gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Suspiria film 2018: il trailer del film horror Guadagnino remake di Dario Argento, ecco quando esce il film (data uscita) e come sarà

/pictures/2018/05/15/suspiria-film-2018-quando-esce-il-film-data-uscita-e-come-sara-3439864982[3558]x[1479]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-notizie
Cosa c'è da sapere sul nuovo Suspiria che uscirà nel 2018: data di uscita, trama e novità sul remake del film horror di Dario Argento ad opera di Luca Guadagnino

Suspiria 2018

Suspiria, il film del 2018 ispirato al classico del cinema horror di Dario Argento è una delle pellicole più attese della prossima stagione. Sebbene il regista Luca Guadagnino (Chiamami col tuo nome) abbia cercato di mantenere il massimo riserbo sul film, alcune notizie sono trapelate e ora si attende il trailer e l'uscita del film nelle sale per scoprire finalmente cosa ha realizzato il regista. Suspiria sarà un film in cui le donne saranno le protagoniste assolute, a cominciare da Dakota Johnson e Tilda Swinton, che hanno due dei ruoli principali, ma tutto il cast è in realtà al femminile. Intanto Amazon, che ha prodotto Suspiria, ha finalmente annunciato la data di uscita del film e ciò significa che a stretto giro dovrebbe arrivare anche il trailer e sarà presentato tra i film a Venezia 75 e in molti dicono che avrà un posto al sole durante la cerimonia degli Oscar.

Halloween: il nuovo film 

Suspiria 2018 Film: quando esce e come sarà?

Quando esce nei cinema Suspiria 2018? Il film uscirà il prossimo autunno e precisamente il 2 Novembre 2018, sperando che questa data di uscita coincida con una release mondiale di Suspiria 2018 e non limitata unicamente agli Stati Uniti e ad alcuni paesi. Insomma speriamo che il 2 novembre sia anche la data di uscita in Italia di Suspiria e di non dover aspettare oltre! Per noi sarebbe una data un po' strana, perché in genere i film in Italia escono il giovedì, ma non si può mai dire.

Suspiria 2018: il trailer quando arriva?

Quando esce il trailer di Suspiria 2018? Al momento l'unico video che è circolato è quello del CinemaCon, presentato dallo stesso Guadagnino e da Dakota Johnson, che mostra quest'ultima danzare davanti a Tilda Swinton e infliggere con ogni passo e mossa di danza una mortale (letteralmente) tortura ad un'altra ballerina che si sta allenando in una sala adiacente. Ma è chiaro che una volta annunciata la data di uscita manca veramente poco anche all'uscita del trailer, che speriamo quindi di vedere al più presto.

Suspiria 2018 il trailer

Ecco il trailer del nuovo Suspiria 2018

gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0