1 5

Royal Baby 2019: come si chiama il figlio di Harry e Meghan e le sue prime foto

gpt native-top-foglia-notizie
/pictures/2019/05/08/royal-baby-2019-le-prime-foto-del-figlio-di-harry-e-meghan-1228538931[4773]x[1992]1200x500.jpeg Getty Images
Royal Baby 2019, tutto quello che bisogna sapere sul figlio del principe Harry e di Meghan Markle e le prime foto del neonato con i suoi genitori

Royal Baby 2019: come si chiama

Anche quest'anno la famiglia reale inglese ha trovato il modo di catturare la nostra attenzione e far parlare di sé: l'arrivo del Royal Baby 2019, erede del Principe Harry e di Meghan Markle. Il bambino è nato il 6 maggio 2019 ed è un maschietto, e si chiama Archie Harrison Mountbatten-Windsor.

Come tutti sanno a proposito della storia d'amore di Harry e Meghan, i due si sono sposati lo scorso anno, e precisamente il 19 Maggio 2018, si è svolto il Royal Wedding, tenutosi solo qualche mese dopo l'annuncio del fidanzamento avvenuto in novembre e le cui foto rimarranno negli annali del glamour.

Al lieto evento è seguito un altro lieto evento: la conferma che Meghan Markle era incinta giunta da Buckingham Palace il 15 ottobre 2018.

Tutti i look di Meghan Markle incinta

Royal Baby 2019: le prime foto

L'8 maggio 2019, a due giorni dalla nascita del nuovo Royal Baby, il bambino è stato ufficialmente presentato al mondo dai genitori Harry e Meghan. Meghan aveva già rilasciato delle veloci dichiarazioni alla stampa subito dopo il parto. Dopo 2 giorni vediamo i Duchi del Sussex presentare il bambino nel castello di Windsor. I due si sono concessi alle telecamere e ai fotografi per pochi minuti, dichiarando la loro gioia e mostrando a tutti il loro pargoletto che non ha ancora un nome: ecco le prime foto!

Baby Sussex è un maschio: l'annuncio della nascita

Il Royal Baby 2019 è maschio! E' stato dato l'annuncio ufficiale della nascita di un maschietto il 6 Maggio 2019. Era da tempo che le voci correvano e si inseguono da un capo all'altro del mondo, arrivando addirittura da New York, la Grande Mela, dove Meghan Markle si era recata per il Baby Shower organizzatole dalle amiche, la tradizionale festa americana per la futura mamma.

C'è chi diceva che il pacchetto portato da una delle invitate fosse azzurro e che questa sarebbe la prova del fatto che in arrivo c'è un maschietto. La coppia non si è lasciata andare ad alcun tipo di confidenza, mantenendo una privacy ferrea.

gpt native-middle-foglia-notizie

Meghan è stata molto riservata e non ha lasciato trapelare alcun tipo di preferenza, non commentando in alcun modo questa esternazione. In seguito, quando era incinta di sei mesi, nel corso di una visita a Liverpool, avrebbe raccontato di non sapere ancora il sesso del Royal Baby.

L'attesa del Royal Baby 2019

Meghan e Harry hanno dichiarato che il loro bambino sarebbe nato alla fine di Aprile, al massimo nei primi giorni di Maggio. Infatti il Royal Baby è arrivato il 6 Maggio 2019 ed è un maschio. Del resto la nascita è stata annunciata lo scorso ottobre, quando erano certamente trascorsi i primi tre mesi, il primo trimestre che è anche il più delicato della gravidanza, e quindi tutto torna.

Se ricordate era stato più difficile proteggere la privacy di Kate che, soffrendo di iperemesi gravidica, era dovuta ricorrere al ricovero in ospedale in occasione della sua prima gravidanza, quella del Principe George. Meghan è stata più fortunata e ha potuto vivere in grande tranquillità e riservatezza i primissimi mesi della sua gravidanza, attenendo serena l'arrivo di Aprile e del loro bambino insieme a Harry.

Il nome: perchè il figlio di Harry e Meghan si chiama Archie

Harry e Meghan per il Royal Baby hanno scelto il nome Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Il nome Archie non era assolutamente tra quelli più quotati dagli scommettitori inglesi, che come sempre ne sanno una più del diavolo. Sembra poi che con i nomi Archie e Harrison i due non abbiano voluto "onorare" nessun antenato celebre, come era successo ad esempio per i figli di Kate e William. Il nome è stato annunciato ufficialmente via Instagram il pomeriggio dell'8 maggio, poche ore dopo la prima comparsata ufficiale di Harry e Meghan con il piccolo Archie.

 

 

gpt skin_mobile-notizie-0