1 5

The Crown 3: cosa succede nella terza stagione della serie Netflix su Elisabetta II con Oliva Colman al posto di Claire Foy

/pictures/2017/10/27/the-crown-3-cosa-succede-nella-terza-stagione-della-serie-netflix-su-elisabetta-ii-con-oliva-colman-al-posto-di-claire-foy-3497127736[2128]x[889]780x325.jpeg Getty Images
The Crown 3 è in lavorazione, scopriamo quando esce la terza stagione della serie tv di Netflix e i cambiamenti nel cast: Olivia Colemn interpreterà la regina nella stagione 3 e 4 sostituendo Claire Foy

The Crown 3

Si comincia a parlare della terza stagione di The Crown che arriverà nel catalogo di Netflix Italia. A pochi giorni dalla messa in onda, anzi online, della stagione 2 di The Crown, prevista per l'8 Dicembre 2017, sono iniziati i rumors sul futuro di una delle serie tv Netflix più amate.

Raccontando la storia, privata e pubblica, della Regina Elisabetta II The Crown ha conquistato un pubblico ampissimo grazie alla sua qualità e a un cast eccellente che ha permesso alla serie di decollare. Nei panni della Regina Elisabetta giovane abbiamo visto Claire Foy (Ogni tuo respiro) nella prima stagione stagione di The Crown e nella seconda, talentuosa attrice british, ma attenzione: è in arrivo un cambio nel cast e riguarda proprio chi reciterà la parte della sovrana.

Sex Education 2: le anticipazioni della seconda stagione

Olivia Colman al posto di Claire Foy nella stagione 3

Si parlava già da tempo di una possibile sostituzione della Foy in The Crown e della scelta di un'attrice più matura per interpretare Elisabetta nelle serie successive, quelle in cui la sovrana ha ormai 40 anni. Finalmente è stato rivelato il nome di colei che prenderà il posto di Claire Foy, la scelta è caduta su Olivia Colman, attrice british apprezzatissima che il grande pubblico italiano ha avuto modo di conoscere grazie alla sua interpretazione in Broadchurch e in The Night Manager, che ha conquistato tantissimi premi grazie alla sua interpretazione in La Favorita.

Colman ci sembra veramente perfetta per calarsi nella parte della Regina Elisabetta e ci dà l'idea che la sua scelta sia in continuità con quella di Claire Foy, sia per una certa somiglianza, sia per uno stile comune.

Quando esce The Crown 3

Ancora non si conosce la data di uscita della terza stagione di The Crown, è però facile immaginare che debba trascorrere almeno un altro anno prima che Netflix la proponga nuovamente sulla sua piattaforma. La prima serie era uscita nel mese di Novembre, la seconda sarà online l'8 Dicembre e ci si può aspettare che The Crown 3 raggiunga i nostri schermi (smart tv o tablet che sia) nell'autunno del 2018...e invece pare arriverà nel 2019! Quando meno speriamo che non ci facciano attendere ancora più a lungo!

Quante Puntate sono

Anche per quanto riguarda il numero di puntate di The Crown 3 si può prevedere che si resterà sul numero standard di 10 episodi, proprio come le due precedenti stagioni. In fondo una delle forze di questa serie tv è proprio la sua compattezza che permette di mantenere sempre altissima la tensione narrativa. Vero è che andiamo incontro ad eventi sempre più interessanti e vicini alla nostra epoca e chissà che Netflix con il progressivo avvincinamento all'attualità non decida di aumentare il numero di episodi.

Il cast di The Crown 3

Immaginiamo che anche il Principe Filippo, interpretato nelle prime due stagioni da Matt Smith, cambierà volto, ma su questo Netflix non ha lasciato trapelare alcuna novità. Prendiamo per buona quindi l'unica vera anticipazione sul cast di The Crown 3, ovvero l'avvicendamento di Claire Foy e Olivia Colman, considerata la riservatezza di Netflix questa notizia è già clamorosa. Ci sarà poi Elena Bonham Carter nei panni della principessa Margaret.

gpt skin_mobile-notizie-0