gpt skin_web-ros-0-0
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Cosa faranno George e Charlotte durante il matrimonio reale di Harry e Meghan?

gpt native-top-foglia-ros-0
/pictures/2018/05/08/cosa-faranno-george-e-charlotte-durante-il-matrimonio-reale-di-harry-e-meghan-500650297[2425]x[1008]1200x500.jpeg
Il Royal Wedding si avvicina, ecco cosa faranno i figli di Kate e William: George e Charlotte durante la cerimonia

Il ruolo di George e Charlotte durante il Royal Wedding: cosa faranno durante la cerimonia

Quale sarà il ruolo dei principini George e Charlotte durante il matrimonio dello zio il Principe Harry e della futura zia Meghan Markle? Stando ai bene informati i due piccoli saranno paggetto e damigella, in inglese page boy e flower girl, come al matrimonio della zia Pippa Middleton. In quell'occasione George fece qualche capriccio, divennero virali le foto di Kate che lo sgridava perché giocava con il vestito da sposa della zia Pippa. A quanto pare, in occasione del Royal Wedding dello zio, i due hanno iniziato già i corsi di good manners, quindi dovrebbero essere ormai abituati a comportarsi in un "certo modo", seguendo l'etichetta reale nei limiti del possibile, considerando  George ha 5 anni e Charlotte appena 3.

Riciclare l'abito da cerimonia è trendy, parola di Kate Middleton
Come vedere in diretta in tv o sul pc il Royal Wedding?
Il percorso reale che faranno con la carrozza Harry e Meghan

Kate Middleton porterà anche il piccolo Louis al matrimonio reale?

Il principino Louise Charles Arthur che il 19 maggio avrà appena un mese di vita, molto probabilmente non sarà al Royal Wedding, ma resterà con la tata, l'italiana Maria Teresa Turrion Borrallo. Per Kate Middleton tenere a bada i due bambini e il piccolo neonato potrebbe risultare davvero impegnativo, considerando poi che tutti gli occhi saranno puntati su di lei. Ad ogni modo, mentre il Principe William sarà il testimone dello sposo, la bella Kate molto probabilmente è stata sollevata da impegni durante le nozze, considerando che appena un mese fa ha partorito e fisicamente ha bisogno di godere del relax più assoluto, per poter prendersi cura anche del terzo arrivato che, come tutti i neonati necessita di attenzioni e poppate. Insomma, gli occhi dei curiosi e dei fotografi, per ora, saranno ancora su George e Charlotte che molto probabilmente saranno i veri animatori della festa, visto il loro comportamento curioso e divertente dato dall'età. Chi saranno gli altri paggetti presenti al Royal Wedding? Gli altri bambini che prenderanno parte al matrimonio reale sono per la maggioranza figli di amici di Meghan e Harry, non solo sangue blu, troviamo infatti i tre bambini della stilista Jessica Mulroney, migliore amica di Meghan, ma quelli d cui sono madrina e padrino: Harry, Zalie Warren e Florence van Cutsem, per lui, assieme a Jasper Dyer, figlio del suo migliore amico e le sorelline Remi e Rylan Litt per lei.

Tutto sul matrimonio di Harry e Meghan

gpt