gpt
gpt
gpt
1 5

Auguri di Buon San Valentino: come realizzare biglietti fai da te e lettere d'amore per il 14 febbraio

/pictures/2017/01/16/auguri-di-buon-san-valentino-come-realizzare-biglietti-fai-da-te-e-lettere-d-amore-per-il-14-febbraio-2914744100[4850]x[2025]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-ros-0
Gli Auguri di Buon San Valentino si possono fare in tantissimi modi, sia realizzando dei meravigliosi biglietti fai da te, sia mettendo il nostro amore nero su bianco in una lettera per il 14 febbraio

Auguri di Buon San Valentino

Per la festa di San Valentino il 14 febbraio scrivere un biglietto con gli Auguri di Buon San Valentino è d'obbligo. Magari realizzato da voi come quelli che vi proponiamo nei nostri creativi tutorial. Che abbiate scelto di festeggiare con un viaggio a due verso qualche meta speciale, che preferiate una cenetta romantica preparata cheek to cheek, o che per voi il 14 Febbraio è un giorno come un altro, approfittate lo stesso di questo pretesto per scrivere un bel messaggio a chi amate.

Biglietti di San Valentino fai da te

Se oltre al cuore volete metterci anche mani e fantasia create da sole il vostro biglietto con il fai da te. Se siete brave a lavorare con la carta potete realizzare anche un biglietto origami, ma è possibile fare anche biglietti di San Valentino fai da te molto più semplici, magari ricorrendo a piccoli cartoncini colorati su cui è possibile incollare cuori, frasi, foto della vostra coppia insieme.

Buon San Valentino Amore Mio

"Buon San Valentino Amore Mio" è la frase classica che si utilizza per fare gli auguri il 14 Febbraio. Basta scrivere questa su un bigliettino perché l'altro capisca che la festa degli innamorati per voi è importante e che è ancora lui o lei la persona al centro del vostro cuore. Buon San Valentino Amore Mio può anche essere il titolo della compilation di canzoni d'amore che gli regalerete, il titolo o l'incipit di una breve poesia romantica, insomma se non avete idee questa è la frase che vi serve.

Biglietti di San Valentino fatti a mano

I biglietti di San Valentino possono essere fatti a mano, in fondo basta semplicemente un po' di carta o cartoncino, la frase giusta da scrivere e una romantica idea per la decorazione. Una semplicissima versione dei biglietti fatti a mano per San Valentino è quella che si realizza utilizzando un cartoncino bianco e un cartoncino rosso. Il primo ci serve per costruire il biglietto vero e proprio, il secondo invece per disegnare e successivamente ritagliare un cuoricino da incollare sul nostro bigliettino, ma questa è solo una delle numerosissime idee che abbiamo!

Come scrivere una lettera d'amore

Avete mai provato a scrivere una lettera d'amore? Non è facile mettere i propri sentimenti su carta, ma proprio per questa ragione una lettera d'amore può rendere il vostro San Valentino davvero speciale. Scrivere una lettera d'amore per lui o per lei non è un compito facile, ma con qualche consiglio può riuscirci anche chi non ha mai preso una penna in mano, basta superare la propria timidezza sapendo che le parole saranno accolte da chi ci ama (o da chi speriamo ci ami!) e non pensare alla pagina bianca che ci troviamo davanti.

Frasi di San Valentino

Ecco qualche suggerimento per trovare le frasi più belle per il biglietto di auguri di San Valentino. Ci sono frasi divertenti, frasi romantiche, aforismi: sicuramente leggendole troverete la frase perfetta per lui e anche per voi! Una dedica può veramente rendere più bello il nostro 14 febbraio. Che aspettate? La caccia alla frase di San Valentino perfetta è partita!

Per chi ha il blocco dello scrittore

Se ancora avete il blocco dello scrittore un nostro articolo ad hoc per voi, con tanti consigli (e cose da evitare!) per Lui e per Lei. Non vi resta che armarvi di pergamena, ceralacca rossa (fa molto amore), pennino e nastro per avere la lettera più romantica che abbiate mai scritto. Per chi è in cerca di ispirazione uno di questi romanzi passionali assolutamente da leggere vi farà sicuramente venire in mente le parole giuste da dire.

Se dopo tutto questo ancora non siete in grado di scrivere cose romantiche, potete usare uno di questi trucchi:

  • lasciare un biglietto nei cioccolatini o in biscotti della fortuna fai da te;
  • scrivere la parola AMORE con lettere giganti di qualsiasi materiale (o altro messaggio);
  • incidere un cd o girare un piccolo video dove parlare a ruota libera;
  • sostituire le parole dolci con i dolci veri e propri: un muffin, un biscotto, un cupcake. L'effetto occhi a cuore è assicurato!
/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-san-valentino.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0