1 5

Come trovare i biglietti per il Festival di Sanremo

/pictures/2016/12/12/sanremo-2017-lista-cantanti-big-quando-inizia-come-partecipare-dove-comprare-i-biglietti-e-prezzi-854453995[1772]x[738]780x325.jpeg
Tutte le informazioni per comprare biglietti e abbonamenti per partecipare e i prezzi (presunti) per essere al teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2017

Come trovare i biglietti per il Festival di Sanremo: i prezzi di biglietti e abbonamenti (anche last minute)

Il Festival di Sanremo è un’istituzione in Italia, e sin dai primi anni dalla sua nascita è stato in grado di appassionare gli spettatori e richiamare molti appassionati di musica interessati a partecipare a Sanremo anche come spettatori. Come assistere al Festival di Sanremo nel pubblico se non si è autorità o invitati speciali? Ovviamente bisogna acquistare un abbonamento o i biglietti per il teatro Ariston, ma non tutti conoscono dove acquistarli o quanto possano costare, soprattutto se ci si muove all'ultimo minuto.

I cantanti in gara a Sanremo 2017: la lista completa dei big e i giovani (nuove proposte)

Se vuoi partecipare al Festival di Sanremo, quindi, qui trovi i prezzi e tutte le info utili per acquistare biglietti e abbonamenti. Per comprare biglietti e abbonamenti di Sanremo il modo migliore è acquistare attraverso la biglietteria ufficiale del teatro Ariston, che vende anche i ticket per il Festival di Sanremo.

Sanremo 2017, ultime notizie: dal giallo Diletta Leotta all'omaggio di Tiziano Ferro a Luigi Tenco

La prevendita degli abbonamenti e dei biglietti nominativi per assistere alle singole serate di Sanremo 2017 avrà  inizio il 10 gennaio e potranno essere prenotati esclusivamente attraverso un modulo online all'indirizzo sanremo2017.aristonsanremo.com.

I biglietti e gli abbonamenti per Sanremo sono di diversi tipi a seconda essenzialmente del punto della platea nel teatro Ariston dove volete sedere. Ovviamente costano di più quelli più vicini al palco, in platea, e meno quelli invece in galleria. Ancora, puoi scegliere se acquistare un biglietto per Sanremo singola serata oppure l’abbonamento a più serate del Festival.

Vallette Sanremo 2017, chi affiancherà Carlo Conti?

Il costo dei biglietti: tutti i prezzi

Quanto costano i biglietti di Sanremo 2017? Ovviamente dipende sia dal posto che sceglierete sia dalla serata. Il prezzo dei biglietti di Sanremo è lo stesso degli ultimi sette anni, un segnale preciso da parte dell'organizzazione di una delle kermesse canore più famosa della storia d'intesa con il Comune di Sanremo:

  • Biglietti singoli di platea per le prime 4 serate: 180,00 euro
  • Biglietto singolo di platea per la serata finale: 320,00 euro

Il biglietto alle serate del 67° Festival della Canzone Italiana è nominativo - con stampa sul tagliando stesso del nome, cognome, luogo e data di nascita - el'ingresso al Teatro Ariston potrà  avvenire solo mediante esibizione del biglietto e del relativo documento d'identità.

Maria De Filippi a Sanremo 2017 | Tutti i vestiti e i look sul palco dell'Ariston

Il costo degli abbonamenti: tutti i prezzi

  • Abbonamento per la galleria: 672,00 euro
  • Abbonamento per la platea: 1.290,00 euro

Gli abbonamenti e/o biglietti singoli potranno essere ritirati, previa presentazione della ricevuta dell'avvenuto pagamento, presso il Teatro Ariston di Sanremo dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 dalle seguenti date:

  • Abbonamenti: da martedì 24 gennaio 2017 a sabato 11 febbraio 2017
  • Biglietti singoli da mercoledì 1 febbraio 2017 a sabato 11 febbraio 2017

Per maggiori informazioni telefonare al numero 0184-591008 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 e/o consultare Termini e condizioni d'uso abbonamenti e/o biglietti singoli 67° Festival della Canzone Italiana.

Link utili

gpt skin_mobile-notizie-0