non vedersi per periodi più lunghi di due settimane.
Nell'autunno 2016 le voci circa il fidanzamento di Harry cominciano a circolare, al punto che il principe, sostenuto dal fratello William, è costretto a stilare un messaggio ufficiale intimando alla stampa di non invadere la privacy di Meghan Markle. A Gennaio 2017 la coppia parte in viaggio per la Norvegia, ospite a casa di una amica di Harry a Tromso, nell'Agosto 2017 Meghan e Harry festeggiano il compleanno di lei tornando insieme in Africa.
Man mano che la relazione diventa più stabile Harry presenta Meghan alla sua famiglia. La Markle ha incontrato già due volte Elisabetta II (e ne ha conquistato i corgy), ha visto più volte il Principe Carlo (qualche té e qualche visita) e, naturalmente ha conosciuto anche William e Kate, quest'ultima, che era incinta del terzo figlio pare sia veramente entusiasta della futura cognata.
Quanto a Harry ha incontrato la mamma di Meghan, ma ha parlato con il padre solo e unicamente per telefono. Il papà di Meghan non sarà presente al matrimonio perché ha avuto un attacco cardiaco e deve pensare a rimettersi dopo l'intervento al cuore, Meghan ha fatto diramare un comunicato ufficiale dove spiega che ha sempre voluto bene al padre e spera che ora si rimetta al più presto, ma non sarà presente al Royal Wedding.
Purtroppo i parenti di Meghan, compresi il fratello e la sorella, non si sono dimostrati molto affettuosi nei confronti di Meghan e infatti non saranno presenti al matrimonio.
Il fidanzamento ufficiale
Il 27 Novembre 2017 è stato annunciato ufficialmente il fidanzamento e quindi il prossimo matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle. Come è d'uso in casa Windsor, la notizia del fidanzamento è stata accompagnata da una serie di scatti molto romantici che ritraggono la coppia e anche da una intervista rilasciata alla tv in cui Harry e Meghan hanno svelato qualcosa della loro storia.
Ad esempio abbiamo scoperto che la sera in cui Harry le ha fatto la proposta stavano preparando del buon pollo arrosto con le patate. Naturalmente gli occhi erano puntati anche sull'anello. Se non lo sapete, l'anello di fidanzamento che William regalò a Kate era in origine parte dell'eredità di Harry. Tuttavia il "fratellino", saputa dell'intenzione di Will di chiedere la mano alla sua fidanzata, decise di regalarglielo.
Meghan sarà quindi rimasta senza anello di fidanzamento? Non scherziamo! Harry ne ha fatto realizzare uno apposta per la sua futura moglie e questo sarebbe addirittura di maggior valore rispetto all'anello regalato da William a Kate.
Un diamante proveniente dal Botswana, dove la coppia ha festeggiato i 36 anni di Meghan, e due diamanti più piccoli ricavati da una spilla di Lady D: ecco che l'anello è pronto. Ultimo tocco di classe: per le foto ufficiali del fidanzamento Meghan Markle ha scelto un romantico abito di Ralph and Russo, con delle trasparenze niente male.
Il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle
Ed eccoci arrivati al matrimonio. 19 Maggio 2018, la Gran Bretagna attende con il fiato sospeso il sì di Harry e Meghan Markle, tutti ossessionati dalla stessa domanda: quale sarebbe stato l'abito da sposa di Meghan Markle? Anche Meghan avrebbe scelto un vestito da sposa firmato da un brand inglese come fece Kate Middleton nell'ormai lontano 2012?
Meghan ha stupito tutti indossando un meraviglioso abito firmato Givenchy, di una incredibile semplicità, maison francese guidata però dalla britannica Claire Waight Keller che ha effettivamente realizzato il disegno dell'abito. Per quanto riguarda la tiara, Meghan ha potuto indossare la Queen Tiara prestata niente meno che dalla regina Elisabetta.
I due si si sono detti sì davanti a milioni di persone che hanno seguito il matrimonio in diretta da ogni parte del mondo. Come accade per ogni matrimonio che coinvolga la famiglia reale inglese, l'eccitazione e la curiosità nei confronti della nuova coppia, di cui comunque si parlava già da un po', era alle stelle.
Malgrado tutto, nei mesi precedenti le nozze Harry e Meghan Markle sono riusciti a mantenere una certa privacy, tenendo il più possibile lontano tabloid e gossip, e quindi le domande che i sudditti e il "pubblico" avrebbero voluto fare ai due futuri sposi :"Come vi siete conosciuti?"
Ex fidanzate del Principe Harry
Meghan Markle è la prima (e si spera l'unica) fidanzata ufficiale del Principe Harry, ma sua altezza reale ha avuto negli anni diverse relazioni. Chi sono le ex fidanzate del Principe Harry? Fra flirt e storie serie, che si pensava potessero concludersi con il fatidico sì, ecco una carrellata di tutte le storie che ha avuto Harry.
- 2003, Natalie Pinkham - Cominciamo dal 2003 e con il primo flirt attribuito al Principe Harry. La fortunata è Natalie Pinkham, una presentatrice tv che nel frattempo si è anche sposata e ha avuto due bambini. Pare che comunque Natalie e Harry siano rimasti in ottimi rapporti.
- 2004, Cassie Sumner - Ricordate quando si parlava del Principe Harry come di uno scavezzacollo? Era il 2004 e il 19enne Harry incontrava nel nightclub Chinawhite la 21enne Cassie Sumner, secondo la quale i due avrebbero trascorso una bollente notte insieme. Poco più di un flirt insomma
- 2004 - 2011, Chelsy Davy - Quella fra Chelsy e il Principe Harry è stata indubbiamente una storia seria, durata ben 7 anni con una pausa nel 2009. Harry e Chelsy si sono conosciuti a Cape Town e si sono innamorati. E' stata Chelsy ad accompagnare Harry al matrimonio di Carlo e Camilla.
- 2009, Astrid Harbord - Ci provò Kate durante i mesi di separazione da Chelsy a sistemare Harry, presentando al futuro cognato l'amica Astrid con cui pare ci sia stata una brevissima relazione.
- 2009, Caroline Flack - Nell'estate del 2009 Harry ha frequentato la presentatitrice tv Caroline Flack con la quale però ha rotto subito dopo che la storia era finita sui giornali
- 2011, Florence Brudenell - Nel 2011, dopo la fine della storia con Chelsy, Harry comincia a frequentare la modella e attrice Florence Brudenell. Pare che il principe si fermasse spesso a casa della ragazza a Notthing Hill, la relazione non è comunque mai stata ufficializzata.
- 2012, Mollie King - La cantante Mollie King ha frequentato Harry per un breve periodo nel 2012, ma il Principe decise di chiudere la relazione nel momento in cui la King si mostrò troppo disponibile nel parlare in pubblico di loro due.
- 2012 - 2014, Cressida Bonas - Malgrado non sia la relazione più lunga di Harry è senza dubbio quella più chiacchierata quella con l'attrice e modella Cressida Bonas che è stata presentata al principe dalla cugina Eugenie. E' stata proprio la Bonas a chiudere la relazione perché non sopportava l'esposizione pubblica comportata dal fatto di essere la fidanzata del Principe.
- 2016, Ellie Goulding - Più un flirt che una storia seria quella che c'è stato fra Harry e la cantante Ellie Goulding, durato appena lo spazio di una primavera.
Meghan Markle, le sue storie prima di Harry
Cosa sappiamo della vita sentimentale di Meghan Markle prima del fidanzamento con il Principe Harry? La notizia più nota è che la Markle è stata sposata con Trevor Engelson, ma chiaramente non è stato l'unico uomo nella vita della futura moglie di Harry. Ecco chi sono i suoi fidanzati più noti.
- 2014 - 2016, Cory Vitiello - Prima di Harry Meghan Markle ha vissuto una storia di due anni con lo chef canadese Cory Vitiello con il quale abitava a Toronto. Secondo alcuni all'epoca del primo incontro con il Principe Harry Meghan sarebbe stata ancora in coppia con Cory. Ovviamente c'è chi ha cercato di raggiungere lo chef per avere un commento, ma signorilmente Vitiello non ha risposto.
- 2014, Rory McILroy - E' un golfista irlandese l'uomo con cui Meghan Markle ha intrattenuto una breve relazione cominciata con l'Ice Buket Challenge
- 2004 - 2013 Trevor Engelson - Trevor Engelson è l'ex marito di Meghan Markle e la sua relazione più longeva fino ad oggi. Dopo un fidanzamento abbastanza lungo i due si sono sposati 10 settembre 2011 in jamaica, per poi divorziare due anni dopo, nel 2013.