1 5

Befana 2017: film in uscita

/pictures/2016/11/30/befana-2017-film-in-uscita-389476406[2317]x[968]780x325.jpeg Ansa
Andare al cinema il giorno dell'Epifania è tradizione, vediamo insieme quali film in uscita ci regalerà la Befana

Befana 2017 Film in Uscita

Dopo Natale la Befana non solo porta dolci dentro la sua calza ma tantissimi nuovi film, tutti assolutamente da non perdere all'Epifania. Tante uscite per soddisfare i gusti e le richieste più particolari anche alla Befana, degne di tutti i più attenti cinefili. Storie d’avventura, d’amore, di magia e di spionaggio da vedere in compagnia degli amici, con la dolce metà o in beata singolitudine. Per questo gennaio 2017 tra le pellicole imperdibili ci sono: il magico La La Land, probabile candidato ai prossimi Oscar, il divertente film in uscita durante le feste Sing e poi l’attesissimo Silence firmato Martin Scorsese. Per chi volesse recuperare consigliamo anche lo splendido Paterson alla Befana o The Founder con Michael Keaton che esce qualche giorno dopo

Assassin's Creed

Callum Lynch ovvero Michael Fassbender torna al cinema con un tatuaggio sotto un occhio e la spada in mano. Attraverso una innovativa tecnologia, chiamata Animus, il nostro eroe è in grado di sbloccare i ricordi genetici e di vivere le avventure di Aguillar, un suo antenato nella Spagna del XV secolo. Scopre così di discendere da una misteriosa società segreta, gli “Assassini” e di avere delle incredibili abilità con le quali sfidare una potente organizzazione Templare. Il film è la trasposizione cinematografica del popolare omonimo videogame. Nel cast anche Marion Cotillard e Jeremy Irons. Perfetto per chi cerca emozioni alla Befana

Dal 4 gennaio 2017 per la regia di Justin Kurzel distribuito da 20th Century Fox

Film della Befana 2019

Sing

Il 2017 è l’anno del ritorno alla commedia musicale, anche per l’animazione. Sing è una spassosa storia sul coraggio e la voglia di ricominciare sempre. Un koala ottimista e un po’ furfante di nome Buster (con la voce originale del premio Oscar Matthew McConaughey), ormai in disgrazia dopo un passato di spettacolari successi, convince il suo migliore amico ad aiutarlo a rilanciare il teatro che gestisce organizzando la più grande competizione canora del mondo. I concorrenti del talent show che si contenderanno la vittoria a colpi di note sono: un topolino (Seth MacFarlane), un’elefantina con il panico da palcoscenico (Tori Kelly), una maialina che deve gestire 25 figli (Reese Witherspoon), un gorilla gangster (Taron Egerton) ed una deliziosa porcospina punk-rock (Scarlett Johansson).

In uscita il 4 gennaio 2017 per la regia di Garth Jennings distribuito da Universal Pictures

Film da vedere: Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali | Recensione film | Libro | Trailer

Il Cliente

Dopo aver fatto incetta di premi a Cannes, come Miglior sceneggiatura e Miglior attore protagonista, il regista del Premio Oscar per Una separazione torna in Iran per raccontare la sua terra e una storia con protagonista una coppia. Emad (Shahab Hosseini) e Rana (Taraneh Alidoosti) sono due attori obbligati a lasciare la loro casa pericolante nel centro di Teheran e riescono a trovare una sistemazione in un nuovo appartamento. Presto scopriranno che chi lo ha abitato ha lasciato delle tracce, che saranno la causa di un “incidente” che cambierà per sempre le loro vite, allontanandole. Il film è un thriller psicologico che affronta la complessità delle relazioni umane.

In uscita il 5 gennaio 2017 per la regia di Asghar Farhadi distribuito da Lucky red

GGG – Il grande Gigante Gentile: quando i tempi si fanno duri Spielberg torna a farci sognare

Collateral Beauty

“Amore, tempo, morte. Queste tre cose mettono in contatto ogni singolo essere umano sulla terra. Desideriamo l’amore, vorremmo avere più tempo, temiamo la morte”. Inizia con queste intense parole il trailer italiano di Collateral Beauty, nuovo drammatico film firmato dal regista premio Oscar David Frankel (Il diavolo veste Prada, Marley & Me).  Al centro della storia la rinascita di un uomo precipitato nel tunnel della depressione, dopo aver vissuto una profonda tragedia personale. E’ spento, assente e non mostra più interesse per niente. Fino a quando i suoi  colleghi di lavoro escogitano un piano per farlo ritornare alla vita. Il film conta un cast eccezionale di attori come: Kate Winslet, Will Smith, Keira Knightley, Helen Mirren, Edward Norton, Michael Peña, Naomie Harris

In uscita il 5 gennaio 2017 per la regia di David Frankel distribuito da Warner Bros

Silence

Tratto da una storia vera, Silence racconta il massacro compiuto dai giapponesi nei confronti di alcuni padri gesuiti nella prima metà de XVII secolo. Protagonisti Andrew Garfield, Liam Neeson, Adam Driver e Ciaran Hinds. Le atmosfere ricordano Mission, film del 1986 di Roland Joffé con Robert De Niro. Il film che molti già danno per vincitore agli Oscar, dovrà però vedersela probabilmente con La La Land di Damien Chazelle che al Festival di Venezia ha entusiasmato la critica. Di sicuro è tra i film, firmati dallo straordinario Martin Scorsese, più trepidamente attesi.

In uscita il 12 gennaio 2017 per la regia di Martin Scorsese distribuito da 01Distribution

Allied -  Un’ombra nascosta

Intrighi, fughe, segreti mai rivelati e una impossibile storia d'amore sono i protagonisti del nuovo film di Robert Zemeckis, premio Oscar per Forrest Gump. Il regista di diverse pellicole cult ambienta la storia nel 1942: Max Vatan (Brad Pitt), un ufficiale dei servizi segreti sposa durante una missione a Casablanca, Marianne Beauséjour (Marion Cotillard), un’agente francese. La loro relazione è minacciata dai dubbi sulle loro vere identità. Max Vatan inizia a indagare su di lei, in un disperato inseguimento della verità in cui entrano in gioco sospetti e tanto altro ancora.

In uscita il 12 gennaio 2017 per la regia di Robert Zemeckis distribuito da Universal Pictures

Arrival

Un film di Denis Villeneuve, autore di Sicario, e attualmente occupato nella realizzazione di Blade Runner 2, che porta sullo schermo due grandi interpreti Amy Adams e Jeremy Renner, protagonisti di una storia di fantascienza e d’esplorazione dell’animo umano. Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, viene formata una squadra, capitanata dall'esperta linguista Louise Banks (Amy Adams), per cercare delle risposte e investigare sul vero motivo della venuta.  Mentre l'umanità rischia una guerra globale, Banks farà una scelta che metterà in pericolo la sua vita e molto probabilmente anche la sopravvivenza della razza umana.

In uscita il 19 gennaio 2017 per la regia di Denis Villeneuve distribuito da Warner Bros

La legge della notte

Il nuovo thriller diretto e interpretato da Ben Affleck, e prodotto da Leonardo DiCaprio, è l’adattamento cinematografico dell’ultimo romanzo di Dennis Lehane edito in Italia con il titolo La Legge della Notte, ambientato durante la prima guerra mondiale fino all'epoca del Proibizionismo. Joe Coughlin (Ben Affleck) è il figlio di un commissario della Polizia di Boston che diventa presto un criminale. Joe incrocia il suo cammino con un potente boss, rubandogli soldi e la sua donna, l’affascinante Emma (Sienna Miller). L’incontro finisce in tragedia, conducendo Joe sulla strada della vendetta e dei tradimenti. Costretto a lasciare Boston per Tampa, qui incontra Graciella Suarez (Zoe Saldana) e i suoi contrabbandieri di rum. Durante il viaggio conosce Loretta Figgis (Elle Fanning), la figlia di uno sceriffo e aspirante attrice che si mette nei guai.

In uscita il 19 gennaio 2017 per la regia di Ben Affleck distribuito dalla Warner Bros

La la Land

Magico, emozionante e raffinato. Un musical che non è un vero musical, dove due destini si intrecciano con un’alchimia assoluta. La storia dei protagonisti, accompagnata da note struggenti, fa vibrare letteralmente lo spettatore. Il nuovo film di  Damien Chazelle, che già aveva fatto emozionare con il potente Whiplash, è come una vertigine. Siamo a Los Angeles. Mia (Emma Stone) sogna di diventare attrice e, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè alle star. Sebastian (Ryan Gosling) è un musicista jazz che vive suonando nei piano bar, ma nessuno quasi si interessa alla sua musica. I due si scontrano e si conoscono per caso fino a quando nasce il vero amore. Entrambi voglio realizzare i loro sogni e arrivare all’agognato successo anche se devono fare i conti con la realtà e con una città "che venera tutto e che non dà valore a niente".

In uscita il 26 gennaio 2017 per la regia di Damien Chazelle distribuito da 01Distribution

Split

Dopo il successo di The Visit, il regista statunitense di origini indiane M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Signs, Unbreakable – Il Predestinato) torna al cinema con Split un nuovo e terrificante thriller ricco di elementi sovrannaturali, prodotto da Jason Blum, creatore delle saghe di Paranormal Activity, La notte del giudizio e Insidious. Protagonista è Kevin (James McAvoy, l'attore scozzese della serie di X-Men), un inquietante e pericoloso uomo, il cui corpo è abitato da 23 personalità differenti. Dopo aver rapito e tenuto in trappola tre adolescenti a cui sottopone i suoi deliri da psicopatico, le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi e qualcosa cambia.

In uscita il 26 gennaio 2017 per la regia di M. Night Shyamalan distribuito da Universal Pictures

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0