1 5

Cherry Season: Serkan Cayoglu al Grande Fratello Vip? Le fans ci sperano, ecco intanto i nomi del cast del GFVIP 2

gpt native-top-foglia-notizie
/pictures/2017/08/21/cherry-season-serkan-cayoglu-al-grande-fratello-vip-le-fans-ci-sperano-ecco-intanto-i-nomi-del-cast-del-gfvip-2-1753114364[2734]x[1140]1200x500.jpeg Getty Images
Buone notizie per le fan della soap Cherry Season, il bellissimo Serkan Cayoglu alias Ayaz Dincer è tra i papabili concorrenti del Grande Fratello Vip in onda da settembre

Cherry Season Serkan Cayoglu

Potrebbe essere proprio l'attore di spicco dell'amatissima serie turca di Canale 5, Cherry Season - Le stagioni del cuore, tra i protagonisti della nuova imminente edizione del Grande Fratello Vip, condotta anche quest'anno da Ilary Blasi. Il nome dell'attore che nella soap interpreta Ayaz Dincer è stato ipotizzato dal settimanale Nuovo Tv diretto da Riccardo Signoretti che ha anticipato la notizia, aggiungendo che il suo ingresso dipenderebbe ad ogni modo da un ballottaggio. Stando sempre alle indiscrezioni del giornale  il bel Serkan - durante la prima puntata del reality - si contenderà l'ingresso nella casa più spiata d'Italia con l'ex tronista di Uomini e donne Marco Cartasegna e il comico Gianluca Impastato della trasmissione di Italia Uno Colorado.
gpt native-middle-foglia-notizie

La fantascienza fa tendenza, tra moda e serie tv

Il cast del Grande Fratello Vip 2

Chi saranno dunque i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip? A poche settimane dall'inizio della nuova stagione del reality ecco dunque già spuntare i nomi dei concorrenti, pubblicati in anteprima dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini che anche quest'anno coadiuverà, dalla postazione studio, la conduttrice Ilary Blasi. Possiamo già dire che ne vedremo di cotte e di crude, è il caso di dire, considerando la partecipazione quasi certa del dietologo "lanciato" da Barbara d'Urso, Alberico Lemme.

Temptation Island: Selvaggia e Francesco si sono lasciati, l'annuncio sui social

Giulia De Lellis: da Uomini e donne al Grande Fratello Vip

Com'è cambiato il look di Ilary Blasi, dagli esordi al Grande Fratello Vip

Sanremo 2018, ecco i nomi dei conduttori

Certa anche la partecipazione dell'attrice celebre negli anni '80-'90, Serena Grandi e di Simona Izzo. Molti anche gli ex naufraghi: dall'Isola alla Casa ecco arrivare Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Carmen Di Pietro e la coppia di fratelli (della più famosa Belen) Cecilia e Jeremias Rodriguez. Anche quest'anno non manca la quota sportivi, con la partecipazione della pallavolista Veronica Angeloni e la quota Uomini e Donne con l'ex corteggiatrice, fidanzata del concorrente della scorsa stagione Andrea Damante, Giulia De Lellis e il tronista Luca Onestini. Tra i volti meno noti - o meglio "figli di" - Elettra Miura Lamborghini e di Ignazio Moser. Volti noti, invece, i conduttori Daniele Bossari e Marco Predolin.

 

gpt skin_mobile-notizie-0