1 5

Le case dei Vip a Natale, le foto su Instagram degli addobbi ed è subito gara all'albero più bello

/pictures/2017/11/30/le-case-dei-vip-a-natale-le-foto-su-instagram-degli-addobbi-ed-e-subito-gara-all-albero-piu-bello-3547787414[2745]x[1141]1200x500.jpeg Getty Images
Il Natale è Natale per tutti, anche per le celebrità che ora sui social amano ostentare i loro addobbi natalizi, ecco chi sono i Vip che stanno condividendo i loro preparativi al Natale su Instagram

Le case dei Vip a Natale 

Tutto è partito da lei, Melania Trump: il primo Natale nella Casa Bianca deve essere indimenticabile e a guardare i sontuosi e abbaglianti addobbi natalizi realizzati appositamente su sua richiesta, siamo sicuri che sarà così. Nel video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di The White House, Melania si è mostrata sorridente e felice nell'osservare la schiera di alberi di Natale argentati che hanno immerso le immense stanze del Palazzo presidenziale in un'atmosfera natalizia decisamente deluxe. Nel suo abito Dior bianco panna, eterea e sempre un po' rigida, ma questa volta perlomeno sorridente, Melania ha mostrato a tutto il mondo, con orgoglio i preparativi al Natale all'interno della Casa Bianca.

 

Chiara Ferragni e Fedez, aspettando Leone sotto l'albero

Sarà lei la madrina d'eccezione all'evento di accensione dell'albero di Natale in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, parliamo di Chiara Ferragni, la nota Influencer e fashion blogger, ormai futura mamma e presto futura sposa di Fedez. Insomma, un Natale davvero speciale e i due non hanno perso tempo, addobbando già l'albero di Natale nell'attico presso la zona City Life di Milano, dove Federico Lucia abita e anche Chiara da quando sono ufficialmente fidanzati e prossimi genitori del piccolo Leone. Immancabile ovviamente, la foto da pubblicare sui social dove sono felici e innamorati sotto l'albero.

Federica Fontana: l'albero di Natale con i figli

Anche la conduttrice tv Federica Fontana si è portata avanti con il lavoro natalizio ed ha preparato un maestoso albero di Natale con i suoi bambini. Del resto, il Natale è la loro festa e la mamma lo sa bene, per questo Federica si è presa qualche ora di tempo, aldilà degli impegni la showgirl ha deciso di prendersi del tempo per decorare l'albero di Natale e iniziare ad immergersi nell'atmosfera natalizia. Ora mancano solo i regali per completare il tutto e siamo sicuri che non mancheranno aggiornamenti nei prossimi giorni, Federica è molto attiva sui social e ama condividere piccoli momenti della sua vita privata con i suoi followers.

 

Adesso è Natale! 🎄🎄🎄🎄🎄🎄 una gioia fare l’albero con l’entusiasmo contagioso dei miei 👧🏼👶🏼 #natale #love #jinglebell

Un post condiviso da Federica Fontana (@federicafontana) in data:

Lauren Conrad e il Natale pastello

Se amate i colori tenui e le atmosfere dolci come un marshmellow, impossibile non diventare subito follower di Lauren Conrad. Prima attrice, oggi Content Creator e imprenditrice - con il suo sito omonimo - nonché mamma bis. Tra una poppata e l'altra, scatti dolci e atmosfere melliflue che vi faranno venir voglia di riempire la vostra casa di candele profumate e tante lucine di Natale. Il profilo Instagram di Lauren è seguitissimo per il suo mood girly e sofisticato, da sempre propone immagini patinate, e lo ha fatto molto tempo prima che andasse di moda. Da non perdere se cercate ispirazione per il vostro Natale e volete una casa super glam.

gpt skin_mobile-notizie-0