1 5

Royal Baby di Meghan e Harry: cominciato il travaglio per Baby Sussex? Quando è la data del parto della Duchessa del Sussex

/pictures/2019/02/26/royal-baby-di-meghan-e-harry-quando-nasce-quando-e-la-data-del-parto-della-duchessa-del-sussex-3475550921[2107]x[880]780x325.jpeg Getty Images
gpt native-top-foglia-notizie
Quando nasce il Royal Baby? Ecco tutte le informazioni e le ultime notizie sulla data del parto di Meghan Markle prevista per la primavera 2019

Royal Baby Meghan e Harry

Quando nasce il Royal Baby? Questa è la domanda che tutti si continuano a fare dallo scorso 15 ottobre, quando Buckingham Palace ha rilasciato il comunicato ufficiale in cui confermava la gravidanza di Meghan Markle dopo gli insistenti rumors dei mesi precedenti. I due non hanno atteso molto dopo il matrimonio dello scorso maggio e, senza por tempo in mezzo, hanno messo su famiglia.

Inutile dire che tanto la royal couple, quando l'intera Royal Family non si sono lasciati sfuggire nemmeno una parola al riguardo, indicando molto vagamente la primavera 2019 come periodo della nascita. Di sapere il giorno del parto di Meghan Markle, quello presunto ovviamente, nemmeno a parlarne.

Quando nasce Baby Sussex: Meghan Markle in travaglio il 6 Maggio 2019

Quando dovrebbe partorire Meghan Markle? Stando ai bene informati il parto del figlio di Meghan Markle e Harry doveva avere luogo a fine aprile 2019, al più tardi ai primi di maggio se lui o lei dovesse essere in ritardo. E in effetti proprio il 6 Maggio 2019 è giunta la notizia dalla BBC dell'inizio del travaglio di Meghan e quindi dell'imminente arrivo del Royal Baby 2019.

L'annuncio della gravidanza è avvenuto in ottobre, quando la Duchessa di Sussex aveva certamente superato i critici 3 mesi e si dice fosse poco dopo la 12esima settimana.

L'annucio agli altri membri della famiglia reale è stato dato in precedenza, ovvero il 12 ottobre 2018 in occasione del matrimonio della cugina di Harry, la principessa Eugenie. Inutile dire che si tenta di capire a quale settimana di gravidanza sia giunta Meghan e quindi di arrivare il più possibile ad avere una data del parto precisa, per sapere quando nasce il Royal Baby.

Data del parto di Meghan Markle

Qual è la data del parto di Meghan Markle? Difficile dirsi. Volendosi attenere alla tradizione, possiamo guardare il calendario lunare che ci mostra che la prima Luna nuova disponibile di Aprile 2019 sarebbe il 5, forse un po' troppo presto rispetto alle date indicate, mentre la Luna nuova successiva è il 5 Maggio 2019, buona nel caso il futuro pargolo fosse in ritardo. Per il principe Harry e Meghan questa sarà un'altra tappa della loro storia d'amore.

gpt skin_mobile-notizie-0