gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Video Promo Oscar 2018: il primo spot della 90esima edizione degli Academy Awards

/pictures/2017/12/05/video-promo-oscar-2018-il-primo-spot-della-90esima-edizione-degli-academy-awards-378233485[1008]x[421]780x325.png Promo Material
gpt native-top-foglia-notizie

E' stato lanciato il primo video promo degli Oscar 2018, ovvero uno spot con il best of del cinema di quest'anno e non solo che lancia la corsa alla 90esima edizione degli Academy Awards il prossimo 4 marzo

Video Promo Oscar 2018

A 90 giorni dagli Oscar 2018 che si terranno domenica 4 marzo, la rete televisiva abc lancia il primo video promozionale in vista degli Academy Awards. La data della Notte degli Oscar, come avrà certamente notato qualcuno, è insolitamente tardiva, ma serve per evitare spiacevoli accavallamenti con le Olimpiadi Invernali 2018 che si concludono la domenica precedente.

Pur mancando ancora un po' di tempo alla consegna delle preziose statuette dorate, non c'è motivo per non cominciare a pregustare la magica notte. Del resto, inutile nasconderlo, si parla tutto l'anno degli Oscar, perché già a partire dai mesi subito successivi alla cerimonia si cominciano a individuare i film che possono essere considerati i favoriti agli Oscar della stagione successiva. Quella del 2018 sarà la 90esima edizione degli Oscar, un traguardo notevole per quello che resta il premio cinematografico più conosciuto.

Cosa si vede nello Spot Video degli Oscar 2018?

Il promo video degli Oscar dura appena 1 minuto, ma in questi 60 secondi sono condensati tantissimi film e protagonisti di questa stagione di cinema, alcuni decisamente tra i favoriti. Non è probabilmente un caso che la pellicola che apre lo spot degli Oscar sia Wonder Woman, il film con Gal Gadot (forse in lizza come Migliore Attrice?) ha generalmente ricevuto critiche molto positive e c'è chi vedrebbe una sua vittoria dell'Oscar come Miglior Film una sorta di coronamento delle battaglie anti-sessiste degli ultimi anni e si sa che se c'è un premio sensibile alle vicende politiche quello è proprio l'Academy Award

Nel video promo compare anche l'attesissimo The post, il successo annunciato di Steven Spielberg con Maryl Streep e Tom Hanks che potrebbe regalare proprio all'attrice l'ennesima Nomination. Un frame di Tom Hardy ci ricorda che l'altro super favorito agli Oscar 2018 è Dunkirk di Christopher Nolan. Non manca nemmeno l'ultimo film di Richard Linklater Last Flag Flying.

Spazio nel video promo degli Oscar 2018 anche per azione, divertimento, effetti speciali con I Guardiani della Galassia 2, Spider-man Homecoming, e Logan e in quello che è stato l'anno del ritorno di un classico horror non poteva certo mancare IT.

L'autoironia non è il punto forte dei membri dell'Academy? Forse qualcosa sta cambiando visto che nel video degli Oscar 2018 si ironizza persino sul "fattaccio" accaduto lo scorso anno, ovvero la quasi-premiazione di La la land invece di Moonlight per via di una svista di Warren Beatty. Alla fine, in chiusura, arriva l'uomo dell'anno, il riconfermato Jimmy Kimmel che ci terrà compagnia la notte del 4 marzo 2018! Ricordiamo che l'Italia sarà presente con il film A Ciambra, nella categoria Miglior Film Straniero, e con Gatta Cenerentola, anche se per il momento si tratta unicamente di candidature da trasformare in nomination.

Il video per gli Oscar 2018

I link utili per seguire gli Oscar 2018

gpt native-bottom-foglia-notizie
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0