gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Sfondi di Halloween gratis, per smartphone o desktop

Gli sfondi di Halloween per il desktop del pc o per lo schermo di smartphone o tablet, ecco dove trovarli e come realizzarli personalizzandoli

Sfondi di Halloween

Volete prepararvi ad Halloween curando davvero ogni dettaglio? Allora "vestite" a festa, per così dire, anche i supporti tecnologici come smartphone, laptop e pc scegliendo degli sfondi a tema Halloween per lo schermo! Sarà divertente avere per qualche giorno, sia a casa che in ufficio, gli sfondi colorati di arancione, con pipistrelli, scheletri e zucche che spuntano da tutte le parti. Gli sfondi di Halloween si trovano facilmente in rete, ma potete anche realizzare degli sfondi personalizzati utilizzando delle foto in jpeg degli Halloween precedenti, foto divertenti di voi con maschere indosso o di zucche intagliate a dovere. Ecco quindi qualche spunto e qualche sito dove cercare degli splendidi sfondi di Halloween per un 31 ottobre da paura.

Sfondi di Halloween gratis

E' possibile cercare online degli sfondi di Halloween gratuiti da scaricare e da poter utilizzare sullo smartphone, sul tablet. Sono in effetti tanti i siti che offrono questo servizio, ma ci sono anche delle app che ci consentono di scaricare direttamente gli sfondi sullo smartphone e su altri supporti. Potete provare due app che trovate in Google Play, ovvero Sfondi di Halloween e Sfondi animati di Halloween, interamente dedicati alla festa del brivido.

Sfondi di Halloween per smartphone

Lo smartphone è il compagno inserparabile delle nostre giornate, ormai lo usiamo per tutto, non solo per telefonare, ma anche per chattare e tenerci in contatto con i nostri amici, per aggiornare i social Facebook, Instagram e Twitter, ma anche per compiti semplici ma essenziali nelle nostre vite, come ad esempio avere a portata di mano la lista della spesa. Per esempio sempre su Google Play abbiamo l'app Halloween Wallpaper che nasce proprio per colorare il nostro smartphone e decorarlo in onore della Notte delle Streghe.

Sfondi di Halloween desktop

Gli sfondi di Halloween per il desktop si trovano molto facilmente, ma bisogna stare attenti soprattutto alle specifiche tecniche, altrimenti rischiate di trovarvi con una immagine sgranata o che non si adatta a forma e risoluzione del vostro desktop. Assicuratevi anche che il sito dal quale avete scelto di scaricare gli sfondi di Halloween per il desktop conceda le immagini gratuitamente e che queste non siano quindi coperte da copyright per quanto riguarda l'uso privato (attenzione: mai usare un'immagine gratuita per scopi commerciali salvo autorizzazione scritta del proprietario dei diritti di tale immagine). Una volta che avete trovato il wallpaper di Halloween perfetto per il vostro desktop non dovete fare altro che scaricarlo con il tasto download o salvare l'immagine cliccando sul tasto destro del mouse. Andate poi direttamente sul desktop e cliccate in un punto a caso sullo schermo, sempre con il tasto destro. Selezionate la voce "personalizza" e verrete portati alla pagina "sfondo" dalla quale potrete caricare l'immagine da voi scelta semplicemente cliccando sul tasto "sfoglia".

Sfondi di Halloween in HD

Se volete essere sicuri di avere sfondi di Halloween in alta risoluzione, vi conviene semplicemente aggiungere HD alla ricerca che effettuerete in Google Play. Vi accorgerete che sono tantissimi gli sfondi di Halloween in HD e che è sufficiente selezionare la tipologia che più ci piace fra sfondi di Halloween più tradizionali e altri che virano più sull'horror. Non preoccupatevi comunque, perché in ognuna di queste app troverete fantasmi, zucche di Halloween e scheletri per il 31 ottobre in grandissima quantità e il vostro desktop sarà davvero spaventoso.

Sfondi di Halloween animati

Anche gli sfondi di Halloween animati si possono trovare attraverso le app presenti in Google Play. Questi sfondi possono essere una validissima alternativa ai soliti wallpaper che utilizziamo tutto l'anno, tanto più che l'animazione li rende ancora più divertenti e particolari. Vi immaginate il vostro schermo coperto da una pioggia di zucche di Halloween o da fantasmini svolazzanti? Se l'idea vi strappa più di un sorriso mettetevi subito alla ricerca degli sfondi di Halloween animati.

gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0