gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Suspiria film 2018: quando esce il film (data uscita) e come sarà

/pictures/2018/05/15/suspiria-film-2018-quando-esce-il-film-data-uscita-e-come-sara-3439864982[3558]x[1479]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-notizie

Cosa c'è da sapere sul nuovo Suspiria che uscirà nel 2018: data di uscita, trama e novità sul remake del film horror di Dario Argento ad opera di Luca Guadagnino

Suspiria 2018

Suspiria, il film del 2018 ispirato al classico del cinema horror di Dario Argento è una delle pellicole più attese della prossima stagione. Sebbene il regista Luca Guadagnino (Chiamami col tuo nome) abbia cercato di mantenere il massimo riserbo sul film, alcune notizie sono trapelate e ora si attende il trailer e l'uscita del film nelle sale per scoprire finalmente cosa ha realizzato il regista. Suspiria sarà un film in cui le donne saranno le protagoniste assolute, a cominciare da Dakota Johnson e Tilda Swinton, che hanno due dei ruoli principali, ma tutto il cast è in realtà al femminile. Intanto Amazon, che ha prodotto Suspiria, ha finalmente annunciato la data di uscita del film e ciò significa che a stretto giro dovrebbe arrivare anche il trailer.

Suspiria 2018 Film: quando esce e come sarà?

Quando esce nei cinema Suspiria 2018? Il film uscirà il prossimo autunno e precisamente il 2 Novembre 2018, sperando che questa data di uscita coincida con una release mondiale di Suspiria 2018 e non limitata unicamente agli Stati Uniti e ad alcuni paesi. Insomma speriamo che il 2 novembre sia anche la data di uscita in Italia di Suspiria e di non dover aspettare oltre! Per noi sarebbe una data un po' strana, perché in genere i film in Italia escono il giovedì, ma non si può mai dire.

Suspiria 2018: il trailer quando arriva?

Quando esce il trailer di Suspiria 2018? Al momento l'unico video che è circolato è quello del CinemaCon, presentato dallo stesso Guadagnino e da Dakota Johnson, che mostra quest'ultima danzare davanti a Tilda Swinton e infliggere con ogni passo e mossa di danza una mortale (letteralmente) tortura ad un'altra ballerina che si sta allenando in una sala adiacente. Ma è chiaro che una volta annunciata la data di uscita manca veramente poco anche all'uscita del trailer, che speriamo quindi di vedere al più presto.

gpt native-bottom-foglia-notizie
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0