1 5

All’Accademia L’Oréal il beauty party by Amiche di Smalto

/pictures/2015/12/04/senza-nome_15115.jpeg
gpt native-top-foglia-notizie
Realizzato in collaborazione con smalti Essie, Michele Spanò, Matrix, Wolford e XYZBag, nella splendida cornice dell’Accademia L’Oréal a Roma il beauty party di Amiche di smalto è stata una festa di bellezza e moda

Una serata di coccole beauty

Anche questa volta possiamo dire che noi c’eravamo. Quando si tratta di un evento ospitato all’Accademia L’Oréal non abbiamo dubbi che sarà un successo. Se poi ad invitarci è una blogger come Amiche di smalto accorriamo ancora più volentieri. 
 
 
L’evento di ieri sera era quello che ci voleva dopo una giornata di lavoro. L’occasione per farci coccolare dai parrucchieri di Michele Spanò e conoscere la collezione winter degli smalti Essie. La messa in piega d’autore blow-dry realizzata con i fantastici prodotti Matrix ci ha rimesso subito al mondo. 

L'anniversario di Contesta Rock Hair

Già conoscevamo l’alta qualità dei prodotti Essie, e la collezione winter è stata una piacevole conferma. Dalle tonalità intense ma brillanti, ci hanno colpito per la facilità di applicazione e la fluidità. Abbiamo provato due tipi di rosso uno più scuro e uno più chiaro ma c’erano anche dei colori pastello molto invitanti. La caratteristica principale è la lucidità che non svanisce nel corso dei giorni declinando in opacità.

Il percorso fashion ideato da Amiche di smalto

Fresche di messa in piega e manicure e sorseggiando Martini abbinato al colore dello smalto abbiamo seguito il percorso ideato da Claudia Mammalella, ideatrice di Amiche di Smalto andando a scoprire la tendenze fashion proposte dai marchi sponsor della serata tra cui gli abiti del marchio Wolford.
 
Siamo rimaste incantate  dalle borse del brand XYZbag. Uniche perché rielaborano il concetto di borsa artigianale in chiave digital. Grazie ad un processo di prototipazione è possibile creare pezzi unici personalizzando la struttura base realizzata con una plastica particolare. Che dire: Wow! Potete dare un’occhiata ed eventualmente prenotarne uno sul loro sito.
 

Segui L'accademia L'Oreal su:

 
gpt skin_mobile-notizie-0