1 5

I romanzi di Lesley Lokko arrivano in edicola con Donna Moderna

/pictures/2018/07/31/i-romanzi-di-lesley-lokko-arrivano-in-edicola-con-donna-moderna-2497621668[2710]x[1129]780x325.jpeg Ufficio Stampa
Se siete alla ricerca di storie di donne forti, in edicola con Donna Moderna arrivano i romanzi di Lesley Lokko, una scrittrice che vi conquisterà col suo stile caldo e travolgente

I romanzi di Lesley Lokko in edicola con Donna Moderna

L'estate è il momento migliore per dedicarsi a qualche bella lettura, soprattutto durante le vacanze. Se siete alla ricerca di storie dedicate a donne forti, Donna Moderna lancia la collana di romanzi dedicata a Lesley Lokko. 4 romanzi da non perdere. 4 storie di donne in gamba che vi conquisteranno sicuramente. Lo stile caldo e travolgente di Lesley Lokko vi farà appassionare alle storie che ci racconta.

Il primo libro della collana è uscito il 25 luglio, mentre i prossimi 3 romanzi usciranno ogni mercoledì fino al 15 agosto in edicola con Donna Moderna. Romanzi che vi porteranno idealmente in giro per il mondo con le loro storie.

Lesley Lokko è una scrittrice per metà scozzese e per metà ghanese. Cresciuta in Africa, ha studiato negli Stati Uniti e in Inghilterra. Laureata in architettura, ha insegnato presso l'università di Città del Capo e vive tra Accra e Londra. Con il suo stile travolgente, racconta storie di donne forti, che vogliono cambiare la loro vita ed inseguono i loro sogni.

Povera ragazza ricca

Piano dell'opera

I libri si possono acquistare in edicola con Donna Moderna al prezzo di € 6,90 (rivista inclusa). Ecco i titoli e le trame, con la data di uscita in edicola, dei 4 romanzi che vi conquisteranno in questa estate 2018:

  • Cieli di zafferano, in edicola dal 25 Luglio   
    Il ricco e potente Max Sall si divide tra la moglie londinese e l'amante romana. Da entrambe ha avuto una figlia. Le due ragazze sono molto diverse tra loro e si contendono l'amore del padre. Una volta cresciute, si innamorano dello stesso uomo, ma questa volta sono decise a non condividere niente. Ed ognuna farà di tutto per conquistare l'uomo.
  • L’estate francese, in edicola dal 1° Agosto
    I 3 fratelli Keeler hanno tutto quello che possono desiderare. Affascinanti e viziati, conducono un'esistenza privilegiata, grazie alla ricchezza e alla posizione sociale dei genitori. Ma la vita dei 3 giovani viene stravolta dall'arrivo di 3 donne, che la madre non ritiene alla loro altezza. Rafe, medico di successo, incontra Maddy, un'aspirante attrice americana. Aaron, bello e sfrontato, conquista Julia, una ambiziosa studentessa di umili origini. Josh, architetto dall'animo nomade, si lascia invece conquistare da Niela, rifugiata somala dal passato oscuro. Le loro sorti si compiono tra la lussuosa villa londinese dei Keeler e la città di New York, tra i quartieri degli immigrati di Vienna, l'Africa delle guerre civili e la Costa Azzurra, dove, durante una lontana vacanza estiva, qualcosa di sconvolgente ha determinato i destini dei vari componenti della famiglia.
  • Povera ragazza ricca, in edicola dall'8 agosto
    Nic Harte è la figlia di un uomo d'affari dello Zimbabwe. Cresciuta nel lusso, desidera l'unica cosa che il denaro non può comprare: l'emancipazione dall'ingombrante figura del padre, che la disprezza. Caryn Middleton è invece una ragazza inglese di 16 anni, che deve prendersi cura della madre depressa e del fratello piccolo. Ma riuscirà ad affermarsi grazie alla sua intelligenza e alla sua grande forza di volontà. Infine Tory Spiller è una giovane cresciuta nell'ombra della sorella, ragazza modello morta tragicamente. Tory vorrebbe essere solo se stessa e crearsi una vita tutta sua. Nic, Caryn e Tory diventano amiche a scuola e la loro amicizia sembra indistruttibile. Ma quando la bella e spregiudicata Estelle Mackenzie arriva nelle loro vite, portando con sé un segreto che potrebbe sconvolgerle, tutto viene rimesso in discussione.
  • Cioccolato amaro, in edicola dal 15 Agosto
    La storia inizia ad Haiti nel 1985. Laure St.Lazare ha 17 anni ed il suo unico desiderio è fuggire dalla casa in cui vive con la famiglia. Ha una sola e vera amica: Ameline, la cameriera di casa, che, come lei, vuole una vita diversa. Le due ragazze ad un certo punto devono separarsi e lasciare Haiti. Nel frattempo, dall'altra parte del mondo, Melanie conduce una vita molto diversa dalla loro. Figlia di una famosa rockstar, è molto viziata e possiede tutto quello che si può comprare con i soldi. Ma anche lei desidera una sola cosa: qualcuno che la ami. La sua estrema fragilità la spinge in un vortice di relazioni sbagliate e pericolose, fino a quando il suo destino si incrocia con quello delle due ragazze di Haiti.

Per maggiori informazioni sui libri della collana dedicata a Lesley Lokko o per comprarli online, potete consultare il sito Mondadori per te.

gpt skin_mobile-notizie-0