1 5

Hobby Show cresce: ben cinque le edizioni autunnali 2016

/pictures/2016/10/11/hobby-show-cresce-ben-cinque-le-edizioni-autunnali-2016-36724666[1282]x[535]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-notizie
Salgono a 5 le edizioni autunnali di Hobby Show, la fiera dedicata al mondo dell'oggettistica e della manualità creativa: ecco tutti i prossimi appuntamenti da non perdere

Hobby Show autunno 2016, tutte le date ufficiali

Hobby Show, la più importante fiera dedicata all’hobbistica, alle belle arti e alla creatività manuale continua a crescere: dopo le già affermate manifestazioni di Milano (che si è appena conclusa), Pescara e Pordenone (giunte entrambe alla terza edizione) si aggiungo anche Hobby Show Umbria e Hobby Show Garda.

Hobby Show Milano, la festa della creatività

Dopo il successo delle prime due edizioni di Pescara e Pordenone, infatti, UpMarket Srl, società detentrice del marchio Hobby Show, ha deciso di ampliare ancora di più il “raggio d’azione” dei Grandi Saloni Italiani della Creatività lanciando due nuove manifestazioni: Hobby Show Umbria, che sarà ospitata dal 18 al 20 novembre nel moderno centro fieristico di Umbriafiere a Bastia Umbra (a circa 20 chilometri dal centro di Perugia); e Hobby Show Garda, in programma da venerdì 25 a domenica 27 novembre presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari (Brescia), nel centro di un'area strategica sia per numero di insediamenti produttivi che per potenzialità turistiche e secondo quartiere fieristico della Lombardia con un'area di 248.000 mq.

gpt native-middle-foglia-notizie

5 edizioni per la "maratona della creatività femminile

Salgono quindi a cinque le edizioni della stagione autunnale del grande network italiano della creatività. Il compito di inaugurare la “cinquina” è andato naturalmente alla manifestazione “regina”, Hobby Show Milano, giunta alla sua 27ª edizione e al 14° anno consecutivo, che si è conclusa lo scorso 2 ottobre nel polo espositivo milanese di FieraMilanoCity tra la soddisfazione generale di espositori e visitatori. Il prossimo appuntamento in programma, dal 21 al 23 ottobre, è quello con la terza edizione di Hobby Show Pescara, ospitata ancora nella funzionale struttura espositiva del Palacongressi d’Abruzzo di Montesilvano, a circa 5 km dal centro cittadino. Terza edizione anche per Hobby Show Pordenone, che si svolgerà dall’11 al 13 novembre nel moderno quartiere fieristico di Pordenone Fiere. Sarà quindi la volta della prima edizione di Hobby Show Umbria e, in chiusura della stagione autunnale, di Hobby Show Garda.

5 edizioni, un unico format

Anche quelle umbra e gardesana, come tutte le altre manifestazioni del network, saranno caratterizzate dallo stesso format fieristico delle edizioni già “collaudate”, che ha come “piatto forte” la capacità di rappresentare tutti gli aspetti della creatività manuale femminile e di venire incontro alle aspettative e alle esigenze di ogni categoria di visitatrici. E' proprio questo che fa di Hobby Show un imperdibile appuntamento tutto al femminile la cui pagina Facebook, con più di 61.000 fan, è la più visitata tra quelle delle fiere di settore e a cui decine di migliaia di donne prendono parte ogni anno per non perdere l’opportunità di fare acquisti divertendosi, di aggiornarsi sulle ultime tendenze presentate dalle aziende leader nel settore dell’hobbistica creativa, di incontrarsi e partecipare al ricco programma di eventi mirati a incentivare la creatività in tutte le sue forme.

gpt skin_mobile-notizie-0