1 5

C’era una volta Studio Uno fiction Rai: seconda e ultima puntata, come finisce, info Streaming Rai Replay Replica S1E2, trama e riassunto

/pictures/2017/02/14/c-era-una-volta-studio-uno-fiction-rai-seconda-e-ultima-puntata-anticipazioni-trama-come-finisce-streaming-rai-replay-replica-s1e2-579221243[1079]x[449]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-notizie
Seconda e ultima puntata del 14 febbraio per C'era una volta Studio Uno, fiction Rai Amarcord sul varietà: anticipazioni, come finisce la fiction, e le info streaming Rai Replay per rivederla

C’era una volta Studio Uno fiction Rai

C’era una volta Studio Uno è una fiction Rai in due puntate ambientata dietro le quinte del celebre programma Studio Uno, andando in onda in più stagioni negli anni ’60. Le protagoniste di C’era una volta Studio uno sono Giulia, Rita ed Elena, tre ragazze che vogliono una vita diversa e cercano di trovarla alla Rai. La seconda puntata di C’era una volta Studio Uno, che è anche l’ultima, va in onda il 14 febbraio. Se vuoi conoscere nel dettaglio le anticipazioni della seconda e ultima puntata di C’era una volta Studio Uno, e come rivedere tutta la fiction in streaming Rai Replay, ecco la scaletta dell’articolo:

Buona visione!

Quali sono le prossime fiction Rai e Mediaset per il 2017: il calendario

Studio Uno, oltre la fiction

Studio Uno è, anzi era, un programma che ha rivoluzionato il concetto di televisione in Italia introducendo il varietà, quello vero, quello delle gemelle Kessler e di Don Lurio.

Dalida Film Fiction Rai Uno: trama, anticipazioni, riassunto, cast completo e canzoni, come vedere lo streaming Rai Replay

Grandissima protagonista della prima stagione di Studio Uno, quella che viene riportata nella fiction di Rai Uno, fu Mina, agli albori della sua carriera. Intorno alla figura di Mina peraltro girano le tre protagoniste della serie, che chi un modo chi nell’altro vorrebbero essere come lei: indipendenti, celebri, determinate.

Amore pensaci tu su Canale 5: anticipazioni prima puntata, quante puntate sono, cast completo e info streaming Video Mediaset 

Le vicissitudini dello show, le battaglie sotterranee all’interno della Rai, le vite delle ragazze e dei ragazzi dietro Studio Uno sono i protagonisti di C’era una volta Studio Uno, che ha esordito su Rai Uno con un ottimo 25,7% di share. Nella prima puntata abbiamo conosciuto le nostre tre protagoniste, e abbiamo visto come la loro vita sia cambiata dopo l’incontro con la Rai: Giulia ha un lavoro, ha lasciato il ragazzo due giorni prima del matrimonio e ha incontrato Lorenzo, che le fa battere il cuore.

Rita voleva cantare, ma si è resa conto che forse la realtà non è tutta rose e fiori. Elena invece ha scoperto che combattere per avere successo forse regala più emozioni che perseguire una via facile e ricca di raccomandazioni. Alla fine della prima puntata di C’era una volta Studio Uno però i nodi vengono al pettine: Giulia deve pagare i danni del matrimonio mancato e scopre Lorenzo baciare una ballerina nei camerini.

Rita va via di casa abbandonando il figlio, e tutte e due si trasferiscono a casa di Elena. Cosa succederà nella terza puntata di C’era una volta studio uno? Vediamo trama, riassunto e anticipazioni della seconda e ultima puntata della fiction di Rai 1. 

Cosa succede nella seconda puntata di C’era una volta studio Uno, trama e anticipazioni

Ecco la sinossi ufficiale che ci rivela cosa succederà nella seconda e ultima puntata di C’era una volta Studio uno, in onda il 14 febbraio su Rai Uno in prima serata.

Nonostante la loro vita sentimentale vada a rotoli, le ragazze si impegnano sul fronte lavorativo. Rita paga le conseguenze dell’aver abbandonato la sua postazione per inseguire un sogno, quello del canto, che si è miseramente infranto. Giulia è convinta di dover lasciare la RAI per cercare un lavoro più remunerativo: la madre di Andrea le ha infatti addebitato tutte le spese del matrimonio saltato. Ma grazie al suo lavoro al servizio opinioni riceve invece una promozione: lavorerà con Falqui alle idee per la nuova edizione di Studio Uno... proprio accanto a Lorenzo. Solo Elena pensa di aver trovato la sua dimensione, ed è decisa a fare strada, cercando di ottenere il ruolo da prima ballerina con l’aiuto di Stefano, con cui è nata una certa complicità.

Anche Lorenzo e Giulia, costretti a lavorare insieme, piano piano si riavvicinano, fino ad un nuovo bacio. Ma una bufera sta per abbattersi su Studio Uno. Si scopre che Mina è incinta di un uomo sposato e scoppia lo scandalo: una donna con un rapporto non regolare non poteva apparire allora televisione statale e così il programma salta. Ma Mariotti e Bocci, avvertiti per tempo da una delle sartine che aveva lavorato al vestito di Mina, sono pronti con una nuova idea, un varietà chiamato Ciribiribam che sostituisce il programma di Falqui. Nel frattempo, mentre Rita comincia ad avvicinarsi a suo figlio Luigino, Elena non viene scelta per diventare prima ballerina e rompe il proprio sodalizio con Stefano.

Anche Lorenzo è in crisi: non resistendo alla pressione di lavorare sotto Mattia, chiede aiuto al padre e di punto in bianco va a Torino, a lavorare in una fabbrica di auto. Giulia apprende la notizia della sua partenza da Mattia… La delusione è fortissima. Ma, decisa a non mollare, trova una chiave per non fare morire Studio Uno, valorizzando il provino di una giovanissima Rita Pavone. L’idea piace moltissimo a Falqui e Sacerdote e la macchina di Studio Uno si rimette in moto, con l’urgenza di arrivare prima di Ciribiribam, che nel frattempo ha trovato la sua soubrette: Elena che, infatuata e illusa da Bocci, ha lasciato il bilocale delle ragazze per vivere in un appartamento lussuoso e fare la vita dell’amante. Intanto, Rita e Giulia lavorando Studio Uno cominciano ad avere alcune soddisfazioni professionali.

Rita, messasi d’impegno a lavorare in sartoria, acquista maggiore autorità e responsabilità. Nel frattempo, anche Renato si è fatto avanti e i due hanno cominciato ad uscire. Rita, però, non ha mai trovato il coraggio di dirgli la verità e spaccia suo figlio Luigino per suo fratello, fino a quando Renato scopre il suo segreto e si allontana da lei, molto deluso. Giulia invece ha re-incontrato Andrea. Anche lui è cambiato, si è emancipato dalla madre e ha acquistato sicurezza. Insoddisfatto a lavoro, Lorenzo si rende conto di aver sbagliato ad andare a lavorare in un posto dove è rispettato solo per il nome di suo padre. Questa delusione è però una spinta per cercare di cambiare la sua condizione.

La seconda edizione di Studio Uno surclassa Ciribiribam, affermandosi come un enorme successo. Solo Elena viene delusa da questa notizia: lasciata in malo modo da Bocci arriva al punto di cercare di togliersi la vita. Sono Giulia e Rita a salvarla e a darle la forza di ricominciare. Nel frattempo, Lorenzo torna a Roma, deciso a riconquistare Giulia mentre Renato torna da Rita, e le chiede di sposarlo. Così il giorno del matrimonio di Rita e Renato, sono tutti lì. Elena incontra Stefano, che la spinge a ricominciare a ballare. Giulia invece incontra Lorenzo… che le chiede perdono e le dichiara il suo amore.

C’era una volta Studio Uno: tutte le puntate in replica streaming Rai Replay

Come sempre, ecco le nostre semplici istruzioni per rivedere in replica streaming Rai Replay tutti i contenuti Rai che più vi piacciono, compreso ovviamente C’era una volta Studio Uno. Troverete in fondo tutti i link diretti ai contenuti streaming online, per vostra comodità.

Come si usa lo streaming Rai Play in diretta?

  • Usare lo streaming Rai Play in diretta è molto semplice: basta andare sulla sezione Guida Tv (sia sul sito che sulle app ufficiali della Rai) e selezionare la riga del canale che volete vedere in diretta, in corrispondenza dell’orario. Per vedere invece le repliche, basta andare al giorno e all’ora in cui andava in onda il programma desiderato! Le repliche Rai Replay sono disponibili fino a sette giorni successivi alla messa in onda.

Come si rivedono le repliche streaming Rai Replay?

  • Per rivedere repliche più vecchie di sette giorni, o magari le puntate preferite delle vostre fiction anche delle passate stagioni, basterà invece andare sulla pagina ufficiale “scheda” del programma nella piattaforma Rai Replay e selezionare dal menù laterale la voce “episodi” se cercate una puntata, “extra” se volete vedere tutti i contenuti in esclusiva Rai Replay.

Puntate di C’era una volta studio uno, lista streaming Rai Replay

gpt skin_mobile-notizie-0