1 5

5 eventi da non perdere se sei in vacanza in Riviera Romagnola

/pictures/2016/07/29/5-eventi-da-non-perdere-se-sei-in-vacanza-in-riviera-romagnola-877252161[1461]x[609]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-notizie
State per partire per la Riviera Romagnola? Ecco 5 appuntamenti da non perdere nel mese di agosto a partire dall'happy hour organizzato da Peugeot a Rimini

Riviera Romagnola, happy hour con Peugeot e altre idee

State per partire per le vacanze e la vostra destinazione sarà la Riviera Romagnola? Sono moltissimi gli appuntamenti da non perdere nel mese di agosto. Concerti, sagre, aperitivi e tanto altro ancora. La parola d'ordine per questa estate è una sola: divertimento. Ecco allora per voi 5 appuntamenti da non perdere per trascorrere bei momenti insieme ai vostri amici o alla vostra famiglia.

Vicolo by Peugeot, happy hour da leone

Dopo una giornata al mare cosa c'è di meglio di un happy hour? Segnatevi questo indirizzo: Viale Ceccarini 73 a Riccione. Qui trovate Vicolo by Peugeot, una “cantina” dove potrete trascorrere piacevoli happy hour degustando un vino di qualità e deliziosi cocktail, accompagnati dalle specialità gastronomiche locali. Una enoteca, dove tutto è rigorosamente firmato da Peugeot, dove potrete trascorrere tranquille serate durante le vacanze. La stagione estiva di Vicolo by Peugeot è stata idealmente inaugurata alla vigilia del recente Rally di San Marino dagli equipaggi di Peugeot Sport Italia (Paolo Andreucci, Anna Andreussi, Giuseppe Testa, Daniele Mangiarotti), che da coscienziosi sportivi, hanno bevuto aperitivi rigorosamente analcolici.

gpt native-middle-foglia-notizie

The Color Run 2016

Gli amanti della corsa, che non dimenticano questa passione nemmeno in vacanza, non possono perdere The Color Run, una corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di musica, colori e divertimento. Una corsa di 5 chilometri aperta a tutti (ed ognuno potrà percorrerla col passo che preferisce). Sulla Riviera Romagnola l'appuntamento è a Rimini in Piazzale Fellini il 6 agosto. Se volete partecipare, correte ad iscrivervi.

Veleggiando verso l'alba

Vi piace la vela o volete vedere l'alba da una barca? Allora non perdete l'occasione offerta dal Circolo Nautico Bellaria Igea Marina con l'evento "Veleggiando verso l'alba", in programma l'11 agosto. Si salpa alle 4 di notte e, dopo aver gettato l'ancora a qualche centinaio di metri dall'imboccatura del Porto Canale, si aspetterà l'alba accompagnati dalle note di abili maestri di musica. E per iniziare bene la giornata, una calda e dolce colazione per tutti. Per partecipare all'evento, contattate il Circolo Nautico.

Alvaro Soler in concerto

Alvaro Soler è uno dei cantautori spagnoli più apprezzati degli ultimi anni. La sua nuova tournée approda anche in Italia e parte proprio dalla Riviera Romagnola. L'appuntamento è infatti per martedì 16 agosto presso l'Arena della Regina di Cattolica, mentre mercoledì 17 agosto sarà a La Versiliana a Marina di Pietrasanta. I biglietti per il concerto si possono acquistare presso tutti i rivenditori (anche online) autorizzati. Il costo del biglietto per l'Arena della Regina di Cattolica è di 23 €.

La Festa del mare a Bellaria Igea Marina

Il 18 agosto torna la Festa del Mare a Bellaria Igea Marina. Una grande festa per riscoprire la tradizione marinara della cittadina della Riviera Romagnola. Specialità di pesce preparate direttamente dai marinai, musica, spettacolo e tanto divertimento sul Porto Canale di Bellaria Igea Marina. Un vero e proprio percorso gastronomico da seguire per gustare tutti i colori e i sapori del mare.

gpt skin_mobile-notizie-0